Visualizza la versione completa : Come nn ritirare su la moto
bugiardo
08-09-2008, 17:07
credo che la moto nn sia sua ....
:mad:
http://www.liveleak.com/view?i=29f_1220794619
ebigatti
08-09-2008, 17:12
già uno che cade in una curva come quella in quel modo......non lo definirei un motociclista con pelo sullo stomaco
la moto da soli la si tira su cosi'...
Giri il manubrio dalla parte opposta di dove sei (cosi' hai più leva) e la tiri su di conseguenza da solo.
Hedonism
08-09-2008, 17:16
un grazie per la collaborazione fattiva del passeggero no?
:lol::lol::lol::lol:
che imbranato ;)
dottblackjack
08-09-2008, 17:26
Un PIRL@ D.O.C.
tommygun
08-09-2008, 17:30
L'adrenalina e la fretta... ;)
Doveva proprio stargli sull'anima quella povera moto visto quante volte l'ha buttata giù!!!!!:mad:
"Paolone"
08-09-2008, 17:44
Mi sono ribaltato dalle risate....
NATRAGEDIA!!!
:lol::lol::lol:
è sempre colpa dei ciclisti :lol:
già, per fortuna qui son tutti buoni appena caduti in mezzo alla strada ritirarla su da soli e via, pronti a ripassare i ciclisti.
PS
va che son stronzi.. se io fossi in bici mi fermerei eccome, come se in moto cadesse un ciclista.. Bah.. :confused:
Si vede chiaramente che era una Moto per riprese in diretta .... il Passeggero (Cameraman ) fa' il suo dovere segnalando a chi sopraggiunge che c'e' una moto in terra e di fare attenzione e minimo nell'Interfono c'e' pure il regista della diretta che gli chiede di fare in fretta ........ poi lo possiamo anche definire divertente .:lol:..Alex
sangiuit
08-09-2008, 19:53
troppi muscoli...:lol:
Il Maiale
08-09-2008, 19:56
ahahahahah ma sarà ubriaco non può essere!!!
Povero K75S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!!!!!!
L'ha fatta tonda!!!!!!!!!!!
Però come si direbbe dalle mie parti: "Ma che fava!" :lol:
il passeggiero invece di aiutarlo je l'ha lasciata sbatacchiare a destra e sinistra tutta da solo.
lui non c'era e se c'era stava a guardà da n'altra parte.
Beh... più che tirarla su l'ha palleggiata...
Biancoblu4
08-09-2008, 20:40
Mica è una moto......, è una biscia! :rolleyes: E che cavolo....!
non direi,a me l'adrenalina,me l'ha fatta ritirare su' prima che i 5 benefattori riuscissero ad avvicinarsi! :lol:
ma col sistema giusto,culo sulla sella,e tirata su di gamba,carica di brutto è venuta su al volo,proprio come era caduta,da fermo! :mad:
Adesso il problema è tirarmi su io perché son caduto giù dalle risate, non per lui ch'è tonto, ma per il passeggero OMBRA :lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |