Visualizza la versione completa : Permalosi o diffidenti?
63roger63
09-09-2008, 15:07
Questa mattina, incuriosito da un post che criticava il funzionamento della KTM ADV, per capire meglio di cosa si trattava mi sono registrato a lg8 e presentato:
http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=19594
Fin qui niente di anormale, se non che un "utente" di lc8 si è risentito della risposta ironica che avevo dato su:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=186391
:rolleyes:...quanto è piccola la gente :rolleyes: mah!
Zio Erwin
09-09-2008, 15:26
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.....!
Mah.... Secondo me non meritava neanche risposta, è la solita testa di min...
che non sa vedere oltre al suo naso....:(
Mentre tutti gli altri ho visto che ti hanno accolto bene....
ma lasciali stare, con tutti i problemi che hanno con le kakkattiemme gli sarà passata la voglia di scherzare...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
se volete vado a prendere delle birre
spazinfo
09-09-2008, 15:55
il plurale nel tuo titolo però mi sembra ingeneroso...
tutti ti hanno dato il benvenuto, tranne uno un pò permaloso.
conosco quei ragazzi, molti anche di persona ed è gente seria e spiritosa oltre che appassionata del loro mezzo e dell'andare in moto, esattamente come tutti coloro che scrivono in questo forum.
non inneschiamo polemiche inutili, IMHO ;)
si vabbe', pero' rimbalzare da un forum all'altro, con quell'altro che fa altrettanto non mi sembra molto furbo,sembra davvero un voler seminar zizzania.
Ho detto "sembra", tanto perche' non pensiate che voglio seminarla io.Poi a me il k piace, e' stato un amore di gioventu'(e anche adesso...), quando pensavo che per montare in bmw occorresse il bastone e la barba bianca.
63roger63
09-09-2008, 15:55
Si! Grazie ;)...per la birra
Io scriverei al Segretario Generale dell'ONU....
E' la prova dell'evidente " amore " che corre fra Bmwisti e Kakkisti ....!!!:eek:
Ogni volta che vado al motoclub, mi tocca begare sempre con l'unico Kakkista iscritto con noi, non perde occasione per spaccarmi i maroni, evidenziando le qualità della sua 950 a scapito chiaramente delle boxer Bmw....:mad:
Il brutto è che cerca solo me, in quanto sono l'unico bmwista.....
Venerdi sera, per la cronaca, l'ho mandato a kakkare :lol:
09-09-2008, 15:59
si vabbe', pero' rimbalzare da un forum all'altro, con quell'altro che fa altrettanto non mi sembra molto furbo,sembra davvero un voler seminar zizzania..
quotone, oltretutto i due forum sono legati a doppiofilo da una lunga amicizia da parte di molti frequentatori di entrambi
spazinfo
09-09-2008, 16:00
.
te l'appoggio tutto... :lol:
però se ti piaceva la kappatiemme da piccolo,perchè ti chiami aspes?? :lol::lol:
............................
Il brutto è che cerca solo me, in quanto sono l'unico bmwista.....
Venerdi sera, per la cronaca, l'ho mandato a kakkare :lol:
E' il tipico rapporto di odio/amore tra appassionati motociclisti!!;)
63roger63
09-09-2008, 16:04
Non sto saltando dal palo in frasca, sono solo andato a sincerarmi di cosa si stava parlando in merito ad un problema tecnico; poi m'è parsa cosa carina presentarmi, cosa che si fa quando si va in casa d'altri ;)
Nel presentarmi ho subito messo che sono di QDE, la moto che ho e che non è perfetta etc...non mi pare di aver fatto chissà che cosa :-o
Ha ragione "spazinfo"; ho sbagliato ad usare il plurale nel titolo che ora vado a cambiare. ;)
(..) i due forum sono legati a doppiofilo (..)
Non me lo dire, và. Com'è che si chiama quello che non scrive quasi mai.... Barabba.... Smabarba.... Barbasma!! :lol::lol:
PS: trattasi di evidente post triplo, oltre che di crossposting ed inutile flame... si potrebbe anche...
BerrynaGS
09-09-2008, 16:08
...
sei tu che non ti sai spiegare...
:lol::lol::lol::lol:
Pacifico
09-09-2008, 16:08
Ho la netta sensazione che vi stiano scadendo le assicurazioni.. l'nverno sarà lungo e duro.. AHAHAHAHAHAHAHAH
Poi, senti chi parlano.. i possessori di GS e di 990... due moto di merda per eccellenza vendute con tanto Marketing... AHAHAHAHAHAHAH
09-09-2008, 16:13
PS: trattasi di evidente post triplo, oltre che di crossposting ed inutile flame... si potrebbe anche...
Gia', sto appunto monitorando ...
willy_1272
09-09-2008, 16:14
Quando comincia ad esserci povertà di contenuti sul proprio territorio è il momento in cui si posa lo sguardo altrove.
63roger63
09-09-2008, 16:14
:lol::lol::lol:
Bisogna prestar più attenzione in internet che in strada
Linguaccia
09-09-2008, 16:18
secondo me la tua presentazione dopo il post qui mi sa più di una presa per il culo:!:
se tu l'avessi fatto in senso contrario credo che non avresti trovato uno solo un po incazzato:eek::eek:
63roger63
09-09-2008, 16:24
Non ho capito; vorresti dire, in pratica, che era meglio se mi registravo, leggevo (in casa di altri) senza presentarmi?
Non è il mio modo di essere. ;)
Come già spiegato sopra e anche nella presentazione su lc8 "sono andato in visita".
Com'è dura spiegarsi :lol: ora telefono all'ONU :lol:...anzi, meglio, telefono a Bush...almeno lui qualcuno lo manda :lol:
Linguaccia
09-09-2008, 16:30
lascia perdere,non telefonare a nessuno,cosi eviti altre figure:lol:
spazinfo
09-09-2008, 16:32
Bisogna prestar più attenzione in internet che in strada
bisogna adeguarsi ai tempi... :lol::lol::lol:
la miseria quante storie per un 3d!
...comunque anche a me è sembrata un po' una presa per il chiulo la presentazione tutta "peace and love"
63roger63
09-09-2008, 16:34
Ah! Beh! Allora vado a montarmi il beek reef(va bene scritto così?) arrivatomi questa mattina; dopodichè mi prendo un aperitivo godendomi il tramonto al mare...
A domani ;)
Flying*D
09-09-2008, 16:36
lascia perdere,non telefonare a nessuno,cosi eviti altre figure:lol:
parlando di figure, aggiungi una H a quell'a che hai postato......:lol::lol::lol:
Linguaccia
09-09-2008, 16:39
parlando di figure, aggiungi una H a quell'a che hai postato......:lol::lol::lol:
in gergo toscano in quella a non ci va un'h
Flying*D
09-09-2008, 16:43
non qui, dilla'.. dilli'.. su giu'..
spazinfo
09-09-2008, 16:44
si riferisce al post su lc8... :lol::lol::lol: e rilancio di una z a ragazi... :lol::lol::lol:
63roger63
09-09-2008, 16:48
Vedo il tuo rilancio e aggiungo una mucca DOC con tanto di certificato:
http://www.technorati.it/images/guinness-record-seno.jpg
spazinfo
09-09-2008, 16:49
... passo... :lol:
Linguaccia
09-09-2008, 16:50
grazie sia flin che fandango:!:
ma un pentolino di azzi vostri nooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
te l'appoggio tutto... :lol:
però se ti piaceva la kappatiemme da piccolo,perchè ti chiami aspes?? :lol::lol:
c'e' una differenza fondamentale che tutti capirete(se fate parte della mia generazione e non di quella degli sputer).L'aspes lo sognavo per i 14 anni , il ktm per i 16, e sappiamo tutti che l'amore travolgente per il primo cinquanta non avra' mai altro che lo potra' pareggiare per tutta la vita motociclistica di un uomo. Solo per il 50 si consumava con la lingua e lo sguardo la vetrina per un inverno intero o si portava motociclismo nel cesso (invece che "le ore")rileggendo ogni giorno la prova fino a consumarlo....e solo col 50 scendevo le scale di corsa per andare a fare un giro....sniff sniff
spazinfo
09-09-2008, 17:00
grazie sia flin che fandango:!:
ma un pentolino di azzi vostri nooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusa, emmmmm :-o
aggiungi anche una n al no#
"via ragazzi noN prendetevela..."
:lol::lol::lol::lol:
(si scherza nè) :lol:
63roger63
09-09-2008, 17:02
A 16 anni mi piaceva il "Simonini" ...stupenda
http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/simonini_mustang_125R_79.JPG
indianlopa
09-09-2008, 17:04
non dico nulla ...rilancio l'invito a Stukino.....
l'unica cosa che mi sento di condividere ... farsi un pentolino ...come dice Linguaccia
spazinfo
09-09-2008, 17:05
c'e' una differenza fondamentale che tutti capirete(se fate parte della mia generazione e non di quella degli sputer)..
...e solo col 50 scendevo le scale di corsa per andare a fare un giro....sniff sniff
classe '63:
oh, come ti capisco... :goodman:
c'e' una differenza fondamentale che tutti capirete(se fate parte della mia generazione e non di quella degli sputer).L'aspes lo sognavo per i 14 anni , il ktm per i 16, e sappiamo tutti che l'amore travolgente per il primo cinquanta non avra' mai altro che lo potra' pareggiare per tutta la vita motociclistica di un uomo. Solo per il 50 si consumava con la lingua e lo sguardo la vetrina per un inverno intero o si portava motociclismo nel cesso (invece che "le ore")rileggendo ogni giorno la prova fino a consumarlo....e solo col 50 scendevo le scale di corsa per andare a fare un giro....sniff sniff
diciamo che tra l'Aspes e gli sputer son passate alcune generazioni... per esempio alla mia piaceva il Fifty e il Fantic50(trial), quella dopo Aprilia enduro, quella prima non ricordo, forse Vespino (anche se sputer una figata)
harry potter
10-09-2008, 10:51
sinceramente non capisco la tua prensentazione dove elenchi i difetti risolti da bmw ..
a mè sà di presa per il culo... è come se io m'iscrivo al clubtenerè e tesso le lodi dell'assistenza honda per la mia AT (esempio..mica ho n'AT)
ok la passione, ma io ti direi "scusa ma scrivi su QDE cavolo me ne frega a mè del tuo bmw? qui è un sito per ktm"
Mah..............................
è meglio,
il KTM o il GS ????:lol::lol::lol:
diciamo che tra l'Aspes e gli sputer son passate alcune generazioni... per esempio alla mia piaceva il Fifty e il Fantic50(trial), quella dopo Aprilia enduro, quella prima non ricordo, forse Vespino (anche se sputer una figata)
il vero spartiacque generazionale , che spazzo' via il mondo regolarita' (oggi enduro) naque quasi in sordina al salone di milano 1977. SI chiamava vespa px
per dire come si sia restii alle novita', per almeno un annetto tutti preferivano la tondeggiante ts, poi inizio' il successo travolgente e davanti alle scuole sparirono in un colpo fantic,swm,ktm etc. sostituite dalle vespe px che costavano meno della meta',e potevano portare la ragazzina senza impiastrargli la schiena di castrol...
poi inizio' il successo travolgente e davanti alle scuole sparirono in un colpo fantic,swm,ktm etc. sostituite dalle vespe px che costavano meno della meta',e potevano portare la ragazzina senza impiastrargli la schiena di castrol...
Verissimo, avrei fatto carte false per averne una, anche se il KTM.......:eek:
indianlopa
10-09-2008, 13:08
sempre stato ...sfigato ...ma sui tasselli:lol::lol:
Ho la netta sensazione che vi stiano scadendo le assicurazioni.. l'nverno sarà lungo e duro.. AHAHAHAHAHAHAHAH
Poi, senti chi parlano.. i possessori di GS e di 990... due moto di merda per eccellenza vendute con tanto Marketing... AHAHAHAHAHAHAH
il pacifico agitato
bzzzzzzzz bzzzzzzzz
barbasma
10-09-2008, 13:27
ocio che su LC8 gli amministratori non sono così benevoli come qui.
e io sono tra quelli meno benevoli di tutti.
inoltre sarebbe buona creanza evitare di iscriversi ai forum con nick diversi, sa di presa per il culo.
neh.
abii.ne.viderem
10-09-2008, 13:30
be', un sospetto di doppiogiochismo, quanto meno, sarebbe venuto anche a me...
Bierhoff
10-09-2008, 15:01
ma io in effetti tutta questa presa per il c**o non la vedo
Pacifico
10-09-2008, 15:07
ma avete così tanta voglia di prendervi ... il culo!??!?!... Ricchinazzi! ahahahahahah
63roger63
10-09-2008, 16:24
Mah! Io parlo per me e rispondo a Barbasma ;)
Faccio parte di diversi forum e in tutti uso nomi diveris ma riconducibili ad un'unico "reale" che è Roger e con il quale mi presento quando ci si incontra.
Se fate caso (parlo agli admin), nella mia presentazione ho riportato che sono di QDE e alla fine mi sono firmato con il mio nome.
Non vedo come possa esserci stata da parte "mia" una presa per il culo nei confronti di lc8.org, sapendo inoltre che Barbasma, Vigliac ed altri ne fanno parte e sono anche in QDE.
Inoltre rispondo anche ad Herry Potter: l'aver messo il tipo di moto e i problemi che ho avuto è un affermare da parte mia che tutte le moto sono ferro e plastica e tutte possono aver problemi; e questo mio concetto l'ho più volte affermato!
Ha ragione Herry Potter quando dice:"cavolo me ne frega a mè del tuo bmw"...anche a me frega niente del suo Kawa o del KTM di Barbasma; a me importa solo conoscere gente che ha passione per la "MOTO"!
L'unica cosa che mi delude sempre è il pressapochismo e il campanilismo che porta "i superficiali" a dare giudizi categorici!
:eek::eek::eek:
willy_1272
10-09-2008, 16:33
certo che se quello lì è il tuo modo per conoscere gente...stiamo a cavallo. ;)
indianlopa
10-09-2008, 16:35
mi son rottooo gli zebedeiiiiiiiiii
Flying*D
10-09-2008, 16:37
ma avete così tanta voglia di prendervi ... il culo!??!?!... Ricchinazzi! ahahahahahah
ahhhh da che pulpito... roba che se avessi ancora la GS ADV....:lol::lol::lol:
Comunque io direi permalosi, diffidenti e pure un po' culi..:lol:
mi son rottooo gli zebedeiiiiiiiiii
e tu come fai con tutte quelle moto di marche diverse? ti sfotti da solo o deleghi qualche amico?:lol:
indianlopa
10-09-2008, 16:41
prima di sceglierne una mi cambio il nik.....:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |