Entra

Visualizza la versione completa : C'è posto...?

superferra
08-09-2008, 15:19
...anche per chi non ha grande esperienza ma vorrebbe tanto farsela ?
...per chi non è per niente tecnico ma ambisce a capirci qualcosa ??
...per chi ancora sta cercando di spiegarsi come mai queste benedette moto lo intrigano così tanto pur senza aver guidato prima tutte le altre ed è certo che le sue motivazioni siano futili e puerili ma ancora non gli passa ???

Allora eccomi:
mi chiamo Matteo, 35 anni discretamente portati, soltanto un paio passati in sella (ma di quegli anni né il freddo, la neve, le piogge o il buio mi hanno fermato) e poi improvvisamente terminati a lato di un guard-rail in tangenziale, una grande voglia di ricominciare ma seriamente, una famiglia al completo che ufficialmente disapprova ma poi in segreto caldeggia (e forse invidia) e un inspiegabile, non surrogato da esperienza e probabilmente sbagliato ma sempre grande interesse per i boxer BMW.
La cara estinta era una F650 che mi ha accompagnato per poco ma lasciandomi diversi rimpianti: il primo, quello di non essere stato più attento; il secondo, di non avere iniziato prima; il terzo: non aver potuto continuare.
Ma la situazioni cambiano, il tempo passa, le brutte esperienze si ricordano e ti aiutano a cambiare in meglio, qualche soldo in più arriva ed eccoci pronti a ricominciare.
Mi piacerebbe quindi potervi chiedere consigli a proposito del futuro acquisto, del modo migliore per goderne e divertirmi insieme a voi.

Grazie dell'attenzione e a presto sui forum.

paulposition
08-09-2008, 15:33
benvenuto!!!!!!!

e complimenti per la presentazione!!

CEASAR
09-09-2008, 11:32
Benvenuto.. Guida Che Ti Passa
La Moto? Sceglila Con Il Cuore ..

Pas.Ko
09-09-2008, 11:41
Benvenuto .. e Complimenti !!!

barbar@
09-09-2008, 11:55
bella presentazione, benvenuto!
non sarai tu a scegliere la prossima moto, sarà lei a scegliere te... ;)

alfing
09-09-2008, 12:50
Ciao superferra,

intanto ti faccio i più sinceri complimenti per la presentazione, calda e appassionante!
Da motociclista e da bmwista non posso che incoraggiarti a fare il passo verso il boxer, gran motore (pur con tutte le sue pecche o "caratteristiche").
Anch'io all'età di 18 anni ho avuto un bruttissimo incidente con la storica Honda XL 125 R. Per 10 anni non ho voluto più sentir parlare di motociclette, ne ero sdegnato e terrorizzato.
Ora che di anni ne ho 36 (siamo quasi coetanei), ti posso dire che andare in moto con una signora moto, e con la consapevolezza che solo la maturità può darti, è un'esperienza bellissima e sempre nuova!
Che dirti dunque, benvenuto tra noi!!

Alfredo

franz13
09-09-2008, 14:18
:D:DLe cicatrici a volte (solo a volte) sono meglio dei tatuaggi....Bienvenu!:D:D

superferra
09-09-2008, 16:20
Ero sicuro di trovare un caldo benvenuto e vi ringrazio tutti. Il tempo a mia disposizione per scrivere e contribuire è a volte poco ma mi impegno ad esserci.
A presto.