PDA

Visualizza la versione completa : A 200 km da valladolid......

Diavoletto
17-01-2005, 14:10
....NEBBIA......nabbia talmente fitta che non si vedeva a 30 metri....goccioline sul casco....visiera aperta e 2-3 gradi di temperatura...la statale piena di camion....io che procedo a passo felpato ma sicuro e certo. incontro file di motociclisti che vanno verso il raduno....li sorpasso ed essi si accodano visto che hanno una nuova guida nel loro senso di marcia....la targa è strana .....un italiano....ma procede sicuro del fatto suo....HEHEEHEHEH......sorpassa in sicurezza e segna agli altri quando sorpassare.......sorpassa altri motociclisti increduli ....che si accodano a loro volta......alla fine saranno una 40ina.......tutti in fila dietro al passo del diavolo.....HEHEEHEHEHEHEHEHEH......la nebbia non si dirada.....trovo due macchine che hanno appena fatto un frontale probabilmente per un azzardo.....ma il diavolo procede ......butto un'occhio allo specchietto e + o - ci sono tutti......pure il mio amico appena conosciuto sulla strada.....lui è di girona.....posto in costa....e non è abituato alla nebbia.....non ti preoccupare nuovo amico....ti guido io per le strade della tua terra così sconosciuta.....

.....alla fine ......

........li ho portati tutti a destinazione......

.....heheheheheheeheheheh......so mejo di un sonar....

calimero
17-01-2005, 14:12
a ste, raccontaci del passo che hai fatto ieri...

io lo spartacus ieri ci siamo dati (soprattutto lui) al pattinaggio sul ghiaccio...

con la mukka. 8) :wink:

paolo b
17-01-2005, 14:13
(..).li ho portati tutti a destinazione..(..)

Tutti in albergo da te? Ostrega.. :shock: :shock:

il franz
17-01-2005, 14:20
Non so che dirti... a me di superare gente incredula... succede sempre.

Ciao!!!!!!

calimero
17-01-2005, 14:23
ma i particolari diavolo, altezza, neve (ghiaccio) morti, feriti, dispersi...

Diavoletto
17-01-2005, 14:24
a ste, raccontaci del passo che hai fatto ieri...

io lo spartacus ieri ci siamo dati (soprattutto lui) al pattinaggio sul ghiaccio...

con la mukka. 8) :wink:

Mi sa che ieri al rientro via alpi sono stato + fortunato di voi in pianura .....infatti c'erano 13 gradi a briancon......asfalto sporco ma senza ghiaccio e solo qualche zona umida......la cacca è cominciata a susa.....bleaaaa........

calimero
17-01-2005, 14:33
beato te, io mi sono fatto ieri 550 km

oltre 400 dei quali ad una temperatura che variava dai -10-12 ai -4, solo in liguria per un breve tratto temperature sopra zero...

bella li! 8)

bi-power
17-01-2005, 18:56
......

.....heheheheheheeheheheh......so mejo di un sonar....

è tutto il pomeriggio che continua a ridere....

so mejo di un sonar :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno
17-01-2005, 19:15
Avranno riconosciuto in te un essere superiore!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: