Visualizza la versione completa : adv 1150 bauletto alu
:(:( ciao ragazzi domanda...esistono come ricambio le due cerniere post del bauletto originale bmw ieri aprendolo in modo accidentale mi e' rimasto in mano il coperchio. grazie:mad:
rickyfashion
08-09-2008, 00:28
si si ne ho cambiate un paio.... non costano poco:mad::mad::mad::mad:
è un ricambio originale BMW:mad::mad::mad::mad
Berghemrrader
08-09-2008, 07:05
Può succedere.
Comunque le trovi come ricambio originale e come dice Ricky non proprio regalate nonostante siano davvero poco robuste...
http://www.berghemrrader.it/elika/valigiarotta1a.jpg
spazinfo
08-09-2008, 09:34
cerniere in acciaio da un negozio di articoli marinari, qualche foro in più e risolvi.
L'appoggio a Spazinfo! C'era un post di qualche anno fa che dava le indicazioni precise per acquistare le cerniere aftermarket in acciaio. Riprenderle originali vuol dire fare la stessa fine. ;)
il proprietario precedente della mia moto, nelle borse alu aveva fissato un cordino d'acciaio all'interno in modo tale da impedire al coperchio di aprirsi più di un tot e devo dire che mi sembra un'ottima cosa per evitare di frantumare le cerniere (ed arricchire BMW) a go-go
spazinfo
08-09-2008, 16:14
le borse alu originali che ho comprato dai germanici il mese scorso avevano già il cavetto in acciaio per evitare l'apertura diciamo così, distruttiva... :)
Grazie ragazzi ora vedo un po' cosa fare ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |