PDA

Visualizza la versione completa : STONER ci ripensa e

geba
09-09-2008, 22:12
su Bridgestone, dopo Misano, corregge il tiro:
http://www.motocorse.com/news/motomondiale/21322_Casey_Stoner_ci_ripensa_le_gomme_andavano_be ne.php

WainerV
09-09-2008, 22:31
Purtroppo il ragazzo non sa quello che dice, prima accusa Rossi di scorrettezze, poi chiede scusa, poi dice che le gomme non andavano.....da tifoso del motociclismo in generale dico che l'effetto Rossi si sente....

megag
09-09-2008, 22:45
A parte laguna seca, ha sempre dichiarato e il fregnone Suppo confermato, che nel momento della caduta, ......non stavo tirando, stavo facendo il mio ritmo....eheheheh !!!!! che pirla ...:( mi ricorda vagamente un certo Max alle prese con un, allora giovane pilota ricciuto ...:lol:

Qualcuno allora gli dica che deve tirare a morte...almeno non và per campi e vince la gara...........!!! :cool:

marameo
10-09-2008, 08:20
.....non stavo tirando, stavo facendo il mio ritmo....eheheheh !!!!! che pirla ...:( mi ricorda vagamente un certo Max alle prese con un, allora giovane pilota ricciuto ...:lol:

e vero...:lol::lol::lol:.....ogni volta che vinceva, si gonfiava come un pavone....e ripeteva sempre " ao' quando impongo er mio ritmo nessuno me po prende......"....mai un ringraziamento alla squadra...

.....quando perdeva....il veleno era per tutti...

almeno in quello....STONER NON CI ASSOMIGLIA ANCORA....quanto durera'