Visualizza la versione completa : Metzeler z6 interact su gs
Ciao a tutti. Premetto che ho cercato ma sembra che non esista un 3d riguardante questa gomma sul gs che oggi il mio gommista mi ha consigliato. sinceramente ero rimasto alle tourance exp ma così mi ha detto ed in effetti sul sito della metzeler la z6 interact risulta disponibile anche nelle misure per gs.
Ho letto post al riguardo ( principalmente sono usate per rt) e i pareri sono discordi. Qualcuno le ha montate sul gs e mi può (s)consigliare l'acquisto?
Considerando che non uso il gs per l'off, una gomma prettamente stradale dovrebbe andare meglio per l'uso stradale. In teoria....
Hedonism
08-09-2008, 14:12
in alternativa ci sono le conti road attack sempre nelle misure per il gS, le Z6 interact non le conosco.
ciao non sbagliarti monta le road attack,ti sembra di andare sul velluto con una tenuta da cine. talmente scorrevole che la moto sembra che vada più piano. parola di gommista
altro dubbio: conti road attack o dunlop roadsmart ( bimescola) di cui sento parlare molto bene? Tia
catchmeifyou
09-09-2008, 09:58
Io ho montato le road attack a luglio per ora c'ho fatto 7000 km e devo dire che mi trovo molto bene.. silenziose.. tenuta ottima.. sia sul bagnato che sull'asciutto.. ho però l'impressione che non dureranno molto.. se però sai per certo che farai del off.. forse non sono le gomme più adatte..
Io ho montato le road attack a luglio per ora c'ho fatto 7000 km e devo dire che mi trovo molto bene.. silenziose.. tenuta ottima.. sia sul bagnato che sull'asciutto.. ho però l'impressione che non dureranno molto.. se però sai per certo che farai del off.. forse non sono le gomme più adatte..
ne vuoi un paio nuove risparmiando un poco ?
8)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=186194
mmhhh grazie ci penso. intanto le finisco con un bel viaggetto.
Timberwolf
09-09-2008, 10:25
Fedmex, e le TRAIL Attack??? ....no???
Non so se qualcuno l'abbia già pubblicato....arriva AdvRider.com e mi sembra utile, compara le coperture più diffuse su maxi enduro:
ho letto ho letto. direttamente sul sito tedesco motorrad ma tra le trail e le road sarei più propenso alle seconde perchè io fuoristrada ( con il gs ) assolutamente zero
lucamalandrino
09-09-2008, 23:58
le conti road attack hanno una gran tenuta in curva, ma dopo 5000 km stanno iniziando a scalettare sui bordi del post.
Penso che le road smart dovrebbero essere indicate a chi gli dà del gran gas.
In ogni caso ogni gomma và capita, ha bisogno di un setting adatto e se hai gli ammo originali non te le godi appieno.
nautilus
10-09-2008, 07:41
Fedmex, anch'io ero incerto ma poi, considerando che anch'io non faccio off ho montato le splendide TrailAttack e non tornerei indietro per nessuna ragione: il mio prossimo treno saranno ancora queste.. io te le straconsiglio perchè sono gomme pazzesche!!! per me è la gomma stradale più ideale per questa moto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |