PDA

Visualizza la versione completa : ma le bridgestone BT016 su una R1150R secondo voi...

Theduke
09-09-2008, 18:44
come vanno?
diciamo che me le fornirebbero ma ho paura siano un po' troppo hypersport per la mia vista anche la mole.
IN caso secondo voi, oltre alla resa chilometrica inferiore (ma a caval donato come dire...) che problemi potrei avere?
grazie dei consigli ;)

gilbemonster
09-09-2008, 21:51
sono gomme davvero eccezionali...io le ho sul k1200r che penso pesi anche di piu......io ci giro praticamente sempre su strade curvose:arrow:......le spalle si stanno consumando ....il centro e perfetto

ci ho fatto tutta l estate penso che dureranno 5k km ma io le tratto davvero maluccio...in cima ai passi hanno i briciolini sui bordi come in pista:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

una goduria....nn pensavo di strusciare anche la leva del cambio su sta moto col precarico al max

geba
09-09-2008, 21:57
Nessuna controindicazione, anzi ... :!:

gilbemonster
09-09-2008, 21:58
gia che ci sono
http://i171.photobucket.com/albums/u286/gilbemonster/ZZ51FA7A35.jpg

qua le avevo appena prese...nn sono in pista:arrow:

mangiafuoco
10-09-2008, 09:39
echecazz...ti credo con le strade magnifiche che ti ritrovi lì le consumi alla grande sui lati. Sono tutte curve!!! Anche a me succedeva cosi...ora putroppo...le consumo prima al centro! :mad:

gilbemonster
10-09-2008, 20:39
in effetti li ero su centocroci...in cima.......allegro senza mai rischiare ...sempre

le strade da me son belle ma poche tutto sommato e abbastanza pattugliate...vedi bracco dove ormai vado solo in settimana