Visualizza la versione completa : consiglio a un nuovo utente
volocontinuo
10-09-2008, 22:48
ciao sono un nuovo utente ringrazio tutti per le molte informazioni riguardo le splendide bmw. purtroppo non ho piu la moto qualcuno ha deciso di portarmela via durante le ferie. ho trovato un k 75 s del 91 con 32000 km a 2500 euro bellissima senza una riga o un graffio però la moto e ferma da 5 anni il venditore mi assicura che e a posto e con la garanzia di 1 anno non avrò problemi. io non so un granchè di quotazioni e eventuali problemi che la moto potra avere perche l 'altra k era un regalo di mio zio e purtroppo lo guidata 2 mesi. mi hanno consigliato voi grazie per il consiglio
pacpeter
10-09-2008, 23:27
postalo sulla sezione obsolete...........
lì troverai gente veramente preparata
comunque benwenuto
l'acquisto sarebbe ottimo, il K75 era (è) una moto stupenda. Il mio ebbe il primo guasto dopo 9 anni di servizio.
Circa la garanzia sull'usato, essa non esiste su veicoli con più di 10 anni, a meno che il venditore non si assuma un onere non previsto dalla legge. In questo caso fatti mettere per iscritto cosa garantisce. Il prezzo è equo, però prima di acquistarla fatela partire ! Le gomme saranno magari quelle originali ormai pietrificate.
paulposition
11-09-2008, 09:23
benvenuto!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |