PDA

Visualizza la versione completa : bomboletta vernice x ritocco motore


fiumy
17-01-2005, 17:36
ho ritoccato il motore del GS che avevo macchiato con la benzina.

il lavoro è riuscito perfettamente e volevo segnalare il prodotto che ho usato e che ho trovato dopo vari tentativi,visto che quello preso alla bmw non era perfettamente uguale.

si tratta di "cerchioni argento" della ital ideal tecnoral,l'ho trovato nel reparto ferramenta del mercatone uno. :shock:
il colore è perfettamente identico a quello originale. :wink:

Themau
17-01-2005, 17:58
giusto per capire, prima di verniciare a spray, hai trattato la parte in qualche modo?

MarcoVe
17-01-2005, 18:37
ehm... il motore si macchia con la benzina? ah.. bene... già mi stavano sul c@@@o gli adesivi del serbatoio che mi fanno penare ad ogni pieno...

fiumy
18-01-2005, 00:20
giusto per capire, prima di verniciare a spray, hai trattato la parte in qualche modo?

lavato,sgrassato,cartato con carta finissima bagnata,incartato tutto il resto,poi passate tre mani leggere(aspettando sempre che asciughi la precedente.io ci davo un po con un phon a 500°).

risultato ottimo. :wink:

fiumy
18-01-2005, 00:21
ehm... il motore si macchia con la benzina? ah.. bene... già mi stavano sul c@@@o gli adesivi del serbatoio che mi fanno penare ad ogni pieno...

il motore si macchia se,come nel mio caso,non ti accorgi di una perdita e lo portti in temperatura prima di pulirlo. :cry: