Visualizza la versione completa : questa si che è ..
Fragolino
10-09-2008, 16:04
.. una corsia preferenziale (La Rochelle - France - Agosto 2008). :D
http://farm4.static.flickr.com/3180/2845965594_2d48c10d0f_b.jpg
E la struttura sembra anche piuttosto vecchiotta, a giudicare dal fatto che è abbastanza rovinata....Loro si che sono avanti...
emagagge
10-09-2008, 16:10
La voglio anche io! Uffaaaaa!
Fragolino
10-09-2008, 16:56
La voglio anche io! Uffaaaaa!
basterebbe che a GE permettessero di andare sulle corsie degli autobus, come peraltro hanno fatto a Milano, e saremmo già contenti invece di piazzare telecamere a ripetizione ...:tfrag:
emagagge
10-09-2008, 17:05
basterebbe che a GE permettessero di andare sulle corsie degli autobus, come peraltro hanno fatto a Milano, e saremmo già contenti invece di piazzare telecamere a ripetizione ...:tfrag:
Mi sa che mi sono beccato un paio di multe per le telecamere, passando in via fillak direzione centro ho visto la corsia libera e sono andato bello tranquillo come a Mi, poi nei giorni successivi la zavorrina mi ha detto che ci sono i controlli, volevo morire, ma fare le regole uguali in tutto il paese?
è rovinata perchè nessuno becca l'ingresso e tutti grattano i marciapiedi ;)
willy_1272
10-09-2008, 17:12
E' l'ingresso di un parcheggio per moto. D'epoca.
Ocio che a milano non puoi andare proprio in tutte le corsie dei bus.
Ad ogni viale "preferenziale" c'è un cartello che indica a quali mezzi è permesso circolare.
Ciò può creare non pochi dubbi amletici ai motociclisti. "Mi multano o non mi multano, questo è il dilemma..."
(scusate sono a lavoro dalle 9)
Un mio amico con lo sputer s'è beccato la multazza.
Sì, ma se a Ge liberassero l'accesso alle corsie degli autobus come ripianerebbe i bilanci l'azienda di trasporto?
Sai che l'aumento di stipendi che hanno dato pensano di prenderlo dalle multe? e nessuno si ribella.
emagagge
10-09-2008, 17:26
Ocio che a milano non puoi andare proprio in tutte le corsie dei bus.
Ad ogni viale "preferenziale" c'è un cartello che indica a quali mezzi è permesso circolare.
Ciò può creare non pochi dubbi amletici ai motociclisti. "Mi multano o non mi multano, questo è il dilemma..."
(scusate sono a lavoro dalle 9)
Un mio amico con lo sputer s'è beccato la multazza.
Infatti hanno vietato quella che facevo più spesso, il pezzo di corso porta vigentina che và in crocetta, mannaggia loro.
Sapevo di una petizione/proposta di uniformare il trattamento delle corsie preferenziali di milano potendo accedere a tutte, magari!!!
emagagge
10-09-2008, 17:27
Sì, ma se a Ge liberassero l'accesso alle corsie degli autobus come ripianerebbe i bilanci l'azienda di trasporto?
Sai che l'aumento di stipendi che hanno dato pensano di prenderlo dalle multe? e nessuno si ribella.
Vista la quantità do due ruote a Ge dovrebbero fare le corsie preferenziali per loro! E ringraziare che non si passi alle quattro sennò tutti col telelavoro!
Per le multe previste perchè non le usano per ...
...e c'è il pezzo che vale come corsia gialla fino alle 9, poi quello fino alle 10. Alla sera fino alle 19.30 e dopo no.......morale della favola, qui a Genova molti pur potendo non vanno mai sulla corsia gialla per non sbagliare:confused:.
Per i restringimenti dove inizia la corsia gialla ci sono code una volta sconosciute ed i bus vanno più piano di prima:mad:......ci volevano proprio i francesi per insegnarci come si circola a Genova.......les experts.....:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |