Visualizza la versione completa : Pit stop gomme che mi consigliate!
stefano68tr
08-09-2008, 09:52
IL km della mia r1200r segna 10500 è ora del cambio ora il dubbio verte su :
le gomme bimescola o le tradizionali cosa consigliate??
saluti
Visita il mio sito:www.myspace.com/tonywooditalia
Supermukkard
08-09-2008, 10:19
Mi son trovato bene con le Michelin "cerca", le trovi trovi in alto ;)
Hedonism
08-09-2008, 10:48
dipende da che gomme hai usato fino adesso, quali caratteristiche della tua moto vorresti accentuare (piu' o meno svelta a scendere in piega per esempio) per la questione bimescola o meno, bisogna sapere che uso ne fai e soprattutto come hai consumato la gomma, se molto al centro o piu' sulle spalle.
inoltre hai preferenze per l'anteriore? ti va bene così o vorresti qualcosa di piu' spinto inmodo da portarlo a consumo insieme al posteriore?
ti chiedo questo perche' ci sono gomme, come le contiattacck che sfruttano la stessa carcassa ma con mescole e battistrada diversi, ossia le Sport Attack e le Road Attack, una buona configurazione sarebbe la Sport anteriore e la Road al posteriore, ti fai 6000/7000 km, e le cambi insieme.
Io ho ancora le Pilot I di primo equipaggiamento (15.000 km) e credo che ne abbiano ancora per altri 4-5.000 km...
Se per ott-nov non cambio la moto, credo che mi orienterò per le metzeler roadtec z6 interact (monomescola...).
Ho montato le dunlop roadsmart bimescola e mi trovo incredibilmente bene, meglio delle pirelli diablo strada che fino ad ora erano per me il max
Se sei un "piegatore" senza dubbio le "Metzeler Sportec M3".
Se sei un normale passista le Metzeler Roadtec Z6 interact.
OTTORENATO
08-09-2008, 18:54
:lol: Uso queste 365 giorni all'anno..il TOP.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
http://it.youtube.com/watch?v=zVsuDHGc96s
Dopo se vuoi spendere meno..c'è di tutto...!!
Ciao buona scelta.
Metzeler Sportec M3 o se le vuoi più scolpite Sportec M1.
Comunque anche le M3 tengono bene sul bagnato.
Na figataaaaaa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |