Visualizza la versione completa : Ah le loro si..... che vanno bene
bobbiese
08-09-2008, 23:56
Tanto per guardare un po' in casa d'altri.... e farsi un'idea di quello che capita. Per non prendere sempre per vero quello che dicono.
E per fortuna che ne girano poche di ste carote!!!
http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=16652&start=25
bobbiese
08-09-2008, 23:57
il tale.....
Grazie a tutti per i commenti e a quanto pare... Sembra che purtroppo non sia il solo a subire questo "problema".
Di certo invierò una raccomandata a KTM Italia non fosse altro perchè sappiano e intervangano rapidamente ammeso che ci sia l'intenzione di farlo...
Di certo però qualche considerazione me la stò facendo... Arrivavo dal mondo delle bavaresi senza alcun problema di rilievo nonostante chilometri e chilometri macinati: il mondo Arancio era qualcosa di nuovo e certamente affascinante così che decisi di abbracciarlo acquistando quest'anno l'ADV e percorrendo quasi 10000 Km in 4 mesi.
Moto entusiasmante dotata di tanto carattere non c'è che dire, ma questi improvvisi spegnimenti stanno offuscando il colore Arancio inducendomi sempre di più a pensare di tornare al mondo della Mukka con una moto certamente più noiosa e banale, ma senz'altro più sicura!
Spero che la KTM Italia non contribuisca a farmi tornare indietro...
BOBBIESE stai mandando avanti da solo il 3D??????? ;)
bobbiese
09-09-2008, 00:03
Si perche' mi viene da piangere. Volevo passare all'altra sponda perche' l'ho provata..... ma piu leggo (lc8) e piu' piango
un ex tk
09-09-2008, 08:45
Ho letto di una Joint-Venture tra BMW e KTM per alcune linee di produzione e fornitori in comune.....
:confused::(:lol::lol::lol:
Barba sta tentando il suicidio, in alternativa passa da Kawa....:lol:
pacpeter
09-09-2008, 09:10
ews permettendo..............
Linguaccia
09-09-2008, 09:20
la mia si spenge quando giro la chiave:D
indianlopa
09-09-2008, 09:23
brutta cosa l invidia .....2 anni di felicità...e me la ricompro prima che cambino qualcosa...:lol::lol::lol::lol:
63roger63
09-09-2008, 09:36
Non riesco a leggere il link poichè mi chiede la registrazione a "lc8.org".
Se tu potessi farne un sunto te ne sarei grato. ;)
indianlopa
09-09-2008, 09:46
63 ...niente dice che gli si spegne quando finisce la benzina, quando gira la chiave, quando toglie la batteria .......insomma niente di grave:lol::lol::lol:
bobbiese
09-09-2008, 09:47
Meglio di no altrimenti mi picchiano. Registrati su lc8 almeno cosi' ti consoli....
indianlopa
09-09-2008, 09:49
mai picchiato nessuno....le spie si abbattono con un colpo alla nuca e si lasciano li a monito.;)
gladio76
09-09-2008, 09:52
Infatti non comprarla... lc8 fa cagare :cool:
09-09-2008, 09:55
osti , che scup !
Pacifico
09-09-2008, 09:58
UN cesso di Moto... AHAHAHAHAHAHAH
63roger63
09-09-2008, 10:47
;)Registrato...letto...min@@@a!!! :rolleyes:
:lol::lol::lol:
Son tutte ferro e plastica!
63roger63
09-09-2008, 10:51
Beh! Almeno a noi se si spenge cambiamo il modulatore della pompa benzina e ripartiamo.
I "Karotari" :lol: manco sanno perchè si spenge.
63roger63
09-09-2008, 10:56
:rolleyes:Ziocan :rolleyes:anche l'attuatore della frizione?
...sarà meglio che smetta di leggere lc8 altrimenti mi passano le paure :rolleyes:
...o porc...anche la spia dell'olio...basta, basta esco...
indianlopa
09-09-2008, 11:00
sia l attuatore che la spia dell'olio sono stati risolti da un po' , i nuovi modelli nn hanno questo prb.
cmq ...non la comprate meno siamo meglio si sta.;)
gladio76
09-09-2008, 11:02
Per favore non fatevi venire la scimmia di comprarla...
Troppo bello prenotare un tagliando nell'arco di una settimana....
Poi scalda, non frena, non piega....
Non è roba per voi... :lol:
bobbiese
09-09-2008, 11:09
mai picchiato nessuno....le spie si abbattono con un colpo alla nuca e si lasciano li a monito.;)
qualcosa vi brucia? e poi se parliamo di spie.... allora qua potremmo chiudere....
bobbiese
09-09-2008, 11:14
sia l attuatore che la spia dell'olio sono stati risolti da un po' , i nuovi modelli nn hanno questo prb.
cmq ...non la comprate meno siamo meglio si sta.;)
e dell'olio che si impasta e non sanno perche? (leggi s.duke) e del consumo d'olio? pensavo che fossero solo i bmwisti che andavano in giro con le latte da kg. In piu' l'attuatore non e' vero che e' stato risolto.... ci sono casi anche del 2008. E dei residui di fusione nel circuito acqua, e nel circuito olio.....
So che non centra niente ma qualcuno ha visto la superstok? le KTM due su due......:)
Io credo che alla fine non è problema BMW o KKTM è semplicemente che l'aumento dell'elettronica è inversamente proporzionale all'affidabilità!!!!!!!! :)
indianlopa
09-09-2008, 11:22
l unica cosa che mi brucia ...sono gli stinchi ...quando vado in pantalon corti.....ahahah
si scherza nè..... prendila sul ridere ...ogni moto ha i suoi prb...son tutte uguali...la differenza la fa il cuore di chi la guida ....il mio x ora batte x questa....sempre pronto a cambiare...se trovo quella che mi fa innamorare di +;)
e non è detto che non compri una 1200adv ....non x me ...ma x andare in 2 con la moglie....(le altre restano... però;))
bobbiese
09-09-2008, 11:28
quoto in pieno sia te che skorpjo. Pero' che palle.... chi ci rimette siamo sempre noi che le compriamo! eppure le giap. non danno tutti sti problemi.... un motivo ci sa'. Se solo facessero moto un po' piu' "belle"!!!
gladio76
09-09-2008, 11:33
Intanto ho speso più di 3.000 in meno....
Se si rompe mi girano, ma mi girano un po' meno... :lol:
Flying*D
09-09-2008, 11:36
Incredibili, i tedeschi e gli austriaci sono gli unici al mondo ad utilizzare il 4 tempi a miscela d'olio....
Ma buttateli sti cessi...!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
bobbiese
09-09-2008, 11:42
Scusa Gladio ma di listino ci sono meno di 1000Euri. Se poi tu sei riuscito a trovarla scontata, beato te. Qua nella mia zona non ti lasciano 100euri sui ktm.
Le Jap sono bellissime! :mad:
E' solo che costano meno e camminano di più.....A me manca un pò la mia ZX10R...... :!: scusate lo sfogo :!:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1718005
nuova a Crema a 10.800 euro, mi sa che ci sono + di 1.000 euro rispetto al bmw.........
Flying*D
09-09-2008, 11:45
Scusa Gladio ma di listino ci sono meno di 1000Euri. Se poi tu sei riuscito a trovarla scontata, beato te. Qua nella mia zona non ti lasciano 100euri sui ktm.
be' io per 3000 euro di differenza mi sposterei anche fuori provincia, che dici? ;)
gladio76
09-09-2008, 12:08
Aspetta.
Sul Gs devi aggiungere 1300 e fischia di ABS, i cerchi a raggi, lo scarico cromato, indicatori bianchi... arrivi a 16.000 con le stesse cose che hai sul 990 di serie.
13200 contro 15980
Poi non parliamo dello sconto ovviamente (sui 1200 ovviamente fuori genova)
Si perche' mi viene da piangere. Volevo passare all'altra sponda perche' l'ho provata..... ma piu leggo (lc8) e piu' piango
Chi legge Qde allora non dovrebbe piu' comprare una BMW ;)
Bierhoff
09-09-2008, 12:44
se continuate così finisce che vado a chiedere scusa agli amici col caponord per tutte le cattiverie che gli ho detto sulla loro affidabilità :lol:
spazinfo
09-09-2008, 15:22
la kappona si fa amare nonostante i difetti perchè ha una fortissima personalità, ma quale moto non ne ha? (l'uno e l'altra)
in tutti i modi provatela prima di sentenziare...
enricogs
09-09-2008, 15:48
.....per ora si salveno solo i jap.... dai che arriva il supertenerè!!!
Flying*D
09-09-2008, 16:10
la kappona si fa amare nonostante i difetti perchè ha una fortissima personalità...
Si che fa ti racconta le barzellette quando stai fermo che aspetti il soccorso???? :lol:
Il GS, se non si rompe l'EWS, mentre aspetti ti fa pure il caffe'..:lol:
spazinfo
09-09-2008, 16:24
Si che fa ti racconta le barzellette quando stai fermo che aspetti il soccorso???? :lol:
Il GS, se non si rompe l'EWS, mentre aspetti ti fa pure il caffe'..:lol:
fatti un giretto su un 950 è poi mi dici... :rolleyes: :-p
come ho già detto in altra occasione:
la kappa ADV è una superf*ga che da emozioni forti, molto sexy ma un pò 'rompina' e da circondare costantemente di mille attenzioni, il GS (1150, non conosco il 1200) è la moglie un pò in sovrappeso, non molto sexy ma fedele e che difficilmente ti lascia col culo per terra.
alla mia età, avendo già dato con la prima, :mad: mi accontento della seconda. ;)
Proprio vero che QdE .... da dove è nato LC8.org è cambiato ....
IN PEGGIO.
Questi giochini provocatori si fanno ....
ALL'ASILO.
Per fortuna ci sono anche appassionati da ambo le parti e AMICI VERI ....
oltre a ..... :(
bobbiese
10-09-2008, 00:33
Mamma mia ma quanti permalosi! Non si puo' parlare dei vostri kakkatiemme altrimenti vi arrabbiate. Eppure qui molto spesso leggo post di ktmmisti che non fanno altro che criticare bmw e il gs in special modo. Poi vai a leggere lc8.org e vedi che anche loro hanno i loro grattacapi. E cosa avro' mai fatto di male? Ho solo riportato una discussione di un'altro forum.
Comunque la mia era una provocazione per dire che le " T.A " non esistono piu' e dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.
Comunque dalla prox. sett. saro un carotadotato anch'io......:-p
x Jenk: Ma dai, ma quali giochini provocatori.........
sarò io strano ma se mi piace una moto la prendo e basta, leggo le opinioni, certo, mi faccio un'idea, ma, tutto quanto si scrive nei vari forum va preso con le dovute accortezze, c'è sempre tanto campanilismo.
Personalmente mi piace moltissimo la Super moto 990 e un giorno.....
pertanto se ti piace prendila senza tante seghe e quel che sarà sarà
ritengo sia anche una questione di fortuna, KTM fa dei bei prodotti.
bobbiese
10-09-2008, 11:55
Infatti avevo gia' fatto ( vendita ) prima di aprire la discussione visto che avevo gia' deciso.
Era solo per scherzare un po' :):) ma la maggior parte dei ragazzi se la sono presa male....:rolleyes:
Linguaccia
10-09-2008, 12:18
probabilmente se uno si presenta in un altro forum mascherato non fa che aumentare la diffidensa,io sono un vecchietto qui,ma quando mi sono segnato nel forum lc8 non ho pensato neanche un momento a cambiare nik.
Ho fatto critiche alla bmw dopo ben 5 gs posseduti,e se qualcosa non mi va del mio ktm non ho remore a dirlo,ma sempre sensa nascondermi
Commodoro
10-09-2008, 12:32
Linguaccia concordo con te, bisognerebbe avere almeno la dignità di dire le cose senza nascondersi. Ma non è da tutti.
bobbiese
10-09-2008, 12:54
x commodoro. se il tuo post era rivolto a me, Io non ho criticato ktm ho solo riportato un post lc8 come qualche volta e' capitato che lc8 riporti un post qde.
barbasma
10-09-2008, 13:23
comunque non serve un accelleratore di particelle per trovare un BOSONE.
su qde e lc8 è pieno.
ditelo al cern.
comunque non serve un accelleratore di particelle per trovare un BOSONE.
su qde e lc8 è pieno.
ditelo al cern.
Questa è davvero bella...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oh, io ho lo stesso nick qui e là e ogni tanto litigo uguale qui e là (mi diverto).
Però, sono alla seconda KTM
:confused::)
barbasma
10-09-2008, 14:16
diciamo pure che per un forumista nuovo...usare nick diversi in forum diversi per fare crossposting polemico... non è certo un buon viatico per evitare di prendersi un vaffanculo.
Flying*D
10-09-2008, 14:55
io per par condicio non ho acquistato ne' bmw ne ktm...
barbasma
10-09-2008, 17:22
eccicredo sei un barbone!
Flying*D
10-09-2008, 17:23
si,non mi posso permettere il taxi dal meccanico fino a casa..
barbasma
10-09-2008, 17:25
allora io sono ricchissimo, uso il pickup in pieno deserto.
indianlopa
10-09-2008, 17:29
me son propri un barbun alur ....il 4 l'ho riportato in pulman dal confine della mauritania:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |