Visualizza la versione completa : GS 1200 e pieghe
http://www.freephotoserver.com/files/img21257192_89678815.jpg
non so voi ma io con questa moto le faccio tutto i giorni :D :D
porchitello
17-01-2005, 23:20
concordo, si piega parecchio
Pier_il_polso
17-01-2005, 23:41
Pensa che tempo fa ho letto qualcuno (non ricordo il nome) che sul forum scriveva che con il GS 1200 si tocca facilemnte a terra con i cilindri e che con le pedane si tocca ad ogni semaforo.
Tu sei piegato (a dire il vero è piegato anche l'orizzonte), ma di spazio prima di toccare con le pedane ancora ce ne è; non ne parliamo dai cilindri....
:wink:
absolute beginner
17-01-2005, 23:41
foto paracula...
la macchina fotografica è stata messa a 45°, pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:
Lamps!
naturalmente non sono io. bastava leggere la mia firma:
GS 1200 blu :wink: :wink:
foto trovata in rete come questa che sicuramente è fatta meglio:
http://www.freephotoserver.com/files/img63466941_2755179.jpg
pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:
Lamps!
devo proprio iniziare a prendere lezioni allora....
oizirbaf61
17-01-2005, 23:51
foto paracula...
la macchina fotografica è stata messa a 45°, pieghe così se ne vedono ad ogni giro randagio... :wink:
Lamps!
Non credo sia una paraculata! :D E' una bella foto fatta con un Tele! Non è poi cosi' difficile fare ste cose dal vero col Gs.
Se fosse inclinata la camera di 45°, anche la righa dietro che si vede sull'asfalto bianca sfocata ,sarebbe inclinata insieme allo sfondo. Lo so che con photoschiopp si fa quasi tutto......... :D
Cmq...... io faccio sempre cosi' quando entro da piazza venezia in via delle botteghe oscure! hihihihhihi
anche io tutti i giorni andando in ufficio in giacca e cravatta sul lungo mare di napoli faccio queste pieghe :roll: .
sembra di stare a monte carlo 8) 8)
però forse mi confondo con quelle dei pantaloni di tasmania :roll: :roll: :roll: :roll:
14°
questo è l'angolo che forma l'unica zona di asfalto perfettamente a fuoco.
la strada è in leggera salita.
è una bella piega, guardate l'appoggio delle gomme
PEPOT.....
ANDANDO DAI TUOI AMICI.....
FATTI VIA ORAZIO
A SALIRE
1° CURVA :shock: DOPO LA CLINICA MEDITERRANEA
LA DEVI BUTTARE TUTTA GIU' :lol:
FINCHE' LA GOMMA TIENE
NON PREOCCUPARTI L'ASFALTO
E' CARTA VETRATA
POI MI DICI
però forse mi confondo con quelle dei pantaloni di tasmania :roll: :roll: :roll: :roll:
Rigorosamente Loro Piana......
absolute beginner
18-01-2005, 00:18
Ribadisco, è una discreta piega, ma qualcuno (non io, beninteso... :D ) non è da meno (forse a Psycho in questo momento staranno fischiando le orecchie... :lol: :lol: :lol: )... :)
Lamps!
PEPOT.....
ANDANDO DAI TUOI AMICI.....
FATTI VIA ORAZIO
A SALIRE
1° CURVA :shock: DOPO LA CLINICA MEDITERRANEA
LA DEVI BUTTARE TUTTA GIU' :lol:
FINCHE' LA GOMMA TIENE
NON PREOCCUPARTI L'ASFALTO
E' CARTA VETRATA
POI MI DICI
la faccio tutti i giorni!!
ci ho consumato la tomaia del mocassino sinistro :wink: :wink:
e poi nella curva del serpentone sempre a salire gratto quella di destra così almeno sono uguali :wink: :wink:
non per vantarmi ma faccio di meglio della foto:D :D :D
Pensa che tempo fa ho letto qualcuno (non ricordo il nome) che sul forum scriveva che con il GS 1200 si tocca facilemnte a terra con i cilindri e che con le pedane si tocca ad ogni semaforo.
Tu sei piegato (a dire il vero è piegato anche l'orizzonte), ma di spazio prima di toccare con le pedane ancora ce ne è; non ne parliamo dai cilindri....
Eh, già.
Sul forum sono tutti manici... In pista, un po' meno.
C'era qualche commento analogo anche a seguito di questo mio topic:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=27066&highlight=che+piega
Però, in quella foto ci manca davvero poco al raschiamento del copricilindri. Guardare per credere (piega ben oltre i 45 gradi), ma si tratta della foto di una rivista (SW di dicembre).
Pepot
purtroppo in questa città nella magggior parte delle curve serie c'è una linea d'olio (grazie alla magnifica manutenzione degli automobilisti) che ti inibisce non poco........
Pepot
purtroppo in questa città nella magggior parte delle curve serie c'è una linea d'olio (grazie alla magnifica manutenzione degli automobilisti) che ti inibisce non poco........
e spesso anche sulla tangenziale :cry: :cry:
14°
questo è l'angolo che forma l'unica zona di asfalto perfettamente a fuoco.
la strada è in leggera salita.
è una bella piega, guardate l'appoggio delle gomme
totalmente daccordo. La prima cosa che ho guardato è stato il punto di contatto delle gomme a terra. Da lì si deduce che è una buona piega.
Ovvio che si può scendere ancora (non io....) :wink:
Tonyvilla
18-01-2005, 14:40
si, beh, è una bella piega, ma in parabolica...
E comunque non sta toccando niente, neanche le pedane... davvero in certi giri si vede di peggio, pure tra i maiali con le tassellate!
Ma davvero ti ricordi ancora di me? :lol: :lol: :lol:
Tonyvilla
18-01-2005, 16:04
CON LE TASSELLATE!!! Sei un c@@@@@e!!! :D :D :D
Occhio che potrei anche rinvangare l'increscioso episodio della tua ignominiosa resa di fronte ad un viottolo sporco di terriccio umido!!!! :D
:lol: :lol: :lol:
Sapevo che avresti tirato fuori qualche scheletro dall'armadio,
ma ti voglio bene lo stesso....
Firuli firula
http://homepage.mac.com/curteo/.Pictures/Adria/Adria06.jpg
ogni tanto spandere un pò fa bene alla salute e comunque ad adria in molti hanno fatto meglio. Non oso pensare Levriero nero con il GS che girava 4 secondi meglio di me.
Tanto per ribadire il concetto che durante i giri randagi se la strada è buona, la visibilità è buona e le gomme sono cotte a puntino si vede gente che la foto del topic se la magna.
Diavoletto
18-01-2005, 18:23
......quello col gs è un matto.......non si fanno ste cose con la biemmewù.....minkia che piega.....!!!! :shock: :shock: :shock:
...la bmw ha la naturale nclinazione ad essere perpendicolare al terreno........mica per fare le corse...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |