PDA

Visualizza la versione completa : Come caricare più di un percorso sullo Zumo

Piotre
08-09-2008, 23:19
Mi trovo spesso di fronte a questo problema col mio Zumo 500: in previsione di un WE o un giro, preparo alcuni percorsi diversi, che poi vado a importare sullo Zumo con il MapSorca.

Il problema è che quando accendo lo Zumo, mi dice sì che ha trovato un percorso da gestire, ma solo uno, l'ultimo che ho trasferito. E tutti gli altri?

Voglio dire che se ne trasferisco più d'uno mi vede soltanto l'ultimo, cosicché mi tocca fare tutta la manfrina "attaca il GPS al PC, scarica il percorso sul GPS con MapSorca, spegni il GPS e sconnettilo dal PC, riaccendi il GPS, accetta di gestire il percorso, spegni il GPS e riattaccalo al PC" ecc. ecc. tante volte tanti sono i percorsi da importare.

E' mai possibile che debba funzionare così? Dove sto sbagliando?

ankorags
08-09-2008, 23:28
Quando carichi le rotte nel gps devi farlo una volta sola.

Provo a spiegarmi meglio.....se hai creato più rotte in varie pagine di mapsource prima di inviarle copiale tutte dentro un solo mapsource e inviale.

Piotre
08-09-2008, 23:39
Genio!
Ha funzionato, mille grazie.
Mi pare lo stesso un sistema anale, ma grazie :D :D :D.

ankorags
08-09-2008, 23:50
...Mi pare lo stesso un sistema anale...
Se vuoi è possibile creare un infinità di rotte sempre all'interno del primo mapsource che apri, e le puoi creare quando vuoi e anche in giorni diversi.

Mapsource all'inizio è complicato ma con il tempo e la pratica ti renderai conto che non lo è, ha solo la ricerca x indirizzo impostata male....ma si dice che stiano provvedendo a migliorarla!!!

Piotre
09-09-2008, 11:35
Hai ragione naturalmente, è che sono così prevenuto nei confronti di MapSource (soprattutto per via della sua scadente interfaccia utente) che uso abitualmente AutoRoute per creare i miei percorsi e poi utilizzo MapSource soltanto per importarli sul GPS. Morale, finisce che non sono poi così esperto nel suo impiego :confused:.