Visualizza la versione completa : gs 1200 adv 2008 vi e' mai successo ?
vi e mai successo di sentire dai 130/140 in su rumori provenienti dal motore come se le valvole entrassero in risonanza per brevissimi periodi (3/4 sec) a seconda di come si dosa il gas ?
ciao. io ho la std l'unica cosa che ho notato è che a 140 ha delle vibrazioni molto fastidiose a velocità costante (autostrada) che poi a velocità superiori spariscono, mi spiego se faccio 1 ora a 140 mi viene formicolio alle mani, se la vel è superiore niente, dunque penso che a quel regime il motore abbia delle risonanze strane
ciao. io ho la std l'unica cosa che ho notato è che a 140 ha delle vibrazioni molto fastidiose a velocità costante
hai le luote a raggi o cerchi in lega?
lega, le vibrazioni le da il motore, mi vien da ridere a pensarci, mia moglie aveva le chiappe informicolate :-))))))))
lega, le vibrazioni le da il motore, mi vien da ridere a pensarci, mia moglie aveva le chiappe informicolate :-))))))))
L'unica moto col vibromassaggio incorporato....:lol::lol:
ciao. io ho la std l'unica cosa che ho notato è che a 140 ha delle vibrazioni molto fastidiose a velocità costante (autostrada) che poi a velocità superiori spariscono, mi spiego se faccio 1 ora a 140 mi viene formicolio alle mani, se la vel è superiore niente, dunque penso che a quel regime il motore abbia delle risonanze strane
ma sai che adesso che mi ci fai pensare ho notato lastessa cosa!!
Pero' non ci ho dato peso...:lol:
Ancheio l'ho notato ma solo sulla mano dx
nautilus
09-09-2008, 23:07
da parte mi a nessun problema di vibrazioni, fatele controllare....
vi e mai successo di sentire dai 130/140 in su rumori provenienti dal motore come se le valvole entrassero in risonanza per brevissimi periodi (3/4 sec) a seconda di come si dosa il gas ?
secondo me è il classico battito in testa dei boxer 1200
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |