Entra

Visualizza la versione completa : GS 1200 e pieghe

pepot
17-01-2005, 23:17
http://www.freephotoserver.com/files/img21257192_89678815.jpg
non so voi ma io con questa moto le faccio tutto i giorni :D :D

porchitello
17-01-2005, 23:20
concordo, si piega parecchio

Pier_il_polso
17-01-2005, 23:41
Pensa che tempo fa ho letto qualcuno (non ricordo il nome) che sul forum scriveva che con il GS 1200 si tocca facilemnte a terra con i cilindri e che con le pedane si tocca ad ogni semaforo.
Tu sei piegato (a dire il vero è piegato anche l'orizzonte), ma di spazio prima di toccare con le pedane ancora ce ne è; non ne parliamo dai cilindri....
:wink:

absolute beginner
17-01-2005, 23:41
foto paracula...
la macchina fotografica è stata messa a 45°, pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:

Lamps!

pepot
17-01-2005, 23:49
naturalmente non sono io. bastava leggere la mia firma:
GS 1200 blu :wink: :wink:
foto trovata in rete come questa che sicuramente è fatta meglio:

http://www.freephotoserver.com/files/img63466941_2755179.jpg

Biff
17-01-2005, 23:50
pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:

Lamps!

devo proprio iniziare a prendere lezioni allora....

oizirbaf61
17-01-2005, 23:51
foto paracula...
la macchina fotografica è stata messa a 45°, pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:

Lamps!

Non credo sia una paraculata! :D E' una bella foto fatta con un Tele! Non è poi cosi' difficile fare ste cose dal vero col Gs.
Se fosse inclinata la camera di 45°, anche la righa dietro che si vede sull'asfalto bianca sfocata ,sarebbe inclinata insieme allo sfondo. Lo so che con photoschiopp si fa quasi tutto......... :D

Cmq...... io faccio sempre cosi' quando entro da piazza venezia in via delle botteghe oscure! hihihihhihi

pepot
17-01-2005, 23:55
anche io tutti i giorni andando in ufficio in giacca e cravatta sul lungo mare di napoli faccio queste pieghe :roll: .
sembra di stare a monte carlo 8) 8)
però forse mi confondo con quelle dei pantaloni di tasmania :roll: :roll: :roll: :roll:

essemme
17-01-2005, 23:55
14°
questo è l'angolo che forma l'unica zona di asfalto perfettamente a fuoco.
la strada è in leggera salita.
è una bella piega, guardate l'appoggio delle gomme

Alecta
18-01-2005, 00:01
PEPOT.....
ANDANDO DAI TUOI AMICI.....
FATTI VIA ORAZIO
A SALIRE
1° CURVA :shock: DOPO LA CLINICA MEDITERRANEA
LA DEVI BUTTARE TUTTA GIU' :lol:
FINCHE' LA GOMMA TIENE
NON PREOCCUPARTI L'ASFALTO
E' CARTA VETRATA
POI MI DICI

dgardel
18-01-2005, 00:11
però forse mi confondo con quelle dei pantaloni di tasmania :roll: :roll: :roll: :roll:

Rigorosamente Loro Piana......

absolute beginner
18-01-2005, 00:18
Ribadisco, è una discreta piega, ma qualcuno (non io, beninteso... :D ) non è da meno (forse a Psycho in questo momento staranno fischiando le orecchie... :lol: :lol: :lol: )... :)

Lamps!

pepot
18-01-2005, 00:22
PEPOT.....
ANDANDO DAI TUOI AMICI.....
FATTI VIA ORAZIO
A SALIRE
1° CURVA :shock: DOPO LA CLINICA MEDITERRANEA
LA DEVI BUTTARE TUTTA GIU' :lol:
FINCHE' LA GOMMA TIENE
NON PREOCCUPARTI L'ASFALTO
E' CARTA VETRATA
POI MI DICI
la faccio tutti i giorni!!
ci ho consumato la tomaia del mocassino sinistro :wink: :wink:
e poi nella curva del serpentone sempre a salire gratto quella di destra così almeno sono uguali :wink: :wink:

pepot
18-01-2005, 00:24
non per vantarmi ma faccio di meglio della foto:D :D :D

Guanaco
18-01-2005, 00:54
Pensa che tempo fa ho letto qualcuno (non ricordo il nome) che sul forum scriveva che con il GS 1200 si tocca facilemnte a terra con i cilindri e che con le pedane si tocca ad ogni semaforo.
Tu sei piegato (a dire il vero è piegato anche l'orizzonte), ma di spazio prima di toccare con le pedane ancora ce ne è; non ne parliamo dai cilindri....

Eh, già.
Sul forum sono tutti manici... In pista, un po' meno.
C'era qualche commento analogo anche a seguito di questo mio topic:

http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=27066&highlight=che+piega

Però, in quella foto ci manca davvero poco al raschiamento del copricilindri. Guardare per credere (piega ben oltre i 45 gradi), ma si tratta della foto di una rivista (SW di dicembre).

rix62
18-01-2005, 12:39
Pepot
purtroppo in questa città nella magggior parte delle curve serie c'è una linea d'olio (grazie alla magnifica manutenzione degli automobilisti) che ti inibisce non poco........

pepot
18-01-2005, 12:41
Pepot
purtroppo in questa città nella magggior parte delle curve serie c'è una linea d'olio (grazie alla magnifica manutenzione degli automobilisti) che ti inibisce non poco........
e spesso anche sulla tangenziale :cry: :cry:

maidomo
18-01-2005, 12:52
14°
questo è l'angolo che forma l'unica zona di asfalto perfettamente a fuoco.
la strada è in leggera salita.
è una bella piega, guardate l'appoggio delle gomme

totalmente daccordo. La prima cosa che ho guardato è stato il punto di contatto delle gomme a terra. Da lì si deduce che è una buona piega.

Ovvio che si può scendere ancora (non io....) :wink:

Tonyvilla
18-01-2005, 14:40
si, beh, è una bella piega, ma in parabolica...

E comunque non sta toccando niente, neanche le pedane... davvero in certi giri si vede di peggio, pure tra i maiali con le tassellate!

Ma davvero ti ricordi ancora di me? :lol: :lol: :lol:

Tonyvilla
18-01-2005, 16:04
CON LE TASSELLATE!!! Sei un c@@@@@e!!! :D :D :D

Occhio che potrei anche rinvangare l'increscioso episodio della tua ignominiosa resa di fronte ad un viottolo sporco di terriccio umido!!!! :D

:lol: :lol: :lol:
Sapevo che avresti tirato fuori qualche scheletro dall'armadio,
ma ti voglio bene lo stesso....

Curteo
18-01-2005, 16:23
Firuli firula
http://homepage.mac.com/curteo/.Pictures/Adria/Adria06.jpg
ogni tanto spandere un pò fa bene alla salute e comunque ad adria in molti hanno fatto meglio. Non oso pensare Levriero nero con il GS che girava 4 secondi meglio di me.
Tanto per ribadire il concetto che durante i giri randagi se la strada è buona, la visibilità è buona e le gomme sono cotte a puntino si vede gente che la foto del topic se la magna.

Diavoletto
18-01-2005, 18:23
......quello col gs è un matto.......non si fanno ste cose con la biemmewù.....minkia che piega.....!!!! :shock: :shock: :shock:

...la bmw ha la naturale nclinazione ad essere perpendicolare al terreno........mica per fare le corse...