Visualizza la versione completa : 4 centesimi
sabato mattina ho acquistato presso un conc BMW una lampadina per il faro anteriore e il filtro aria. Totale 32,04€.
Fin qua niente di strano, a parte il fatto che la stessa lampadina l'ho pagata 3€ in meno dal benzinaio. Alla cassa ho pagato con una banconota da 50€ e, dopo averla ripetutamente controllata, mi hanno dato il resto di diciassetteeuroenovantaseicentesimi...
Per carità, tutto giusto, però onestamente 4 centesimi di "sconto" me li sarei aspettati...
pillo1972
10-09-2008, 12:57
sono teutonici... mica approssimativi come noi italiani...:lol:
Io vado sempre in giro con 4 centesimi in tasca ogni volta che vado alla biemmevvu
abii.ne.viderem
10-09-2008, 12:59
ecco, bravo, cominciamo a regalare, a sperperare, a scialacquare a destra e a manca e poi ci lamentiamo dei prezzi di BMW... quattro centesimi... che follia...
...devono rientrare dei soldi spesi x cambiare ews e pompe benzina dei gs1200....
Stai attento a non perdere la monetina da 1 cents. che al prossimo acquisto potrebbe esserti utile.
ti hanno fatto lo sconto di un'unità lavoro che il cassiere e magazziniere hanno perso.
zzo vuoi :lol:
er-minio
10-09-2008, 13:20
Ebbe - so problemi :lol:
il solito barbùn che paga con gli spiccioli anzichè usare la supervisamastergold illimited credit serie platinum:lol::lol::lol:
e ti è andata ancora bene, se gli dicevi di fare cifra tonda ti chiedevano 40,00€
e ti è andata ancora bene, se gli dicevi di fare cifra tonda ti chiedevano 40,00€
Ebbravo Genovese!:lol::lol::lol::lol::lol:
compri la lampadina dal conc BMW????!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e ti lamenti per 4 cent quando l'avrai pagata minimo il doppio che in qualsiasi altro negozio :lol::lol::lol:
Ad un mio amico anello tenuta tappo olio del GS 1150 cent.50, chissà se hanno arrotondato...
sabato mattina ho acquistato presso un conc (..)
Dunque... sei di Quinto... fammi pensare dove puoi essere andato.... :lol:
"Paolone"
10-09-2008, 16:22
i margini sono ridotti all'osso, quindi.....:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |