Visualizza la versione completa : Parpaillon foto
Ieri con Rigel siamo andati su per il Parpillon con le petroliere.....le foto!
In primo piano il pranzo di Claudio:-p:-p:-p .....dietro il tristissimo pollo di mia pertinenza.....:mad::mad::mad:
fanc@@o le diete.
Nonmollo
10-09-2008, 07:44
....senza parole complimenti ....:D:D
:D:D
vitone44
10-09-2008, 08:12
L'aria di montagna mette appetito.......:lol:
duca_di_well
10-09-2008, 08:27
Bei posti...complimenti!
Joe Cardano
10-09-2008, 08:46
Una sola parola.... fanculo a tutti e due:lol::lol:
raz.anus
10-09-2008, 08:53
quoto joe........................
mr-bongo
10-09-2008, 09:31
Un pranzetto per tenersi leggeri :lol::lol::lol:...
bei posti!
com'è l'interno del tunnel in questo periodo?
branchen
10-09-2008, 17:27
Tanta salute a tutti e 2 :lol::lol::lol:
Ma verrà il giorno della DUAL anche per me... un giorno... :arrow::arrow::arrow:
tanto per farli ancora rosicare....ciao Joe
vanhelsing
11-09-2008, 18:24
Wow!!! Spettacolo
Joe Cardano
11-09-2008, 19:13
Vabbè ok che sono lento e che sono fermone... però una volta potete portarmi!!! ekkekkazzo!!!
Da quale versante siete saliti?
.
Il Bussola
11-09-2008, 22:50
Bellissimo!! :arrow:
Mi piacerebbe farlo un giorno... :eek: Ma il periodo migliore quale sarebbe?? :!:
Difficoltà?? :-o
Thank's :D
Claudio complimenti x il pranzetto! :rolleyes: Spero che il tuo compagno di merende ti abbia aiutato, son sicura che tu non ce l'hai fatta a scofanarti tutto! :confused::lol::lol:
Bravi, bel posto... spero di andarci l'anno prossimo. :D :D :D
Bellissimo!! :arrow:
Mi piacerebbe farlo un giorno... :eek: Ma il periodo migliore quale sarebbe?? :!:
Difficoltà?? :-o
Thank's :D
Il periodo migliore è senz'altro tarda estate autunno, in quanto il tunnel d'invervo è impraticabile per il ghiaccio, come difficoltà quasi nulla. Io non ho esperienza di off e l'ho fatto tranquillamente.
ciao
p.s. siamo saliti dalla parte di Embrun
Il Bussola
12-09-2008, 19:35
Ti ringrazio MadMatt per le info e l'incoraggiamento :) Lo metto in calendario per l'anno prossimo se non ci riesco quest'anno :confused:
Anche io non ho esperienza in OFF a parte qualche breve tratto :-o e l'enduro park di garmisch di quest'anno :-p
Ciao buon w-e e se ci sono altre foto mi piacerebbe vederle :!:
;)
Altre foto
http://picasaweb.google.com/paolo.castellana/20080909Parpaillon8Sett2008#
SirAndrew
13-09-2008, 20:26
confermo tutto....è stata la mia prima esperienza in off...fattibilissimo e molto bello. Io l'ho fatto a Luglio ed in mezzo al tunnel c'era ancora la neve e una bella pozza lunga una decina di metri e profonda 50cm,quindi meglio fine agosto / inizio settembre.
http://img352.imageshack.us/img352/9925/dsc01567od5.jpg
vitone44
14-09-2008, 09:48
Bellissime foto :arrow:
Sturmtruppen
14-09-2008, 17:06
Perchè abito così lontano?
Pure io voglio andarci., CA@@@@@@@@@@@@@@@@O.
Il Bussola
15-09-2008, 22:37
Forse mi son perso qualcosa :confused: e scusatemi se lo richiedo nuovamente :!: ma quindi si può fare in una giornata o meglio più di una? Partendo da Milano.. :)
ho guardato anch'io e da milano sono circa 380Km
Dinamite
15-09-2008, 23:02
Ci sono posti bellisiimi dove dormire e passi altrettanto belli da fare: bisogna dedicargli due giorni ;)
ma cercandolo su google maps me ne vengono fuori 5 di parpaillon, di cui 3 circa nella stessa zona, sapreste indicarmi il punto giusto del passo...
1 graaazie in anticipo! :)
Ho visto le foto e sono bellissime, io abito vicino a Torino e con altri amici siamo sempre alla ricerca di nuovi passi in francia.
Lo strerrato che ho visto in foto è fattibile con un RT?
Grazie in anticipo.
Gian 54
mr-bongo
24-09-2008, 23:46
Ho visto le foto e sono bellissime, io abito vicino a Torino e con altri amici siamo sempre alla ricerca di nuovi passi in francia.
Grazie in anticipo.
Gian 54
Si, guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=81904
Io l'ho fatto con una Vespa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=187963
L'ho fatto domenica con un mio amico, e le uniche moto che abbiamo incrociato, sono state due gs 1150 ed un RT.
Personalmente se avessi un RT, non penso proprio che farei cose del genere, ad ogni buca ti si stringe il cuore, pensando ai danni che farai ai cerchi :(
Ho visto anch'io una coppia in vespa da Milano........si fa !!!
L'ho fatto domenica con un mio amico, e le uniche moto che abbiamo incrociato, sono state due gs 1150 ed un RT.
Personalmente se avessi un RT, non penso proprio che farei cose del genere, ad ogni buca ti si stringe il cuore, pensando ai danni che farai ai cerchi :(
tutto dipende dalla velocità di percorrenza...ho fatto la via del sale con un rt 1150 con zavorrina..!
tutto dipende dalla velocità di percorrenza...ho fatto la via del sale con un rt 1150 con zavorrina..!
ovviamente parlo per me :-o
da ex regolarista, penso che farmi a passo d'uomo uno sterratone divertente e con passeggero sia un pò come darsi delle martellate sulle balle. :lol:
Vero Cit, ma tante volte devi dare un colpo alla botte ed uno al cerchio..:lol:
ma cercandolo su google maps me ne vengono fuori 5 di parpaillon, di cui 3 circa nella stessa zona, sapreste indicarmi il punto giusto del passo...
1 graaazie in anticipo!
nessuno riesce a dirmi niente? coordinate gps..?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |