Visualizza la versione completa : miiiiiii se andava!
belin! ieri sera in uscita dal lavoro mi son gustato un burgman 650 in accelerazione dal semaforo che snocciolava le marce col ditino....andava come un treno, con una progressione pienissima....mi sa che per suonarlo in moto bisogna azzeccare la partenza e lo stacco frizione....son rimasto impressionato!
....mi sa che per suonarlo in moto bisogna azzeccare la partenza e lo stacco frizione....son rimasto impressionato!
........oppure daje na botta n'testa prima che parte..........:lol::lol:
belin! ieri sera in uscita dal lavoro mi son gustato un burgman 650 in accelerazione dal semaforo che snocciolava le marce col ditino....andava come un treno, con una progressione pienissima....mi sa che per suonarlo in moto bisogna azzeccare la partenza e lo stacco frizione....son rimasto impressionato!
con un 1200 lo scavalchi ... altro che azzeccare la partenza ... :lol::lol:
Calidreaming
10-09-2008, 16:29
dubito fortemente che un GS1200 o altre moto similari se si ruota il polso destro sino in fondo possano rimanere dietro ... con 120 cavalli (anche se non alla ruota) ai voglia a darje del gas sul serio
Supermukkard
10-09-2008, 16:30
120 cavalli?!?!?!?!
Luponero
10-09-2008, 16:32
Si, è la nuova GS 1250....!
emagagge
10-09-2008, 16:34
Si, è la nuova GS 1250....!
Ha il turbo e l'iniezione diretta?
Luponero
10-09-2008, 16:35
Webex te l'ho fatta anche provare, che memoria di fango che hai....!
Confermo! C'è già l'aricolo su "Pianeta Bicilindrico"...
Luponero
10-09-2008, 16:36
Ha il turbo e l'iniezione diretta?
No, solo il raffreddamento ad acqua...!
Calidreaming
10-09-2008, 16:41
minkia ho sparato una cagata a casaccio e mi ritrovo già con il seguito dietro a coglionarmi :lol:
me lo merito però :lol:
emagagge
10-09-2008, 16:42
No, solo il raffreddamento ad acqua...!
Che gli butti sopra a secchiate mentre vai? ;-))
macfranz5
10-09-2008, 16:43
Io non ci riesco neanche con il KGT....:(:(:(
O meglio magari ci riesco, e alla prima curva vado dritto...:mad:
lupo, è che cerco di dimenticarla, non voglio lasciare il mio 1150
si, gira il polso destro più che puoi, voglio vedere chi sta sopra e chi sta sotto dopo!!
ahahahaha
probabile. comunque e' ovvio che con una moto gli vai via, ma se hai poco tiro in basso e non parti sfrizionando sui primi 10-20 metri ti brucia. Insomma, andava e anche parecchio. Domani devo venire in moto per andare alla sera dal dentista, ogni semaforo di genova mi faccio una scianchetta, vi sapro' dire....:lol::lol:
ps se vedete un gs taroccato su una ruota in corso italia verso le 7.50 del mattino vuol dire che mi sto attaCCANDO CON QUALCHE SPUTERONE!
Luponero
10-09-2008, 17:01
lupo, è che cerco di dimenticarla, non voglio lasciare il mio 1150
Lo so, mi ricordo la faccia che hai fatto quando sei sceso, bella bestia!
Sono anche po tutti disgraziati questi qua!
Categoria a se stante.
"Paolone"
10-09-2008, 17:33
Nei primi metri un burgman 650, come qualche altro suo rivale, può impensierire parecchie moto. Dopo ovvio che non c'è storia.
Senza nemmeno cambiare ma con il settaggio in POWER l'accelerazione è veramente impressionante, soprattutto per chi si affianca al semaforo convinto di avere vicino un comune scooter.....
Mi sono divertito abbastanza in passato....:lol::lol::lol:
gli sputeristi genovesi proprio non li sopporto :-)
sei fermo al semaforo e ti accerchiano anche con i 50 e continuano acceleratore freno...
Pacifico
10-09-2008, 18:11
Col Mio GS gli sputeristi vanno in crisi psicologica.. AHAHAHAHAH
Siete delle mezze seghe...
...scusa la mia gasatagine...ma penso che con uno scooter farei fatica a perdere una partenza...naturale col k75...;)
...il gilera gp800, che penso sia il più potente fà...0-100 km/h in 6 secondi circa
Nei primi metri un burgman 650, come qualche altro suo rivale, può impensierire parecchie moto. Dopo ovvio che non c'è storia.
Senza nemmeno cambiare ma con il settaggio in POWER l'accelerazione è veramente impressionante, soprattutto per chi si affianca al semaforo convinto di avere vicino un comune scooter.....
Mi sono divertito abbastanza in passato....:lol::lol::lol:
concordo... vengo anch'io da lì e di prove con amici ne abbbiam fatte
per partire bene con un B650 basta ruotare il gas
e se la moto a fianco ( parlo di moto non di motine 600cc ) non ha il
motore su di giri allo stacco resta a fianco ( non indietro ) fino a quando mette la seconda
con un 600cc deve proprio preparare la partenza altrimenti sta dietro fino alla seconda
ma
qualunque moto o motina, con partenza preparata bene, passa saluta e se ne va, si sta insieme solo per i primi 5 max 10 metri
gilbemonster
10-09-2008, 20:34
il k1200r e dato sui 3 secondi...aspetto qualche decennio di evoluzione sputeristica per farmi passare:evil4::evil4::evil4::evil4:
gli sputeristi genovesi proprio non li sopporto :-)
sei fermo al semaforo e ti accerchiano anche con i 50 e continuano acceleratore freno...
Fanno cosi' anche quelli dal Manzanarre al Reno......fidati:(
Col Mio GS gli sputeristi vanno in crisi psicologica.. AHAHAHAHAH
Siete delle mezze seghe...
e te lo credo ... con i portaorgani laterali non riescono a passarti ... :cool::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |