Diavoletto
17-01-2005, 14:10
....NEBBIA......nabbia talmente fitta che non si vedeva a 30 metri....goccioline sul casco....visiera aperta e 2-3 gradi di temperatura...la statale piena di camion....io che procedo a passo felpato ma sicuro e certo. incontro file di motociclisti che vanno verso il raduno....li sorpasso ed essi si accodano visto che hanno una nuova guida nel loro senso di marcia....la targa è strana .....un italiano....ma procede sicuro del fatto suo....HEHEEHEHEH......sorpassa in sicurezza e segna agli altri quando sorpassare.......sorpassa altri motociclisti increduli ....che si accodano a loro volta......alla fine saranno una 40ina.......tutti in fila dietro al passo del diavolo.....HEHEEHEHEHEHEHEHEH......la nebbia non si dirada.....trovo due macchine che hanno appena fatto un frontale probabilmente per un azzardo.....ma il diavolo procede ......butto un'occhio allo specchietto e + o - ci sono tutti......pure il mio amico appena conosciuto sulla strada.....lui è di girona.....posto in costa....e non è abituato alla nebbia.....non ti preoccupare nuovo amico....ti guido io per le strade della tua terra così sconosciuta.....
.....alla fine ......
........li ho portati tutti a destinazione......
.....heheheheheheeheheheh......so mejo di un sonar....
.....alla fine ......
........li ho portati tutti a destinazione......
.....heheheheheheeheheheh......so mejo di un sonar....