Visualizza la versione completa : GS 1.2 - problema FRECCE.elettronica?centralina?
Ho montato la barra per attaccare il gps (no il cavetto di alimentazione) e da quel giorno le frecce si spengono dopo 13-15 sec. (in città) dall' inserimento mentre va la moto, sia che vada dritto sia che faccia una curva è uguale. Se invece è ferma in garage (anche a motore acceso) resistono anche piu' di un minuto...
portata al conce che dice di avermi fatto un aggiornamento alla centralina ed in effetti i successivi 300 km tutto bene (o almeno mi pare fosse tutto come prima). Ora però di nuovo il problema...che è una cosa noiosa e siccome a gennaio mi finisce la garanzia vorrei capire prima.
Successo qualcosa del genere a voi?
vi prego, risparmiate i commenti tipo: elettronica fa cag@@@, prenditi il 1150, ne ho già letti una valanga...grazie !:lol:
ciao ciao
mi sembra che anche la mia faccia cosi e che ci sia scritto pure sul libretto
Drummobile74
10-09-2008, 09:17
Guarda che è normalissimo, il conce evidentemente non si è letto il libretto!!! :(:(:(Io la trovo una cosa molto intelligente invece... in autosrada metti la freccia sorpassi e dopo un pò si spegne automaticamente senza bisogno di distrarti per toglierla. Questo dipende dalla velocità che fai perchè in città, sotto i 50 km/h, questa logica non funziona mentre si attiva a velocità superiori. Non ti so dire esattamente a che velocità...
Poi, scusa, ma ti pare che montando solo la staffa del navigatore senza cavetto di alimentazione ciò possa influire sul circuito elettrico!?!:lol::lol::lol:
dovreste aver ragione infatti un amico mi conferma che a diversa velocità ci sono tempi di spegnimento differenti. Ho pensato alla staffa gps in quanto per metterla bisogna staccare la console del contaKM che contiene (mi dicono dal conce) cip elettronici...tant'è che se si guasta qualcosa bisogna cambiare tutto il pezzo...
sarebbe anche ineressante sapere se i tempi di spegnimento sono differenti perchè una qualche centralina rileva prorpio la differente velocità 50 o 100 km/ hanno tempi di spegnimento diversi?) o invece rileva lo spazio percorso dalla ruota (cioè dopo 200mt ad es spegne le frecce qualsiasi sia la velocità purchè la moto si muova?) FERMA in garage come dicevo anche io, le frecce mi stanno accese anche oltre 1 minuto...
Funzione principale = Spazio percorso
Funzione secondaria = Tempo
...tutto assolutamente normale...
ciao Bert
furetto61
10-09-2008, 15:58
Leggete,leggete il libretto. Si spengono da sole dopo aver percorso 200 mt.
Red_Baron
11-09-2008, 12:48
TUTTO NORMALE !! Le frecce si spegnevano cosi' fin dai tempi della Rockster
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |