Visualizza la versione completa : K 1300 , qualcuno sa???
Qualcuno sa qualcosa in più di quella foto che viaggia in rete (che mi sembra tanto essere la 1000....) sulla possibile K 1300 ??????
lampeggi
Dall'8 al 12 ottobre 2008 si svolgerà a Colonia la 6^ edizione di INTERMOT, il maggior evento fieristico internazionale del settore delle motociclette, dei ciclomotori, degli scooter, dei componenti e dell'abbigliamento per motociclisti
Se c'è la presentano a Colonia.
Pier_il_polso
09-09-2008, 20:41
Un amico mi ha detto che tra Colonia e Milano presentano il nuovo motore K 1300; è uno bene informato.... :)
"Paolone"
09-09-2008, 21:07
Mio cugggino non mi ha ancora detto nulla ......
Nel frattempo vado di valeriana ......:lol::lol::lol:
Fonte : concessionario motorsport di Mestre . Il 1200 K diventera' 1300. Non ho approfondito perche' non mi interessa ma sara' presto cosi'.
emagagge
10-09-2008, 09:14
A che pro la crescita di cilindrata?
Nuovo modello, i dentisti accorrono...:(
mangiafuoco
10-09-2008, 09:26
a che pro?? Più potenza, più coppia, più....problemi (visto che è un motore nuovo) :)
sebastiano
10-09-2008, 10:01
a che pro?? Più potenza, più coppia, più....problemi (visto che è un motore nuovo) :)
se e' per questo avremmo tutti l R45
mangiafuoco
10-09-2008, 10:17
No, dopo qualche tempo e richiami vari sistemano tutto.
Ciro_kappino
10-09-2008, 10:21
meno male così svendono i 1200 Ksport grigi o neri :eek::-p
... a quando un bel 1800 diesel ?
Pier_il_polso
10-09-2008, 11:34
Nuovo modello, i dentisti accorrono...:(
Non capisco cosa ci sia di male; i nuovi modelli escono di continuo, beh ?
Chi ha voglia ( e possibilità) di cambiare la moto spesso ha l'opportunità di farlo, mentre chi non vuole (o non può) si tiene quella che ha.
Non ci trovo nulla di illogico, di sbagliato o di immorale in questo...:)
nella speranza che sia solo una versione 1300 della GT ......... sennò se rifanno tutta la serie per me sono dei co.....; è bello dire chi può cambiare moto la cambia, ma se io avessi acquistato l'anno scorso (dopo poco più di 2 anni di produzione) una moto da 16000 euro magari m'inc..... un pò se me la cambiassero l'anno seguente .....
Mi dispiace ma mamma Biemmevu sta prendendo una strada sbagliata (chissà come mai il valore dell'usato sta andando a farsi benedire ........ rispetto al passato)
"Paolone"
10-09-2008, 17:19
La strada è quella che ormai hanno preso tutti i marchi.... e le quotazioni anche dell'inossidabile GS lo dimostrano....
che stronzata però? non si può! a che serve? solo per motivi commerciali?
mah..........non capisco!
Il k1200s e' stato presentato nel 2004 ora verrà presentato il nuovo a fine 2008 con commercializzazione 2009, trovatemi altri modelli, sia di auto che di moto che hanno durato di piu'....(a parte qualche rara eccezione)
mangiafuoco
10-09-2008, 20:43
VFR. TA. VStrom. Varadero. CBF. E forse altre che non ricordo.. :)
Pier_il_polso
10-09-2008, 21:33
nella speranza che sia solo una versione 1300 della GT ......... sennò se rifanno tutta la serie per me sono dei co.....; è bello dire chi può cambiare moto la cambia, ma se io avessi acquistato l'anno scorso (dopo poco più di 2 anni di produzione) una moto da 16000 euro magari m'inc..... un pò se me la cambiassero l'anno seguente .....
Mi dispiace ma mamma Biemmevu sta prendendo una strada sbagliata (chissà come mai il valore dell'usato sta andando a farsi benedire ........ rispetto al passato)
Se sei uno che ha speso 16.000 € per una moto vuol dire che non hai grossi problemi economici (se a uno la moto "serve" e non è solo un giocattolo può comperarne a 6.500 € nuove o anche meno andando sull'usato, che fanno benissimo il loro dovere), quindi dopo qualche anno la può sempre cambiare.
Ma poi se la tua moto ti piace, che te ne frega che ne presentano un nuovo modello ? Se ti piace te la tieni e basta.
Certo se devi sempre avere "l'ultimo modello appena uscito" il discorso cambia, ma non è colpa di BMW, ma di chi è schiavo di questo meccanismo.
E cmq sembriamo i vecchi del paese che la domenica in piazza fanno gli stessi discorsi da 30 anni: governo ladro, non ci sono più le mezze stagioni, ecc ecc.
Oggi (ma non solo da oggi, anzi almeno da 15 anni) le BMW si rinnovano ogni 4 anni; se ci piace compriamo BMW, sennò altri marchi. Punto.
Inutile menarla tanto....
Quoto Mangiafuoco (aggiungendo Bandit), e sottolineo che combinazione MOTO.IT fa oggi la prova di un Modello (K R Sport) che fra un mese è fuori produzione !!!!!!
Sul sito di Motorrad (rivista tedesca che di solito c'azzecca...) si parla del restilyng della K 1200 R / S , con i soliti motori ma con diversi allestimenti di forma.
Speriamo sia così.
Si parla di un facelift ma in realtà è previsto anche l'aumento di cilindrata che - suppongo - sarà un 1300. Cmq la sostanza del progetto resta.
E se lo dice Minestrina.....ci credo!
PacMan, questa essere notizia fresca e di fonte certa.
Non posso dire chi me l'ha detto.....ma me l'ha detto.
Facelift serie k e non sarà più 1200cc ma non mi ha detto cosa sara'!;)
1296cc
+10CV
duolever più "cattivo"
ma esteticamente simile all'attuale
Luponero
11-09-2008, 21:52
+10cv significa circa 177? Mica male!
io avrei preferito che 10cv gli avessero tolti x migliorare l'erogazione ai bassisimi regimi!!! ecco così si che il KR sarebbe diventato perfetto:arrow: 10cv in più x un utilizzo stradale ( dove il 99% di chi la compra ne fà uso) non servono a una mazza se non al bar e all'ACI:mad: se uno vuole tutti sti cavalli che si compri il 1000RR!!!!!!!
barbasma
11-09-2008, 22:15
No, dopo qualche tempo e richiami vari sistemano tutto.
il tempo di sbiellare un migliaio di motori e sarà a posto.
ci hanno messo solo 3 anni per trovare una mappatura decente sul 1200.
il 1200 già strappa le braccia dal manubrio... in effetti si sente proprio la mancanza di roba ancora più potente.
barbasma
11-09-2008, 22:22
ah altra cosa... il bello dell'uscita del 1300... sarà il crollo verticale delle già scarne quotazioni all'usato del 1200...
ottimo per chi vuole un KR a pochi soldi... meglio se 2008 almeno non rischia rogne pesanti.
Barba, sarebbe utile provare per bene le moto prima di sparare a zero. L'erogazione più bella ce l'hanno le prime K che erano Euro2 (diciamo anno 2005), più brutali con meno compromessi come dev'essere una moto da 160cv. Chi vuole un'erogazione serena senza strappi compri un K a sogliola che consuma anche meno.
mangiafuoco
12-09-2008, 09:50
Chi vuole un'erogazione serena senza strappi compri un K
O una japs 4 cilindri. Alla faccia dell'Euro3.
Intendevo dire che 160 cavalli fiacchi lineari senza strappi secondo me sono inutili. Una moto potente deve avere carattere, IMHO.
"Paolone"
12-09-2008, 10:18
Il mio k ha un'erogazione che proprio non strappa le braccia, strappa solo emozioni....
Per le quotazioni a picco basta saperlo per tempo....
Non ho illusioni che molti possessori attuali di GS spesso hanno ...
Quoto in pieno Marzi......il mio ks era uno spettacolo!
Quoto in pieno Marzi......il mio ks era uno spettacolo!
Quoto in pieno PacMan.....il mio kr era uno spettacolo!
Minestrina....... non ti curar di loro ..ma guarda e passa.......DK
desafinado
12-09-2008, 11:38
concordo con Paolo03-73..
pure la mia Kr è un tripudio di emozioni.
ok.. ai bassi non sarà il massimo della regolarità, ma cosa importa se alla fine ho la naked (a mio avviso) più bella ed originale del mercato!
viva K1200r!!!!
ehehehehehehhehe....
mi sorge un sospetto: non è che la BMW in realtà è una fabbrica con dei soci investitori che come tutte le altre aziende del mondo ha come obbiettivo il produrre "oggetti" appetibili per il mercato e quindi aumentare la quota di penetrazione e conseguentemente i profitti?!?!?! noi tutti siamo certi che sia un istituto di "happy engineering", dove l'esercizio di stile la fa' da padrone, purchè non si turbi il vero biemmevuista conservatore che sta ancora valutando se era meglio la R80 o quel modernariato del 1000cc.....però il dubbio mi attanaglia!!!!
inoltre, qualora la valutazione del mio "assegno circolare" GS dovesse inspigabilmete scendere, sarei moooooolto confuso, avendo io sempre consideranto l'acquisto di una motocicletta di grossa cilindrata l'investimento più sicuro e fruttuoso dopo quello immobiliare......
mi sorge un sospetto: non è che la BMW in realtà è una fabbrica con dei soci investitori che come tutte le altre aziende del mondo ha come obbiettivo il produrre "oggetti" appetibili per il mercato e quindi aumentare la quota di penetrazione e conseguentemente i profitti?!?!?! noi tutti siamo certi che sia un istituto di "happy engineering", dove l'esercizio di stile la fa' da padrone, purchè non si turbi il vero biemmevuista conservatore che sta ancora valutando se era meglio la R80 o quel modernariato del 1000cc.....però il dubbio mi attanaglia!!!!
inoltre, qualora la valutazione del mio "assegno circolare" GS dovesse inspigabilmete scendere, sarei moooooolto confuso, avendo io sempre consideranto l'acquisto di una motocicletta di grossa cilindrata l'investimento più sicuro e fruttuoso dopo quello immobiliare......
Applauso.....
Pier_il_polso
12-09-2008, 13:30
mi sorge un sospetto......
Ecchecavolo finalmente uno che vive su questa terra.
Quoto 100% :!::!::!:
duolever più "cattivo"
E cioè? +10 duolever
El Gringo
12-09-2008, 13:43
mi sorge un sospetto:
rotfl coi fiocchi.... e scommetto anche che qualcuno dirà che sei offtopic...
barbasma
12-09-2008, 13:49
ovviamente ZIO ha ragione.
ma noi ragioniamo da clienti.
e mi chiedo però fino a quanto la strategia della saturazione dei segmenti... porterà profitti.
vabbeh che con il boxer 1200... guadagnano talmente tanto che possono permettersi di perdere in tutti gli altri segmenti... però...
posso solo pensare che hanno soldi in avanzo... da fare spavento.
Nessuno che parla dell'eptalever? Mi pare più interessante della (piccola) modifica all'anteriore e dei 10cv in più.
scusa Barbasma,
ma se ragioni da cliente (cosa più che giusta) non ti devi minimamente chiedere "fino a quanto la strategia della saturazione dei segmenti... porterà profitti", perchè quando firmi il contratto e cerchi di tirare sul prezzo non penso che ti senti in colpa perchè ledi ai margini aziendali....
se invece ti/ci mettiamo nei "loro" panni ("loro" inteso come azienda BMW), allora possiamo partire con tutta una serie di interessanti considerazioni, ma senza mai perdere di vista che lo scopo è il numero con tanti zeri in fondo a destra...ed anche a costo di risultare un po' banale, mi sembra che le strategia fin'ora adottate possano fare scuola nel mondo automotive!
barbasma
12-09-2008, 14:18
bmw viene dal mondo automotive.... quindi applica la stessa strategia... che è vincente.
è quando pensava da azienda MOTO... che è praticamente fallita (se non fosse stata sostenuta dal settore auto...)
come cliente posso dire che non comprerò bmw perchè a quel punto compro honda ed è uguale... e costa molto meno... e meno rogne!
voi sarete anche molto consapevoli del fatto che la moto non è un investimento... però scommetto che la maggior parte dei clienti bmw... non è altrettanto consapevole... anzi... direi totalmente inconsapevole.
brava bmw..... vende tanto... ha ragione.
secondo me dovrebbe alzare i prezzi... e non scherzo... tanto vende comunque... ormai è target lusso moto... la gente è disposta ad indebitarsi pur di averla... deve aumentare i prezzi.
meglio guadagnare 2000 euro da un gs... che 1000 euro da due gs.
meno clienti... meno rotture di coglioni.
ps: tutto sto usato... dove andrà a finire? nelle auto... siamo in crisi totale.
Quando fai il Nostradamus mi fai impazzire.. :lol:
stai tranquillo, tra poco i mercati dell'est si saranno stufati di usare le ns. golf gti da mandarino degli anni 90, cominceranno a pretendere di più, così mentre noi bravi itaGLIani, a braccetto con francesi e tedeschi, faremo 360 comode rate per acquistare le auto ibride o a norma euro11, i moldavi riceveranno bisarche di di passat 2000tdi euro4 e gs1200 (i k no, perchè non livogliono neanche loro... ;-) ).
si chiama nemesi storica.
Zio...........come non quotarti......
Dobbiamo stare attenti però di non diventare noi i nuovi paesi dell'est, perchè se continua così ...
... e non possiamo nemmeno puntare come loro sul core business delle puxxane, abbiamo appena votato l'ennesima legge.
Già vedo gli Sloveni che fino a pochi anni fà giravano con la Zastava girano ora con Audi e Bmw a nastro ...
Vero, ci sono Audi 80 e BMW 316 ovunque...
Alessandro S
12-09-2008, 15:50
Aggiungo un paio di cose:
1292cc
sistema di sospensioni e telaistica uguali (almeno sembra)
particolari estetici codino modificati, leggermente esagonale (sulla S). Le maniglie sembrano diverse.
frecce e fanalino posteriore tutti a led
nuovo sistema di sospensioni ESA 2
modifiche al cambio non meglio specificate
qualche cosa nel cambio 'quickshifter' mi sembra, cmq come optionalLa GT inoltre ha un estetica laterale un po' diversa.
aggiungo io l'ultima cosa: prezzo non modificato con consegna primi di dicembre:D
già ordinata colore rosso metallizzato con cerchi e motore nero,:D
PS: mi devono confermare se le valige hanno gli stessi attacchi della serie precedente:-p
Stai dicendo che l'hai già ordinata??? E sulla base di cosa, di foto/cataloghi/anteprime che aveva il concessionario..... ? Scusami, la mia è una domanda seria, non ti sto a pigliare per il culo. E' che a detta di dove ho preso il 1200R che arriverà a giorni, sul modello non c'erano modifiche per il 2009.
Mi ha preso lui per il culo?
l'ordine non l'ho fatto io, ma mio cuggino:lol:
PS: Pikkio era solo x prendere x il ciulo chi sà già tutto;)
280eoltre
12-09-2008, 17:29
Io insisto, la BMW spaccherà anche il cu lo ai passeri su stile, marketing, advertisment, high class sensation.....tutto mutuato dall'automotive.
Ma non crea passione.
Non ce la fà.
Parlo delle moto moderne, non delle obso.
La mia KS è ben lungi dall'essere la moto perfetta, ha sempre qualcosa che cambieresti, nella coloristica, nella meccanica, ecc da quando la posseggo e ci ho fatto 45.000 km avrò pensato di cambiarla almeno 10 volte invaghendomi di altro.
O magari siamo noi BMwuisti che non siamo motociclisti veri che si appassionano?
La 1300 non la prendo, aspetto la replica della BMW SBK, che almeno mi piace da pazzi.
E ovviamente quoto Pacman.
280... per quanto mi riguarda, ti posso dire che le moto che ho avuto fino ad ora le ho sempre prese d'istinto, per le sensazioni che mi trasmettevano. Fino ad ora sempre Ducati, ora il Kr.
Vale cmq il tuo discorso ma non generalizziamo. Oggi è vero che buona parte di chi prende BMW lo fa per la "high class sensation" (perché fa figo, ndr), qui in centro ci sono più Adventure parcheggiate che scooter (che poi che cazz di Adventure facciano lo ssan solo loro, visto che son sempre linde come fossero uscite dal concessionario ieri).
A me personalmente non frega nulla se uscirà il 1300 o il 2000, questa mi ha colpito al cuore e questa ho preso. (p.s. grazie del chiari,mento Alex).
I Bmwuisti che si appassionano ci sono eccome, non tutti però.....
barbasma
12-09-2008, 18:03
x alessandroS
cambio sequenziale in optional?
questa si che è la vera novità... sopratutto sulla GT.:)
GianniGS74
12-09-2008, 18:06
che poi che cazz di Adventure facciano lo ssan solo loro, visto che son sempre linde come fossero uscite dal concessionario ieri
A leggere QdE (e non solo) negli ultimi mesi le bmw sono proprio sempre dai conce ... portate dai carri attrezzi per la gente che è rimasta a piedi :lol::lol:
280eoltre
12-09-2008, 18:27
questa mi appassiona.....
barbasma
12-09-2008, 18:29
x 280
a me appassiona molto di più la HP2 sport.... o un 1098.
quella in foto è uguale ad una giappo qualsiasi... cambia solo il colore.
MA non credo sia importante "cosa" ti appassiona.
L'importante è la passione.
Se a te il BMW sbk piace bene, io preferisco come Barbasma (a livello di moto hiper sport) una 1098, oppure come ibrido BMW l'HP2 sport (che poi non porterei mai in pista per paura di sdraiarla... :lol:)
p.s. il 1098 in pista l'ho già sdraiato... :cool:
barbasma
12-09-2008, 18:40
il problema è che quella SBK bmw di sicuro costerà ben più di una HP2 SPORT.
quindi voglio proprio vedere chi ha il coraggio di portarla in pista.
Alessandro S
12-09-2008, 18:48
Mattè,
'All new switchgear, including new indicator switches'
'quickshifter as a factory option'
anch'io ho pensato la stessa cosa, per quel poco di inglese che so.
inoltre nuovo cruscotto
emagagge
12-09-2008, 20:27
Interessante il sequenziale!
La BMW SBK sarà - come dichiarato dalla casa - posizionata in una fascia di prezzo di poco superiore ai jap, quindi presumibilmente 16-17mila euro.
aggiungo io l'ultima cosa: prezzo non modificato con consegna primi di dicembre:D
già ordinata colore rosso metallizzato con cerchi e motore nero,:D
PS: mi devono confermare se le valige hanno gli stessi attacchi della serie precedente:-p
Guarda che la puoi veramente ordinare eh..................
lo so:) poi so anche che differenza mi chiedeno, l'unico dubbio è il colore..... bordeax met. oppure bianca, ma penso che starò più sul bordeax perchè bianca è inflazionata in giro,:arrow:
barbasma
15-09-2008, 14:22
La BMW SBK sarà - come dichiarato dalla casa - posizionata in una fascia di prezzo di poco superiore ai jap, quindi presumibilmente 16-17mila euro.
quindi sarà fatta in cina con sospensioni della graziella.
altrimenti non si spiega come fa la bmw a far pagare tanto una HP2SPORT e poi chiedere 6000 euro meno per una 4 cilindri replica SBK.
dovrebbero esserci 5 novità a colonia tra cui uno scooter
mangiafuoco
15-09-2008, 14:29
se consideriamo poi che i 14000 di listino japs non li paga nessuno, mentre in BMW ti fanno al massimo il 5% la differenza di prezzo non è trascurabile.
quindi sarà fatta in cina con sospensioni della graziella.
altrimenti non si spiega come fa la bmw a far pagare tanto una HP2SPORT e poi chiedere 6000 euro meno per una 4 cilindri replica SBK.
Oppure decidono di svendere il valore del marchio.
mistero del marchenting!!!!!! guadagnano già abbastanza a vendere i GS a 17 mila euro, più o meno il 50% rispetto al suo reale valore:lol: quindi anche se vendeno una SBK replica senza guadagnarci niente (che non è mai vero...) tutto collima!!
PS: sicuramente sulla 1000rr n che costerà all'incirca 17500 su strada ( posso sbagliarmi di 500 euro al max:cool:) non faranno permute di moto jap e non faranno sconti!! più ci sarà una produzione limitata (devono guadagnare sui gs ,no?) per cui io ne ho già ordinate 5:rolleyes: e vendo a partire dal 1 ottobre i miei contratti a 1000 euro più del listino:D:D:D:D x andare a fare una patta sulla differenza che mi chiedono fra il mio KR 1200 e il il nuovo 1300!!! capè:lol::lol::lol:
Mattè,
'All new switchgear, including new indicator switches'
'quickshifter as a factory option'
anch'io ho pensato la stessa cosa, per quel poco di inglese che so.
inoltre nuovo cruscotto
Non è "cambio sequenziale" ma switch sull'asta del cambio per cambiare senza utilizzare la frizione.
barbasma
15-09-2008, 21:11
ancora più fico.
Alessandro S
15-09-2008, 21:32
E come funziona?
E come funziona?
qual'è la vs fonte?
Stefano63
15-09-2008, 21:56
Quando hanno voglia di vendere fanno più del 5% di sconto;
Das dicke Dankeschön zu 85 Jahren BMW Motorrad. Bis zu 1.500,- Euro.*
Das dicke Dankeschön zu 85 Jahren BMW Motorrad. Bis zu 1.500,- Euro.*
Es gibt einen guten Grund zum Feiern: 85 Jahre BMW Motorrad. Sei dabei und mach dir selbst das schönste Geschenk. Beim Kauf einer neuen BMW erhältst du sofort Original BMW Motorrad- bzw. Fahrerausstattung im Gegenwert von bis zu 1.500,- EUR.* Egal ob du dich z. B. für den Systemhelm 5 - jetzt auch mit dem neuen Kommunikationssystem erhältlich, den Bluetooth®-fähigen BMW Motorrad Navigator III plus, die hoch atmungsaktiven und wasserdichten Stiefel ProTouring oder den Anzug ComfortShell mit seiner einzigartigen c_changeTM-Membran entscheidest - bei uns findest du genau die Ausrüstung, die dir noch fehlt.
Dieses Angebot zum BMW Motorrad Jubiläum gilt für die folgenden Modelle:
G 650 Xchallenge (Jubiläums-Dankeschön: 1.000,00 EUR)
G 650 Xmoto (Jubiläums-Dankeschön: 1.000,00 EUR)
G 650 Xcountry (Jubiläums-Dankeschön: 1.000,00 EUR)
F 800 S / ST (Jubiläums-Dankeschön: 1.000,00 EUR)
R 1200 R (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
K 1200 S (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
K 1200 R (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
R 1200 RT (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
K 1200 GT (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
K 1200 LT (Jubiläums-Dankeschön: 1.500,00 EUR)
Und wenn du deine neue BMW, z. B. den "Alpenkönig", die R 1200 R, finanzieren möchtest, bietet dir BMW Financial Services attraktive Konditionen.**
Beispielrechnungen nebenstehend.
* Aktionszeitraum 1.Juli bis 30. September 2008. Gültig für alle BMW Motorrad Modelle, ausgenommen HP2 Modelle, R 1200 GS Adventure, R 1200 GS, F 800 GS und F 650 GS. Nur bei teilnehmenden Händlern.
** Finanzierungsbeispiel: Ziel-Finanzierung von monatlich 145,- Euro inkl. RSV (Restschuldversicherung) bei 18 Monaten Laufzeit, 3,90 % effektiver
Jahreszins, Anzahlung 1.500,- EUR, 8.121,20 EUR Zielrate.
Fahrzeugpreis 11.490,- EUR inkl. 19 % MwSt.
Ein Angebot der BMW Bank GmbH. Stand 06/2008.
Traduzione parziale;
.....C'è un buon motivo per festeggiare: 85 anni di BMW moto...... Quando comprate una nuova BMW è possibile ottenere ricambi ed accessori originali BMW per un importo sino a 1.500, - EUR
....l'offerta BMW Giubileo si applica ai seguenti modelli:
G 650 Xchallenge (1.000,00 euro)
G 650 XMoto (1.000,00 euro)
G 650 Xcountry (1.000,00 euro)
F 800 S / ST (1.000,00 euro)
R 1200 R (1.500,00 euro)
K 1200 S (1.500,00 euro)
K 1200 R (1.500,00 euro)
R 1200 RT (1.500,00 euro)
K 1200 GT (1.500,00 euro)
K 1200 LT (1.500,00 euro)
Lamps Stefano.
E come funziona?
sollecitata dall'azione del piede segnala la cosa alla centralina che "taglia" l'accensione per qualche frazione di secondo. Così facendo toglie la trazione e quindi la "pressione" tra denti del cambio permettendo la "cambiata" veloce.
qual'è la vs fonte?
BMW Motorrad GmbH
Nessun riferimento a K4X sulle anticipazione dei MY2009:
BMW Motorrad Modelljahr 2009
Änderungen, neue Sonderausstattungen und Farben
Zum Modelljahr 2009 fließen einige Modellpflegemaßnahmen in das BMW Motorrad Programm ein. Die entsprechenden Modelle können mit den neuen Sonderausstattungen und Farben ab sofort bei allen BMW Motorrad Händlern geordert werden. Die Boxer, F- und K-Modelle erhalten mit Modelljahr 2009 serienmäßig einen dritten Fahrzeugschlüssel.
Neue Sonderausstattung LED-Blinker.
Ab sofort werden LED-Blinker für folgende Modelle angeboten:
• F 650 GS
• F 800 GS
• F 800 S
• F 800 ST
• R 1200 R
• R 1200 GS
• R 1200 GS Adventure
Es entfallen die Blinker in weiß für die folgenden Modelle:
• F 650 GS
• F 800 GS
• F 800 S
• F 800 ST
• R 1200 R
Geänderte Paketinhalte:
Ab sofort werden das Comfort- sowie das Touring-Paket der R 1200 GS und der R 1200 GS Adventure um LED-Blinker erweitert.
Neue Farben.
• R 1200 R Neu: Biarritzblau Metallic (Entfall: Kristallgrau Metallic)
• R 1200 RT Neu: Saphirschwarz Metallic (Entfall: Sandbeige Metallic)
• F 800 S Neu: Weißaluminium Metallic (Entfall: Sunsetgelb uni und Lahargrau
Metallic)
Neu: Motorfarbe schwarz (Entfall: Motorfarbe silber)
• F 800 ST Neu: Nachtblau Metallic und Champagner Metallic (Entfall: Blau Metallic und Graphitan Metallic Matt)
Bitte wenden Sie sich bei Rückfragen an:
Presse- und Öffentlichkeitsarbeit
Liane Drews, Kommunikation Motorrad
Telefon: +49 89 382-60964, Fax: +49 89 382-28567
Rudolf Probst, Kommunikation Motorrad
Telefon: +49 89 382-22088, Fax: +49 89 382-28567
Internet: www.press.bmwgroup.com
e-mail: presse@bmw.de
"l'ultimo modello appena uscito"
per qualcuno è come il morbo delle macchinette mangia soldi, non possono essere di meno e così inizia la sfida all'ultimo sangue... :lol:
"l'ultimo modello appena uscito"
per qualcuno è come il morbo delle macchinette mangia soldi, non possono essere di meno e così inizia la sfida all'ultimo sangue... :lol:
Sta per uscire il MY2009 della tua, che fai?????? :lol::lol::lol:
Sta per uscire il MY2009 della tua, che fai?????? :lol::lol::lol:
...aspetto la 2012 o la 2014...ovvio ;)
Appunto il fatto che nn ci siano nuovi colori per le K è indice che qualcosa bolle in pentola. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |