Visualizza la versione completa : Ma di Xaus ieri a Donington nessuno dice nulla?
Flying*D
08-09-2008, 13:06
E' arrivato terzo, e' caduto scassando la moto nel giro di rallentamento tornando ai box a piedi..
Pronto per andare sul terzo gradino del podio e' stato squalificato perche' il regolamento prevede che la moto sia portata nel parco chiuso entro 5 minuti dalla fine della gara...
Qualcuno dell'organizzazione corre da Biaggi, che era arrivato quarto, che era quasi in manica di mutande (si stava togliendo la tuta) per andare a farsi la doccia e lo informa di correre sul podio perche' e' arrivato terzo..
Mentre uno stupito Biaggi si riveste e si avvia al podio un'incazzatissimo Xaus arriva, lo insulta dandogli dell'italiano mafioso e del romano di merda..
Minchia ma per una volta che Biaggi veramente non ha fatto NULLA DI MALE...:rolleyes::rolleyes::confused:
Sembra che poi Xaus si sia scusato, ma pare che Biaggi non l'abbia presa bene..
In ogni caso volevo fare i complimenti a Xaus per il tempismo: la prossima gara e' a Vallelunga (Roma).. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...'azzo me lo sono perso....
mangiafuoco
08-09-2008, 13:15
ci sarà da ridere il prossimo anno...
Flying*D
08-09-2008, 13:33
Ci sara' da ridere tra 2 settimane quando Xaus sara' davanti a 30/40.000 romani...;):lol:
varamukk
08-09-2008, 13:37
Ma che stronzata di regola è quella scusate...?
In che modo ha scassato la moto..?
woodstock21
08-09-2008, 13:40
me lo sono perso.... che sfiga...... ero a Villach!
comunque nel dubbio do ragione a xaus!!!!
Biaggi non lo sopporto!
perdonatemi..... intendo i tifosi di Biaggi!
Flying*D
08-09-2008, 13:45
La regola c'e' perche' le moto dei primi 3 vanno verificate.. i commissari devono controllare che le moto siano secondo regolamento e non presentino "vantaggi" rispetto gli altri..
se non porti la moto nel parco chiuso, come le fanno queste verifiche? da qui la squalifica..
Xaus e' cascato nel giro di rallentamento e ha scassato la moto..
woodstock21
08-09-2008, 13:46
e che colpa che ne ha se è caduto mica l'ha fatto di proposito..... regola assurda!
Flying*D
08-09-2008, 13:48
Biaggi non lo sopporto!
Presumo tu sia un tifoso di Rossi, per 2 motivi:
1) odii Biaggi
2) non sai leggere
:lol::lol::lol:
La direzione di gara ha squalificato Xaus per una irregolarita' e Biaggi in tutto cio' non c'entra nulla..
mangiafuoco
08-09-2008, 13:49
mah...avrà fatto troppo lo sborone con penne varie e stoppies...finchè non si è ammucchiato per terra.
Capirai..per lui arrivare al traguardo è già un miracolo!! :lol:
La regola è sacrosanta, altrimenti tutti quelli che hanno qualche cosa da nascondere, la farebbero facile... una bella scivolata dopo la bandiera a scacchi e chi s'è visto s'è visto...
Presumo tu sia un tifoso di Rossi, per 2 motivi:
2) non sai leggere
Sono un tifoso di Rossi e ti comunico che so leggere, e anche scrivere abbastanza per dirti che hai detto una ...sciocchezzuola....
In gara 1 la bandiera a scacchi non l'hanno mica vista...semmai hanno visto la rossa...e un bel pò di acqua :lol:
Flying*D
08-09-2008, 14:11
Sono un tifoso di Rossi e ti comunico che so leggere, e anche scrivere abbastanza per dirti che hai detto una ...sciocchezzuola....
CVD.. :lol:
aggiungerei che sei un tantino testardo, senza offesa per carita', le regole sono regole e Biaggi non ha niente a che fare con l'applicazione delle medesime quindi non puoi dare torto a lui... a meno che tu non lo faccia per principio;)
CVD.. :lol:
aggiungerei che sei un tantino testardo, senza offesa per carita', le regole sono regole e Biaggi non ha niente a che fare con l'applicazione delle medesime quindi non puoi dare torto a lui... a meno che tu non lo faccia per principio;)
Rileggi bene:
Io non sono colui che ha scritto quello che pensa di Biaggi.
Solo ho trovato scorretto il teorema TIFI ROSSI=NON SAI LEGGERE.
Almeno questo si coglie dalle tue parole.
Ma non volevo fare polemiche, capisco il tono goliardico della discussione.
E non sono testardo!:lol:
Flying*D
08-09-2008, 19:51
Rileggi bene:
Io non sono colui che ha scritto quello che pensa di Biaggi.
Solo ho trovato scorretto il teorema TIFI ROSSI=NON SAI LEGGERE.
Almeno questo si coglie dalle tue parole.
Ma non volevo fare polemiche, capisco il tono goliardico della discussione.
E non sono testardo!:lol:
Non mi sono accorto dello scambio di nick...:rolleyes:
Si in generale era per ridere...:lol::lol::lol::cool:
varamukk
08-09-2008, 20:06
La regola è sacrosanta, altrimenti tutti quelli che hanno qualche cosa da nascondere, la farebbero facile... una bella scivolata dopo la bandiera a scacchi e chi s'è visto s'è visto...
in effetti... a pensarci bene ha un suo perché...:)
Aldilà delle esternazioni di Xaus, da condannare indipendentemente che si tifi per Biaggi o per chiunque altro,
quando è caduto non erano ancora state esposte le bandiere rosse,...se la direzione gara si fosse data una mossa quando ha iniziato a piovere...., molto probabilmente non sarebbe caduto (forse :lol:) e sarebbe potuto rientrare in tempo al parco chiuso.(di nuovo forse :lol:)
Ps. Con lui non si sà mai quindi il dubitativo è d'obbligo :mad::mad:
Tricheco
08-09-2008, 21:13
davvero un somaro veloce
cavalcapassi
08-09-2008, 21:46
Premetto che non ho visto nè sentito nulla al proposito,ma la mia domanda è:
non potrebbero recuperare i rottami (per quanto sia scassata) e verificare da quelli se ci sono scorrettezze? Per quanti pezzi perda la moto, li si possono recuperare e pesare, controllare tutto il resto e dare un giudizio. Sul podio è andato anche Hamilton sul gradino più alto, poi quei (non posso dire cosa) dei commissari belgi l'hanno degradato.....a maggior ragione.....
Sciau
Cmq Kionari andava come come un aliscafo......
... ormai tutti se la prendono con Biaggi, a prescindere!!!!
Mentre uno stupito Biaggi si riveste e si avvia al podio un'incazzatissimo Xaus arriva, lo insulta dandogli dell'italiano mafioso e del romano di merda..
In ogni caso volevo fare i complimenti a Xaus per il tempismo: la prossima gara e' a Vallelunga (Roma).. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq questo lo ha detto Biaggi....con estremo tempismo!:cool:
La regola della punzonatura è giusta!!!!
XAUS uno sfigato ............
.......e BIAGGI fortunato!!!!!!!
calabronegigante
08-09-2008, 22:36
io dico che la 7 e' un canale di MER@@A!...con i suoi orari farlocchi!:hmph:
mi ha fatto perdere l'ultima meta' di gara 2......era stupenda!:mad:
Flying,sei della peggiore razza,oltre che essere tifoso di Biaggi osi anche esternare pareri sui tifosi di Rossi:lol:
Scommetto che vai a Vallelunga:lol:
Ruben è davvero un bravo ragazzo, non sono un suo amico ma ci siamo parlati qualche volta...ho come l'impressione che abbiano un pò montato la cosa
Ruben è davvero un bravo ragazzo, non sono un suo amico ma ci siamo parlati qualche volta...ho come l'impressione che abbiano un pò montato la cosa
effettivamente me lo ha confessato anche a me nella telefonata giornaliera che ci facciamo per darci la buona notte!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Flying*D
08-09-2008, 23:55
mah, io Xaus me lo ricordo anche cosi...
http://it.youtube.com/watch?v=8JqSl2_O5Ho
mah, io Xaus me lo ricordo anche cosi...
http://it.youtube.com/watch?v=8JqSl2_O5Ho
Gran bravo ragazzo!!!!!!
si è subito sincerato sulle condizioni dell'altro motociclista!!! ;)
Biaggi non lo sopporto!
non e' proprio simpatico nemmeno a me biaggi ma 'stavolta non ha fatto niente che non fosse il suo dovere
se xaus si e' comportato da pirla non e' colpa del romano
Cmq Kionari andava come come un aliscafo......
kionari e' stato proprio bravo, la moto gli andava da tutte le parti ma lui la teneva, bravo
Non capisco cosa ci sia di male nel dare dello str@nzo a Biaggi... :lol:
Lo dico anch'io di ROSSI!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma scusa, uno che sono 10 anni che non vince una mazza, che arriva 4° in SBK, eppure è superpagato...
non è mafioso??? :lol:
Ma scusa, uno che sono 10 anni che non vince una mazza, che arriva 4° in SBK, eppure è superpagato...
Io credo che in pista ci sono smanettoni ben peggiori di lui!!!!!!!!!!!
Ma poi scusa lo sai che lo vogliono perchè ha un bel carattere e NON SI LAMENTA MAI!!!!!!!!! ;)
Che bella coppia, Biaggi e' uno dei pochi che e' riuscito a cadere nel giro di warm up, Xaus in quello di rallentamento.
Cochi e Renato del motociclismo :)
Flying*D
09-09-2008, 08:42
Mi dispiace, ma non degno il Laziali di una risposta...:lol::lol::lol::lol::cool:
novantottoottani
09-09-2008, 08:55
io dico che la 7 e' un canale di MER@@A!...con i suoi orari farlocchi!:hmph:
mi ha fatto perdere l'ultima meta' di gara 2......era stupenda!:mad:
In effetti....................su eurosport si è visto pure la superstock unica cosa scarsa i commentatori che penso erano lì per caso.............
Voci,di corridoio(la cucina era occupata)dicono che sia stato er piagnone a fare la spia(nantra coppetta,buttala via) che il regolamento prevedeva la squalifica del gentlemen spagnolo.
Come quando fece ricorso perchè l'Innominabile superò con bandiera gialla.
Il giudice di gara gli ha detto:"chi fa la spia non è figlio di Maria".
er piagnone:"sti ca@@i,mi madre nun se chiama Maria".
GOBBOMAI
09-09-2008, 12:01
Bhe dai, sui sorpassi con bandiera gialla non diamogli torto., ci credo che ha il dente avvelenato...............si è giocato il mondiale con Doohan al suo primo anno in 500 per una squalifica...................
Comunque Xaus è un coglione.............. e le derapate in staccata di kionary sul bagnato non le avevo mai viste fare da nessuno ........soprattutto se in testa alla gara :!:
woodstock21
09-09-2008, 14:02
Flying!
mi spiace deluderti,
non sono ne tifoso di Biaggi ma so leggere!
il fatto che max mi sta proprio sulle......!
pilota scorretto e lagnoso........ io sono un tifoso del motocilcismo e dove lui è presente e sempre un problema come mai?????
ora non da fastidio perchè vince anzi dove è sparito... non ditemi che non ha la moto ora!
Bhe dai, sui sorpassi con bandiera gialla non diamogli torto
Biaggi ha sempre torto,l'hanno detto i cugini dei tifosi dell'innominabile.
BIAGGI:
un incompreso!!!!!!!!!!
tommygun
09-09-2008, 16:09
Ma su Haga invece due paroline non le vogliamo proprio spendere? :mad:
Non ho ancora capito cosa è successo.Ma di una cosa sono certo,come già
detto e scritto,Xaus è veloce ma non è un campione la BMW avrà delle grane
con lui.Vediamo chi sarà l'altro pilota.
Non ho ancora capito cosa è successo.Ma di una cosa sono certo,come già
detto e scritto,Xaus è veloce ma non è un campione la BMW avrà delle grane
con lui.Vediamo chi sarà l'altro pilota.
Come non lo sai!!!!!!!!!.. hanno preso MAX BIAGGI!!!!!! :)
ora voglio vedere!!!
Mi prendi in giro o è vero?
Mi prendi in giro o è vero?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
woodstock21
10-09-2008, 16:13
R72..... scherzavo...... su Max.... tranne che mi sta sui..... e sul fatto che come pilota non valga un..... fino ad ora che ha vinto se non in 250 contro nessun avversario??????
concordo con chi dice che sia un mafioso.... non capisco tutti quei soldi per un pilota così scarso!!!!!!
Dopo l'addio di Troy tiferò HAGA!!!!!!!
Flying*D
10-09-2008, 16:29
fino ad ora che ha vinto se non in 250 contro nessun avversario??????
Attenzione a dire una cosa del genere visto che e' stato il principale avversario di Rossi per diversi anni e traslando il concetto Rossi avrebbe vinto solo perche' non aveva avversari seri...:cool::lol::lol:
No Dutch, è il contrario.
Biaggi ha vinto finché non è arrivato Rossi ;)
Poi non si è ripreso più :lol:
Scusate se riprendo il 3D.
Vorrei parlare un pò di numeri.
Escluso Sua Ecc.Il Grande Maestro Bayliss, Biaggi, simpatico o no, corre in SBK dal 2007. Ad oggi, calcolando anche la sfiga e i suoi piagnistei, ha portato a casa 23 podi contro i:
18 di Corser;
22 di Haga;
8 di Neukirchner;
6 di Checa;
9 di Fabrizio;
3 di Nieto, ecc.ecc.
Domenica scorsa, è stato il pilota che ha portato più punti a casa.
Questo per la cronaca.
Secondo me Biaggi non vince in SBK per la pressione di Rossi.
wildweasel
14-09-2008, 12:15
No, è semplicemente furbo! :lol:
E allora, di "mascellone" Coulthard che si dovrebbe dire?
No, è semplicemente furbo! :lol:
E allora, di "mascellone" Coulthard che si dovrebbe dire?
Si,allora spiegatemi Fisichella.
Non seguo quasi x niente la F1 ma fatico a credere che non ci siano piloti giovani più forti di quel coatto.
woodstock21
15-09-2008, 12:52
vendo la Bmw se fosse vero di Biaggi!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |