PDA

Visualizza la versione completa : Uno strano senso di malessere...

Devilman83
08-09-2008, 10:27
E' uno strano senso di malessere quello che mi pervade in questi giorni, archiviate ormai le ferie entriamo nell'ultimo trimestre dell'anno e un po' mi spiace.
Le giornate si accorciano, alla sera il buio arriva prima, le temperature si abbassano e la natura si spoglia... Qualcuno sarà contento che finalmente l'aria sarà più frizzante e le strade meno trafficate dai motociclisti estivi o dai gitaioli della domenica, in parte ne sono contento anche io ma non del tutto. Mi mancheranno quei colori brillanti e il verde che contorna la primavera e l'estate, mi mancheranno i tramonti dopo le 20 e i giri in montagna per cercare refrigerio. Il grigiore delle giornate uggiose e la natura spoglia mi mette un po' tristezza, infatti cambierà anche il mio modo di vivere la moto: da mezzo per vivere e convivere con la natura a mezzo con fine il semplice piacere di guida.
Spero che l'autunno, la mia stagione preferita, incendi per bene di colori le nostre terre così da poter fare ancora indigestione di cromie varie, poi per alcuni mesi starò a digiuno... I chilometri caleranno sensibilmente e mi leccherò le "ferite" della stagione che si sta chiudendo, concedendomi qualche giretto per non perdere contatto con la moto e il mondo delle due ruote!

Piccola considerazione, buon chilometri a tutti.

Zio
08-09-2008, 10:32
retaggio di tanti anni di scuola ed università: quando le giornate si allungano senti l'odore delle vacanze, del poter fare quello che vuoi, di uscire la sera in motorino (che parola da vecchio....).
L'autunno mi intristisce. E poi soffro il freddo.

Hedonism
08-09-2008, 10:35
a me scoccia che le signorine incomincino a ricopririsi..... :( ciao ciao camicettine leggiere e leggiadre, mini da urlo piu' o meno svolazzanti e sandali ai piedi!!

ritorniamo in stagione di stivalone, maglione a collo alto, pantalone e cappotto!! :( :mad:

08-09-2008, 10:37
... Qualcuno sarà contento che finalmente l'aria sarà più frizzante e le strade meno trafficate dai motociclisti estivi o dai gitaioli della domenica....
Questa e' l'unica nota positiva, e... non e' poco.

Supermukkard
08-09-2008, 10:46
Devilman sei una fighetta :lol: :lol: :lol:

Saetta
08-09-2008, 10:49
Qui al sud :lol: viaggiamo ancora a 35/37 gradi, non piove da almeno due mesi ed anche stanotte ho sofferto non poco il caldo :mad:
Non amo assolutamente il freddo, però anche vivere in un forno a microonde non è il massimo :(

Per riprendermi dalla folle calura agostana sono andato qualche giorno in Val Casies , letteralmente il paradiso terrestre :!:

cataldos
08-09-2008, 10:59
Odio l'inverno,alle 5 di pomeriggio è notte,il Natale mi porta tristezza,spesso
la moto in giardino resta col telo sopra, d'inverno ho tutti i mali e mi sento
depresso,si cammina imbacuccati,il freddo mi rende la pelle secca,ho brutti
pensieri,l'inverno è lungo,solo a fine marzo ricomincio a vivere. Sono diffidente
verso che dice che l'inverno ha i suoi lati positivi. QUALI?

"Paolone"
08-09-2008, 11:09
L'autunno mi piace. Odio però il netto cambio di passo al ritorno delle vacanze. Diciamo che inizio a godere di questa stagione da ottobre. Settembre per varie coicidenze è sempre stato un brutto mese e anche quest'anno si sta dimostrando tale. :(:(

Devilman83
08-09-2008, 11:20
Devilman sei una fighetta :lol: :lol: :lol:
Sempre prodighi di complimenti qua! :lol:

desideriogs
08-09-2008, 11:31
l'arrivo dell'autunno mi mette malinconia,più delle altre stagioni mette in evidenza,non so perchè,il passare degli anni:(con tutte le considerazioni esistenziali del caso

stormbringer
08-09-2008, 11:56
io godo.
ieri primo cielo coperto e brezza tesa... sotto i 20°... passo viamaggio, sestino, bocca trabaria... solo pochi scossi intutati, gran pace, bellissima giornata...
peccato per tutta questa niocca che inizia a ricoprirsi, questo si...

Bex
08-09-2008, 12:46
Io odio gennaio e febbraio. Devo pagare bolli, assicurazioni e un sacco di menate varie :-o

Charly
08-09-2008, 12:49
Col fresco la mukka va meglio.

CREG
08-09-2008, 13:36
ieri sulle alpi , nella nebbia sotto la grandine, eravamo in pochi.... ma ci siam salutati tutti....... ;)

AGELADA
08-09-2008, 13:38
qua è ancora lontano l'inverno, cmq il riscaldamento globale una cosa buona l'ha portata: lo fa durare di meno, magra consolazione

Charly
08-09-2008, 13:53
Con la grandine la mukka soffre (il padrone anche) ed il carrozzziere gode!

CREG
08-09-2008, 14:04
ma va........ la grandine fine raffresca il motore e vibro massaggia braccia e gambe........ e poi sulla FORCOLA non ci son tettoie ...te la pigli in dignitoso silenzio e continui senza fermarti finche esci dalla nuvola bastardona tempestosa :)

Toro
08-09-2008, 14:29
(.....)

non so se riuscirei a vivere in un posto dove non cambiano le stagioni

Dolomiten
08-09-2008, 14:39
Con la grandine la mukka soffre (il padrone anche) ed il carrozzziere gode!
Per esperienza diretta posso affermare che l'unico che soffre (tanto) e solo il padrone

CREG
08-09-2008, 15:42
.....gia' :lol: giacca tecnica con protezioni e sentivo ogni chicco, sten sten sten :( menomale e' durata poco, poi acqua e nebbia..... :mad:

Commodoro
08-09-2008, 15:58
Sono diffidente
verso che dice che l'inverno ha i suoi lati positivi. QUALI?

Che posso girare in moto in tutta tranquillità, i motomuniti con l'assicurazione semestrale sono in letargo, gli agguati dei vigili diventano più rari, so come vestirmi la mattina e finalmente smetto di usare l'antipioggia.

E poi che libidine quando attraversi in moto le stazioni sciistiche e di fianco alla strada ci sono le piste da sci :D :lol:

Pacifico
08-09-2008, 16:01
e si percorrono stradine di montagna con -10° che sono una libidine..

CREG
08-09-2008, 16:08
Che posso girare in moto in tutta tranquillità, i motomuniti con l'assicurazione semestrale sono in letargo, gli agguati dei vigili diventano più rari, so come vestirmi la mattina e finalmente smetto di usare l'antipioggia.

E poi che libidine quando attraversi in moto le stazioni sciistiche e di fianco alla strada ci sono le piste da sci :D :lol:
da oggi mi stai simpatico :D:D:D:D:D:D:D:D

Pacifico
08-09-2008, 16:09
CREG.... lo sapevo... sei un Ricchione... AHAHAHAHAHAH

Gecko
08-09-2008, 16:23
Ieri pomeriggio Casa del Romano (alture liguri) 1405 mslm, 14°, una goduria :cool:

CREG
08-09-2008, 17:23
dai......ti sto graziando perche' so' che ti sei stampato...... guarisci che poi ti sistemo, tesoro :lol:

Calidreaming
08-09-2008, 17:33

quotissimo adoravo le domeniche findus finchè le facevo sigh...

Commodoro
08-09-2008, 17:37
Paci non giudicare tutti con il tuo metro..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma
08-09-2008, 17:40
pacifico RICCHIONE... e chi non lo dice.

ps: io voglio andare a sciareeeeee....

Devilman83
08-09-2008, 17:41
E io a ciaspolare! :D

Pacifico
08-09-2008, 17:45
X Creg ... non mi sono stampato.... ma hanno provato il Crasch test con la mia ADV... e comunque.... anche io non vedo l'ora di farti vendere quel cesso di moto che hai... AHAHAHAHAHAHAHAH

Commo... Il mio metro ti è sempre piaciuto.. AHAHAHAHAH

Barba... La GTR è molto vicina...

Tricheco
08-09-2008, 17:50
anch'io sono in sbattimento

barbasma
08-09-2008, 18:08
x pacifico

che minkia è successo alla ADV????

motomix
08-09-2008, 18:15
Io non vedo l'ora che arrivi l'autunno e il fresco..... in moto è una goduria......!

Sabato tornavo da Livigno.... sull'autostrada tra Brescia e Viareggio si oscillava tra i 34 e o 36 ° :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Roba da Pazzi !!!!!!!!!

The Lock
08-09-2008, 18:17
Io invece ADORO l'autunno....certo bisogna stare un po' più all'occhio per le foglie etc etc..ma le strade, sopratutto in montagna, le sento più "mie"..

http://www.freeimagehosting.net/uploads/194188dfe3.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)

barbasma
08-09-2008, 18:26
stamattina a sondrio c'erano 12°!!!!

Cinsietta
08-09-2008, 19:10
ogni stagione ha il suo fascino e ancora prima che ci rendiamo conto che è passata, eccola qua che è già tornata

Weiss
08-09-2008, 19:42
Anche io sono in sbattimento ma non per la stagione...
D'inverno incroci i fratelli irriducibili!
Ci sono i vari incontri sui passi a capodanno!
C'è l'Elefantentreffen, il Pinguinos, la Motobefana etc...

Saetta
08-09-2008, 19:44
Beato te , qua stamane viaggiavamo sui 30 gradi :mad:

Però fra qualche giorno qui il caldo passa......:lol:

liùc
08-09-2008, 20:28
.. poi per alcuni mesi starò a digiuno...

A digiuno?

Mai!:(

susty
08-09-2008, 22:14
co l'autunno speriamo che arrivi un po' di fresco...di fare bagni da uquattro medi ne ho piene le palle.....voglio il freddo:lol::lol::lol::lol:

antomar
08-09-2008, 23:42
A me d'autunno vengono strane idee, tipo farmi la Sella Nevea a novembre col sole lato sud e ghiaccio dall'altra parte...

CREG
09-09-2008, 07:44
x pacifico

che minkia è successo alla ADV????
.......e.......
......quando.....
......si......
.....vuole.....
andare.......
ma......
.....non si e' buoni........
..capita........
................................:lol:............. ...................

buongiorno PACI :lol: