Entra

Visualizza la versione completa : ...addio sogni di "S" e "ST"


Tourer55
17-01-2005, 14:39
:oops: Dopo tanti sogni, incertezze, scimmie ben appese, ed assegno pronto per "S" o "ST" (era l'unica incertezza), mi sono visto costretto a scrollarmi le scimmie, anzi, ho dovuto tagliare le zampette con il macete(non credo si scriva così). Ho opotato per una ristrutturazione di un rustico sulle colline del lago di Como (Stazzona), che mi succhierà soldi per un po' di anni! Sono contento ma sono triste. Continuerò a tenere la mia mucca 850R, lei sarà contenta. So che molti diranno "E chi se ne frega!". Avete ragione, ma vedere quelle scimmie senza braccia...
So che qualcuno capirà! Voul dire che vi inviterò a passare per un bicchiere di vino quando il rudere sarà a buon punto. :cry: :cry: :cry:

postilla11
17-01-2005, 15:11
Dai non metterla così... diciamo che è arrivato un orango più grosso che ha schiacciato la scimmia moto... è una legge di natura vince il più forte :wink:

Comque invito per il il bicchiere di vino accettato :D

Ailait
17-01-2005, 15:14
bhè io mi sono limitato ad un appartamento per uccidere le scimmie non certo un rustico sul lago di como.........quindi hai una bella scimmiona
calcolando che abbiamo casa non siamo certo nelle condizioni di farcene un cruccio..... :wink:

Tourer55
17-01-2005, 15:15
Comque invito per il il bicchiere di vino accettato :D[/quote]

Assolutamente sì! Il lago è bello, le strade sono fantastiche.
Quando passi in zona manda un mail!!!

postilla11
17-01-2005, 15:20
Perfetto, lavoro in Lux ma ho zainetto e mucca a Varese per cui siamo praticamente vicini di casa :)

scagno
17-01-2005, 15:21
azzzzzzz...Tourer...io ho lo stesso problema...non so se farmi la moto nuova...o comprarmi la casupola sul lago di Como (n.b: sembra una barzelletta ma è così...nonostante tra le due cose ci sia una bella differenza di soldi...è innegabile che però non posso permettermi di comprare tutte e due).
Comunque del lago di Como (sponda Cernobbio) ne sono innamoratissimo.... 8) mi ritirerei a vita privata lì ...se non fosse che devo lavorare per vivere :x :lol:

Tourer55
17-01-2005, 15:23
Perfetto, lavoro in Lux ma ho zainetto e mucca a Varese per cui siamo praticamente vicini di casa :)

ben detto!

Deckard
17-01-2005, 15:31
beh.... la mukka l hai già....

ristrutturare un rustico é una bella cosa...

mukka fuori dal rustico....... bel quadretto! :wink:

x me hai fatto una buona scelta! complimenti!

se poi....x CASO....quando sarà pronto il rustico......ci si vede..... un bicchiere di vino..... ma solo x CASO !!!! :D :wink:

scagno
17-01-2005, 15:36
e poi voglio sottolineare l'ottima scelta di Tourer...a Stazzona ci sono i famosi Crotti Di Stazzona....slurp 8)

ax
17-01-2005, 15:40
magari a furia di bicchierini... il rustico diventa un agriturismo e i soldi per la scimmi ali rimedi prima di dire... mucca! :P

mario34
17-01-2005, 17:00
So benissimo dov'è Stazzona ogni tanto vado alla trattoria S.Anna da quelle parti,invito accettato anche a rustico non ultimato! :D

GHIGO
17-01-2005, 19:35
:D beh! cazzarola dopotutto hai sempre una 850 r ........... oltre alla casa ovviamente :wink:

spazzacamino5
17-01-2005, 23:20
Hai fatto male, tu sei sicuramente sposato.

Un rustico non corre, ti fa solo lavorare, prima per metterlo a posto, poi per tenerlo in piedi.

Il mio motto è non comprare mai casa.

Ciao
spazzacamino5

pepot
17-01-2005, 23:23
mmmmmmmmmmm
come ti capisco......................
povere bestioline con gli arti amputati :cry: :cry: :violent3:

albi
17-01-2005, 23:58
Altro che scimmia.....un rustico sul lago di Como è King Kong in persona :)
Auguri.