Visualizza la versione completa : 29 febbraio 2017: Motoincontro kgt!
Allora cari ragazzi, abbiamo uno spazio tutto nostro e ad occhio e croce, non siamo poi tantissimi, di conseguenza non dovrebbe essere impossibile mettersi daccordo e trovarci per un motoincontro ........prima che faccia freddo ...;)
Al massimo entro fine ottobre direi ( il 26/10 sono a Valencia però ) ......
Dalle mie parti si mangia dell'ottimo pesce e potrei organizzare per far dormire chi viene da ...fuori ....!!!! ;)
Che mi dite ???? :confused:
COMINCIA LA CONTA
Megag + Cinzia
Ettore + Rossana ( no QdE )
FINITA LA CONTA :mad: :mad: :mad:
Ottima idea, per iniziare ci si potrebbe incontrare qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=181338
ci sono, dove ci vediamo allora?
ciao a tutti
un ritrovo insieme ed una mangiata di pesce mi sembra un' ottima idea.
dopo che avrete stabilito la data Vi faro ' sapere se verro' con moglie (amante del pesce) oppure solo-
a presto
lmeneghello
10-09-2008, 08:33
In linea di massima ci sono anch'io.
Se è un fine settimana vengo anch'io.
navighetor
10-09-2008, 13:24
Lavoro permettendo potrei esserci anch'io:mad:
mimmotal
10-09-2008, 14:45
Interessato.
Tutte le scuse per fare un giretto sono buone, ed è un po' che non passo da quelle parti!!!
ce' aria di cene nel forum!!
alex e rossana possono partecipare anche a questa........
l'importante che si possa dormire!!!!!!!
ciaoooooooooo
restimo in attesa.........
ciaooooooooooooo
macfranz5
11-09-2008, 11:12
Si può fare....;)
eccomi......:D
dove...?
quando...?
come e perchè non serve dirlo....;)
alterplato
17-09-2008, 20:36
per un fine settimana si può fare, penso di esserci con moglie.
bella trovata questa...
Ci sarei anch'io volentieri insieme al mio "zainetto" adorato ......
(impegni permettendo)
Narok
John MacMoglin
21-09-2008, 19:25
Io farei la proposta di cominciare a fissare una data, a partire, per esempio, dal W-E della domenica 12.10.08.
Già un 5 / 6 giorni prima si saprebbe dell'eventuale cattivo tempo e quindi l'incontro potrebbe essere posticipato all'altro W-E.
Tanto non credo che in questo periodo ci siano problemi di prenotazionen no ?
Bye
John
Contatemi..., ci sarò.
Eventualmente contattatemi via MP, mi raccomando!
Io farei la proposta di cominciare a fissare una data, a partire, per esempio, dal W-E della domenica 12.10.08.
Già un 5 / 6 giorni prima si saprebbe dell'eventuale cattivo tempo e quindi l'incontro potrebbe essere posticipato all'altro W-E.
Tanto non credo che in questo periodo ci siano problemi di prenotazionen no ?
Bye
John
La data mi sembra giusta, ......ditemi però se vi stà bene la location marchigiana .......e passiamo alla conta !!!!;)
ei..eiiiiiiii....ci siamo anche noi alex e rossana!!
non abbiamo capito bene la location?
alterplato
28-09-2008, 00:12
aspetto qualcosina di più preciso, sia per la data che per il luogo. Bene bravi
John MacMoglin
28-09-2008, 10:17
ei..eiiiiiiii....ci siamo anche noi alex e rossana!!
non abbiamo capito bene la location?
Porto Recanati, quella zona lì.
John MacMoglin
28-09-2008, 10:22
La data mi sembra giusta, ......ditemi però se vi stà bene la location marchigiana .......e passiamo alla conta !!!!;)
A me sta bene !
Recanati non l'ho mai visto, idem x la versione sur mer.
E poi credo che a BO mi dirigerò verso FI / AR, x poi fare un po' di strade alternative (vedi Gubbio - Fabriano) ed evitare una configurazione verticale della moto x 400 (o giù di lì) Km.
John
si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!!
ciao a tutti
il week end 11 e 12 ottobre saro' il alto adige con moglie ed insieme ad altri amici di marca, per tour enogastronomico.
Leggero' poi il giorno che e' stato scelto per confermare adesione.
ciao
novantottoottani
29-09-2008, 21:43
Quasi certa nostra partecipazione,dove e quando ??? (p.s.Pescara ottima scelta).............
si sii.......si fa!
bisognerebbe trovare un albergo.............visto che noi partiremo da casa al mattino di sabato!!
Ok allora,
direi di cominciare a muovere i primi passi per stringere e possibilmente arrivare a concludere......direi il WE 11/12 OTTOBRE PORTO RECANATI ( MC )
1 ) quanti sono quelli che vengono da fuori e necessitano dell' hotel ??
2 ) solo per la domenica ??
eccoci qua!
alex e rossana stanza per noi!
naturalmente per sabato 11 notte!
noi partiremo sabato al mattino
ciaooooooooo
alterplato
30-09-2008, 23:18
ma porca pupazza, mi hanno chiamato i miei e arrivano a casa per stare un po' insieme il 10 e restano per una decina di giorni, non posso mica lasciarli il fine settimana da soli visto che due volte l'anno vengono a trovarmi?
mi spiace per questa prima avventura KGT, spero che sia veramente la prima di una lunga serie.
Io ci sarò da domenica mattina..., da Pescara ci metto meno di 1 ora...; da che ora e dove l'appuntamento?
Pranzo di pesce?
Io ci sarò da domenica mattina..., da Pescara ci metto meno di 1 ora...; da che ora e dove l'appuntamento?
Pranzo di pesce?
Ciao Mary buongiorno !!
pensavo di fare un girello nella zona la mattina, giusto per far mostrare a coloro che vengono da fuori le nostre zone e arrivare al ristorante ad una ora accettabile per mangiare.......per consentire sempre un rientro comodo !!
Vedremo chi e quanti saremo, siamo ancora in fase di sviluppo ....che ne dici ?
OK, fammi sapere, io posso arrivare abbastanza presto, tempo permettendo...; il programma mi pare buono..., senza strafare, è solo un incontro di amici, fare tanti Km non conviene, ci potranno essere nuovi incontri e sviluppi.
Ciao.
Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !! :D
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI AL 1° POST
Non so se vengo con un amico K1200GT dotato..., per il momento ...solo.
Cavoli, mi dispiace ma quel week-end io e Sara siamo impegnati!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Spero nel prossimo !!!
Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !! :DTi consiglio di aggiornare la lista nel primo post, quello con cui hai aperto questa discussione (lo puoi fare tu stesso facilmente con il tasto edit), se no gli aggiornamenti vanno persi nel magma delle risposte.
Ti consiglio di aggiornare la lista nel primo post, quello con cui hai aperto questa discussione (lo puoi fare tu stesso facilmente con il tasto edit), se no gli aggiornamenti vanno persi nel magma delle risposte.
Grazie del consiglio Wotan, ho provveduto...........!!!
ragazzi mi dispice ma mi sono disfatto sta mattina del mio kgt...........pero' avro' un gs adv...........
se per voi fa lo stesso............e se vi interessa ho acessori
bmw kgt da disfarmene..........
ciao alex
ragazzi mi dispice ma mi sono disfatto sta mattina del mio kgt...........pero' avro' un gs adv...........
ciao alex
E, bravo, però così non vale, .....non puoi dirlo così impunemente...mi sono disfatto ?? ti rivolgi a sua maestà Kgt in questi termini ?? ma sei pazzo ??
per una Adventure poi....avresti dovuto consigliarti con noi, avremmo scritto fiumi di parole e post, col solo obiettivo di farti recedere da questa scelta, sicuramente indotta tuo malgrado, da forze oscure perseveranti, che offuscano la mente e inducono all'euforia effimera. :rolleyes:
Mi dispiace molto per te .....purtroppo non possiamo più aiutarti e per questo ci rammarichiamo ....tutti !! :mad:
In sintesi : Vada vià i ciapp ...!!! :lol:
John MacMoglin
03-10-2008, 19:21
Megag,
Ti ringrazio per l'inserimento in lista.
Io parteciperei volentieri e nel caso, vorrei evitare il percorso autostradale, ma non ti so dare però la conferma ora.
La mia proposta aveva la pretesa di dare un consiglio.
Mi dispiace che mi sia espresso male, probabilmente.
John
ei....ei..........io sono propio innamorato del 4 cilindri!
solo che per il momento ho fatto una pausa ...vedremo in fiera milano cosa mi ispira la privavera!!
de kgt ho il bauletto centrale post..........borsa da serbatoio.. e borse interne dei bauletti laterali.......se ti servono .......ci possimo accordare senza tanti probemi!
mmm...passo, ho già tutto...! grazie comunque!
The Duck
06-10-2008, 19:31
ciao alex
Mi fai sapere in MP quali accessori hai? Grazie!
Ma 'sto incontro si fà o non si fà ? Non resta più tanto tempo per organizzarsi. Spero di sì:-p
di questo passo verranno anche quelli con il 1300:lol::lol::lol:
Buongiorno ragazzi....il 1° ottobre ho scritto questo :
Aggiorno la lista mano a mano riceverò adesioni, a partire da oggi...forza !!
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI AL 1° POST
Entro mercoledi/giovedi al max, sarà il caso che chi vorrà esserci, lo segnali . alcune posizioni non sono chiare :confused:
X MEGAG:
Sarò solo...= 1 :lol:
CONFERMATO!
P.S. Fammi sapere dov'è l'appuntamento, io verrò la mattina da Pescara.
Porca pupattola ..... Io e Ely proprio quel fine settimana non ci siamo....
Leggerò con interesse (ed un pizzico d'invidia) il vs. resoconto.
Buon Giro
alla prossima.....
Narok
Le borse interne sono quelle originali bmw o quelle del "romano" (imitazioni ma moltoooo + pretiche) ?
Narok
Allora, riassumendo,........
dato che siamo in 4, ma propio quattro gatti, :mad:
lascio il mio n. di cell 348/8131859 Nedo ...........coloro che saranno al motoincontro, mi chiamino per concordare date e ora presunta di arrivo, sia per chi si ferma per la notte, che per coloro che verranno domenica...!!
Meglio sentirci a voce .........................ciao e a presto !! :D
John MacMoglin
08-10-2008, 18:30
:(Mio malgrado sono costretto a declinare l'invito.
Mi dispiace.
Un buon divertimento a tutti.
John MacMoglin
lmeneghello
08-10-2008, 22:22
Mi dispiace , non posso pure io....
il tempo sarà ottimo .......:-p
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
Già visto, peggio per chi non viene...:mad: :confused: :lol:
Chi viene è pregato di prenotarsi anche TELEFONANDO...ma subitooooooo
TELEFONATE AL : 348/8131859 - NETO (MEGAG )
Azz....lavoro anche sabato:mad: e per essere lì domenica mattina dovrei partire di notte, visto che sono 350 Km. Mi dispiace, sarà per il prossimo.
X MEGAG:
allora...depennare GEPPO e Marilena..., -2...
non vengo, mi dispiace:mad::mad::mad: troppi impegni contemporaneamente:(:(:(
Ok signori,
data l'ora e le continue defezioni, considero chiuso l'argomento motoincontro e da ora, mi sollevo dall'incarico e da altre forme di responsabilità organizzative, chi c'è, c'è e si arrangia da solo ..............!!
L'unico che mi ha contattato è stato il buon Mary, che incontrerò domenica.
Pazienza, al prossimo che si presterà ad organizzare qualcosa, auguro buona fortuna ............saluti a tutti .
X MEGAG:
Ben fatto!
Ci vediamo domenica..., ti richiamo.;)
X MEGAG:
Ben fatto!
Ci vediamo domenica..., ti richiamo.;)
Mi sembra di cogliere...un leggero velo di "permalosità". Penso che a tutti quelli che non possono partecipare faccia solo dispiacere per un motivo o per l'altro non esserci; cercate però anche di capire che non è così facile trovarsi magari anche per solo il giro della domenica per chi deve farsi qualche centinaio di km per l'appuntamento e che naturalmente deve ripetere per il rientro. Magari la prossima volta cercheremo di dettagliare un pò di più e con più anticipo sia la sistemazione logistica che il percorso.
Comunque...con simpatia buon giro e magari foto!
X GEPPO:
Nessuna permalosità, assolutamente...:lol:
Tu hai avvertito, ma gli altri che hanno dato l'adesione non si sono fatti sentire più quindi MEGAG non sapeva cosa fare...
Bastava scrivere o una telefonata per disdire; in questo modo, invece, non si sa chi viene e chi no...; è stato lasciato il numero per questo motivo...
Beh, non ci raccontate niente di domenica? Che giro avete fatto?, vi ho pensato con invidia visto il tempo splendido!
Qualche foto?
Non sono potuto andare nemmeno io perchè mi è venuta l'influenza con febbre...
Ma riorganizzeremo..., io ci tengo.
Azz...spero che tu stia meglio! Certo che come primo "incontro" è stato proprio sfigato! Faremo meglio in primavera, anch'io ci terrei a fare un bel giro tutti assieme.
Auguroni.
Non sono potuto andare nemmeno io perchè mi è venuta l'influenza con febbre...
Ma riorganizzeremo..., io ci tengo.
rimettiti presto
ciao a tutti
come avevo prec. informato, lo scorso week-end ero in tour enogastronomico in trentino.
mi piacerebbe quindi un altro ritrovo .
ma scusate, con le moto che abbiamo dobbiamo attendere la prox . primavera ??
un lampeggio a tutti
Tranne il 26/10 ( battesimo nipotino...), 8-9/11 ( EICMA Milano )..., pregherei MEGAG di riorganizzare per una mangiata di pesce a Porto Recanati..., o nelle vicinanze, sperando che, questa volta, si possa essere più precisi.:D
Roberto La Rosa
21-10-2008, 16:09
Allora cari ragazzi, abbiamo uno spazio tutto nostro e ad occhio e croce, non siamo poi tantissimi, di conseguenza non dovrebbe essere impossibile mettersi daccordo e trovarci per un motoincontro ........prima che faccia freddo ...;)
Al massimo entro fine ottobre direi ( il 26/10 sono a Valencia però ) ......
Dalle mie parti si mangia dell'ottimo pesce e potrei organizzare per far dormire chi viene da ...fuori ....!!!! ;)
Che mi dite ???? :confused:
COMINCIA LA CONTA
Megag + Cinzia
Ettore + Rossana ( no QdE )
FINITA LA CONTA :mad: :mad: :mad:
Caro amico, sono un datato BMWista e mi sono appena iscritto.
Trovo la tua iniziativa di un motoincontro per K 1200 GT molto interessante per cui se non sono in ritardo, gradirei parteciparvi. Si potrebbe organizzarne un secondo eventualmente........!!
Che ne pensi?
Caro amico, sono un datato BMWista e mi sono appena iscritto.
Trovo la tua iniziativa di un motoincontro per K 1200 GT molto interessante per cui se non sono in ritardo, gradirei parteciparvi. Si potrebbe organizzarne un secondo eventualmente........!!
Che ne pensi?
Ciao Roberto, benvenuto ...!!!
Stai tranquillo che qualcosa organizzeremo e sarà un piacere incontrarti...;)
Una cosa però la devi fare, prima che ti bannino subito....dal regolamento QdE:
1) passare qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=30
per la presentazione alla comunità !!
2) aggiungere in firma il modello della tua moto, è apprezzato !!
CIAO E A RILEGGERTI !! :D
Ciao Roberto, immagino che tu abbia un K 1200 GT...;)
Firmati e comincia a presentarti.:confused:
X MEGAG:
Sarebbe ora che riorganizzi un incontro tra K1200GT muniti..., vuoi provare?
X MEGAG:
Sarebbe ora che riorganizzi un incontro tra K1200GT muniti..., vuoi provare?
Solo per K 1200 GT..??
allora (visto che me la sono presa..:crybaby:!!) organizzo in umbria una cavalcata, solo per K 1300 GT :arrow:, da fare in un giorno andata e ritorno compreso, su stade da sogno :toothy7:...con tanto di pranzo all'aperto:partyman:, ed un percorso mozzafiato e poco trafficato, di quelli che si ricordano per un pezzo, ....!!! :D:wav:
...solo K 1200 GT..., ma se vuole venire anche qualche amico con un'altro modello di BMW non si può dirgli di no...:rolleyes::lol:
ALELOMBA
27-03-2009, 17:30
sarebbe bello organizzare una 2-3 giorni a luglio in Trentino :);)
io ci stò...
IL_BRUNK
27-03-2009, 17:45
ma perchè non tentare di sfruttare invece il ponte della festa della repubblica il 2 di giugno????
Location perfetta il trentino concordo!
ALELOMBA
27-03-2009, 17:50
per me non ci sarebbero problemi, ho pensato a luglio perchè in base alla mia esperienza è il mese migliore per temperatura, clima ecc. ecc. per andare a girare sui passi (anche se l'hanno scorso mi ero beccato in Valtellina un nubifragio pazzesco :mad:)
IL_BRUNK
27-03-2009, 17:54
per me non ci sarebbero problemi, ho pensato a luglio perchè in base alla mia esperienza è il mese migliore per temperatura, clima ecc. ecc. per andare a girare sui passi (anche se l'hanno scorso mi ero beccato in Valtellina un nubifragio pazzesco :mad:)
idem...purtroppo negli ultimi anni la montagna è stata godibile molto a giugno...porca pupazzola!!!!
Cmq dai sarebbe una bellissima idea...:arrow::arrow:
ALELOMBA
27-03-2009, 18:07
vediamo in quanto siamo potenzialmente interessati, un albergo carino e pulito ed a buon prezzo lo conosco, ci avevamo organizzato due raduni dolimiti negli ultimi anni con il club del mio precedente mezzo :)
A luglio vado a Garmisch..., poi " allungo "... e non si sa cosa può succedere..., tradotto: " non si sa dove posso arrivare "!:confused:;)
Anch'io a luglio passo per Garmisch e poi faccio un bel giro in Germania...ma in trentino ci vengo lo stesso...magari proseguo proprio da li....tanto è sulla strada!
Se qualcuno organizza, io penso proprio che ci sarò..!!
se si fa a giugno per me va bene lo stesso!!
ciao a tutti
confermo mio interesse.
seguiro' il post per verificare le date scelte e la mia disponibilita'.
un lampeggio a tutti-
mi metto in lista di attesa informazioni
di solito, in giugno e luglio, io e mia moglie motovaghiamo in dolomiti quasi tutti i week.end
Ottima l'idea di riprovare il Motoincontro KGT :D
Io la butto là:
Ponte 2 giugno
Campo Base:http://www.stroblhof.com/it/estate/wellness-beauty-sanleonardo-passiria-merano-altoadige.html
Arrivo pomeriggio 30/05
31/05 Passo del Rombo-puntata in Austria-ritorno per il Passo Resia e rientro
01/06 Passo del Giovo-Vipiteno-Passo Pennes-Passo della Mendola-Passo Palade e rientro
02/06 Rientro da decidersi in base a quanta strada deve fare chi viene da più lontano.
Ho messo il "campo base" che vedete sopra perché ci sono stato in settembre e al rientro era piacevole un bagnetto in piscina o un idromassaggio in relax; ovviamente visto il periodo di vacche magre si può trovare qualcos'altro;)
ALELOMBA
29-03-2009, 15:50
io ci sto :)
Voglio sentire MEGAG !:lol:
per me è possibile venire solo dal 12 giugno in avanti..non prima.:confused:
Voglio sentire MEGAG !:lol:
Ciao Mary buongiorno,
Per il motoincontro sono disponibile ma, per motivi di lavoro il cosidetto ponte di fine maggio, non mi potrò muovere...
Ci vedremo invece a Garmisch probabilmente ....:-p
...Ci vedremo invece a Garmisch probabilmente ....:-p
Sicuramente, vorrai dire...!
Io ci conto.:D
Garmisch: scusate l' OT dell'ignorante di turno
ma è il raduno BMW? in che periodo lo fanno?
grazie
Primo fine settimana di luglio...( 2/3/4/5 luglio)...
Forza prenotare...!!!
come funziona? c'è un programma?
prenotare dove?
hai un link di riferimento?
grazie e scusami
come funziona? c'è un programma?
prenotare dove?
hai un link di riferimento?
grazie e scusami
Sul sito BMW non ancora c'è, cerca su GOOGLE : BMW Days Garmisch- Partenchircken 2009
Si fa tutti gli anni nel primo fine settimana di luglio, se non sei mai stato ti sei persa una cosa molto carina in un bel posto...
Prenotazione...a tentativi, ma sarà molto difficile a Garmisch.
anch'io verrei volentieri, ma x il ponte di giugno sono già impegnato con un tour del mio motoclub .... se riusciamo ad organizzare in un'altra data sarebbe fantastico .....
Narok
Garmisch: scusate l' OT dell'ignorante di turno
ma è il raduno BMW? in che periodo lo fanno?
grazie
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
franco g
26-05-2009, 17:50
se l'idea d'incontrarsi è sempre valida, mi metto in lista...
rickyricky
26-05-2009, 18:55
Se passate da Francoforte, lampeggiate e.........................ci si vede......
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Domani o dopo immatricolano la Signorina:D:D:D:D, ma io posso solo settimana prossima..........
:mad:
grazie mary del link !!
leggo un po' poi ne parlo con la mia signora
X TAG:
Fai una ricerca gon Google....
Per me questo è il 6° anno...:D, e non finisce quì...
paolobei
02-06-2009, 08:57
interessato !!!
...ma se si fa un raduno dei K 1200 GT cerchiamo di farlo a metà strada, l'Italia è lunga..., andare sulle alpi o in Austria vuole dire fare 800 km da Pescara, per non parlare di chi viene da più sotto...; bisogna pensarci.!
Ciao Mary buongiorno,
sono daccordo con te sul centro italia, mi pare giusto e ovvio....
Troviamo un bel agriturismo in Toscana ( s. gimignano ad esempio) per la metà di settembre, sarà più facile trovare da dormire per tutti e le temperature sono fantastiche per viaggiare in moto......che ne dici ..??;)
Ho deciso di darvi un piccolo suggerimento.
Vista la rapidità con cui vi mettete d'accordo, ho scelto una data leggermente prudenziale.
Se non vi piace la cambio.
:lol:
Per inciso, nella stanza accanto c'è gente parecchio più concreta ed efficiente di voialtri: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=192763.
:lol::lol:
Si deve mettere avanti qualcuno che organizzi..., tenendo presente che i primi di luglio ( e seguenti ) c'e Garmisch..., allora o metà di giugno o a settembre, ottobre; in primavera o autunno mi sembra più facile.
Secondo me.:confused:
Capisco la difficoltà. Sposto al 2016? :lol:
Sì, hai ragione..., basterebbe che qualcuno si assumesse quest'onere poi...chi c'è c'è..., la data influisce poco.
ALELOMBA
22-06-2009, 18:50
questo w.e. ho partecipato al raduno del club del mio vecchio Burgman 650 sulle Dolomiti, 55 mezzi e 80 persone, è stato bello non solo per i posti splendidi ma anche perchè si ha la possibilità di conoscere quelle persone con cui spesso si chiacchiera via web, sarebbe bello riuscire ad incontrarsi anche tra noi kgittisti :lol:, Alpi e Dolomiti sono belle ma oggettivamente una mazzata per chi viene da Pescara e addirittura da + lontano, mi verrebbe in mente, per aver partecipato recentemente ad un giro in loco , come luogo papabile la zona del Mugello (una trentina di km da Firenze), ci sarebbe questa struttura http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp, carina e a prezzo onesto, è praticamente attaccata al circuito del Mugello, in zona ci sono dei bei giri da fare, in primis il passo della Futa e della Raticosa e sicuramente Tag (che conosce perfettamente i luoghi) potrà indicarci altri interessanti itinerari, per il periodo indicherei 4/6 settembre o 11/13 settembre (quindi si pernotta il venerdì e sabato sera) e poi si può decidere in base al n. di adesioni (e per il meteo si incrociano le dita e quant'altro :-o)
effettivamente la zona merita
in zona mugello o futa non conosco però altre strutture, perchè di solito non mi ci fermo a dormire
anche se si scende un attimo (zona foreste casentinesi, la verna, eremo di camaldoli, passo della calla, passo mandrioli) ci sarebbe anche lì del bello da visitare
settembre scorso ci abbiamo fatto un giretto con amici
http://picasaweb.google.com/cellotag1/2008SettCasentino#
il 12 luglio c'è l'incontro dei k frontemarcia a campo imperatore, perchè non ci vediamo? io vado.
X SKIPPER:
dove hai preso la notizia?
gaetanocallista
23-06-2009, 11:35
nella sezione K1200S
ALELOMBA
23-06-2009, 12:40
visto, se fosse in 2 giornate verrei, ma in una sola giornata è troppo (solo andata 617 km) :rolleyes:
Il 12 luglio sarò ancora in Germania...:confused:
per alelomba:
parti il giorni prima, pernotti e riparti il giorno dopo con calma e se hai ferie
per mary:
peccato
EnricoSL900
24-06-2009, 00:27
Wotan... vai di 2017! :lol:
ALELOMBA
24-06-2009, 14:17
X Skipper
lo farei volentieri ma il w.e. precedente ho già programmato i passi svizzeri, se vado via anche il successivo mia moglie cambia la serratura :rolleyes:
X Skipper
lo farei volentieri ma il w.e. precedente ho già programmato i passi svizzeri, se vado via anche il successivo mia moglie cambia la serratura :rolleyes:
non ti segue?
ALELOMBA
25-06-2009, 10:48
verrebbe volentieri, ma con 3 bimbi piccoli di cui l'ultima di 6 mesi... :cool:
IL_BRUNK
25-06-2009, 10:57
l'ultimo week end di luglio??? 25 e 26 di luglio potrebbe stare???
sul luogo centro italia è perfetto
ALELOMBA
25-06-2009, 10:58
per me ok ;)
io no purtroppo, mi preparo per la crociera estiva (cambusa) ecc..
rickyricky
25-06-2009, 19:29
Guardavo l'agenda........
Per la data del 2017 dovrei e dico dovrei esser libero......solo non so se avrò ancora il K.............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::smilebox::smile box::smilebox::smilebox::smilebox::smilebox::smile box:
Caro Wotan, visto che il 3d è mio e lo sputtanamento galoppa, data l'impossibilità, per altro ben recepita a suo tempo con seguito di mera figura nei confronti dell'albergatore/ristoratore.......ti chiedo di tagliare il mio intervento iniziale e al suo posto inserirne uno tuo, così potrai gestirlo in prima persona..........Tenchiu !!!
rickyricky
25-06-2009, 20:30
Megag, hai tutta la mia comprensione......
Figurati che io lo facevo di lavoro ...organizzare:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma non penso che gli sfottò siano riferiti a te...anzi....
Salutami le tue terre (ho vissuto 3 anni a Macerata....)
:lol::lol::lol::D:D:D:D
alterplato
25-06-2009, 21:21
Ragazzi ed in particolare per chi ha lanciato l'idea, la cosa è lodevole e merita un seguito da parte di chi è interessato seriamente. Unica cosa che posso dire e che organizzare un evento del genere non è semplicissimo, ovvio che tutto si può fare. Personalmente organizzo un evento/uscita con relativo pranzo, una volta al mese (media 30/40 moto) e vi garantisco che ci vuole tempo e pazienza
io ho partecipato a iniziative di club numerosi
per un annetto ho anche organizzato escursioni e viaggi da week.end (di solito eventi dove si girava sabato e domenica con cena conviviale) con gruppo locale
poi ho solo ripartecipato
da un paio di anni invece, ci piace girare da soli o con alcuni conoscenti
certo un evento KGT-frontemarcia sarebbe carino
temo però che, in un evento simile e su un così esiguo bacino complessivo,
la normale bassa % di adesione si tradurrebbe in un giretto per pochi intimi
Perché, almeno per iniziare, non venite con noi a Campo Imperatore? ;)
si tutti a Campo Imperatore, forza ragazzi uno sforzo
non viene nessuno domani? http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228319
pacpeter
13-07-2009, 22:31
sei venuto solo tu................................................ ....
si me ne sono accorto, speriamo la prossima:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pacpeter
13-07-2009, 22:41
per organizzare un raduno bisogna essere decisi. dare una data e un luogo. chiedere il meno possibile altrimenti va tutto a pallino.
ovvio che può capitare che poi si è in pochi, ma ti assicuro che in pochi si sta benissimo lo stesso, anzi si gira sicuramente di più......
polifemo
17-07-2009, 01:27
Ma insomma si fa o no questo raduno?
il raduno c'è stato, domenica scorsa, a campo imperatore (abruzzo)
Ne faremo un altro al più presto, stavolta tutti insieme e con un po' di battage pubblicitario in più.
Ne faremo un altro al più presto, stavolta tutti insieme e con un po' di battage pubblicitario in più.
Spero tanto di poterci essere anch'io...se non lo fate troppo a corto!;)
ci sarai ci sarai, vedrai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |