Visualizza la versione completa : ki ha cambiato gli ammo?
come da titolo c'è qualcuno che ha cambiato le sospensioni del 650? in particolare alla Scarver?
Se si, chiederei:
1 marca e modello
2 costi (ordine di grandezza)
3 impressioni e....ne vale la pena?
grassie per le risposte!
milkplus
11-09-2008, 11:31
Ciao! Io ho cambiato le sospensioni al Giessino (Ohlins dietro e Touratech, che poi è Wirth, davanti) e posso dire dalla mia misera esperienza motociclistica: davanti VA FATTO, la forcella migliora moltissimo e con pochi soldi, 90 euro le molle più il lavoro (veloce) e l'olio forcelle. Dietro migliora moltissimo, il precarico è molto più efficiente dello showa originale e nella guida allegra risponde benissimo. Unico neo, è un lavoro piuttosto lungo cambiare il mono.
...giusto per la cronaca, esistono altre 2 possibiità per rimettere in sesto il reparto sospensioni post.:
1) far revisionare l'ammortizzatore originale da un officina specializzata in questa operazione (circa 200€);
2) revisionare l'ammo e sostituire la sola molla (circa 400€);
a) i prezzi sono orientativi ed è una media spannometrica di due preventivi di officine di milano e monza;
b) l'esperienza che ho in tal senso è di un veterano del forum (AZZO) che è rimasto molto soddisfatto dalla sola sostituzione della molla (Hyperpro)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |