Visualizza la versione completa : HELP ..........BARBASMAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Diavoletto
17-01-2005, 13:18
...allora stanno cercando di incularmi lelefanentreffen.....ovvero.....dovrei partire lunedì destinazione livigno per prove a freddo con veicoli ...... e tornare il 28 sera.......io invece pensavo....:
...se parto in moto lunedì e cerco un posto a sondrio per mollare la moto in maniera di essere già a metà strada venerdì 28???.....BArba conosci un garage che non mi pigli per le corna per lasciare la moto a sondrio per una settimana??????..........
.....EPPPOIiiiiiii...da sondrio.....come ci arrivo al brennero???
..........l'aprica è innevata???...e senza aprica....devo fare tutto il giro della madonna....via milano??mortacciloro
barbasma
17-01-2005, 13:38
che cacchio vieni a fare a Sondrio se poi vai sul Brennero?
vuoi farti il PASSO TONALE in inverno? :shock: :shock: :shock:
se devi fare tappa... scegli VERONA e dintorni almeno sei già in direzione....
Scusa se m'intrometto.
Quella strada la faccio molto spesso.
Okkio, dipende dalle condizioni meteo. Fare la Valtellina in moto sotto zero, magari con ghiaccio residuo sulla strada non è molto salutare.
Paradossalmente, è più pericolosa di strade innevate, perché non ti aspetti certe discontinuità.
Eviterei.
:shock:
Diavoletto
17-01-2005, 14:28
minchia ho guardato la cartina.....mi sa che ciavete raggione tutteddue.....
.....e mo come faccio???....
sgrunt
barbasma
17-01-2005, 14:38
la strada per LIVIGNO è completamente pulita... devi solo stare attento ad eventuali lingue di ghiaccio da scioglimento diurno...
io quando sono andato ho fatto tutta autostrada via verona...
Diavoletto
17-01-2005, 14:47
...livigno magari è pulita ma poi a metà settimana cambia il tempo e rimango inkiodato li con la moto.......
......non è una bella idea..
calimero
17-01-2005, 14:48
diavolo se vai all'elefante...
tappa a casa mia (1 ora da sondrio) eppoi ce famo il san bernardino direzione "Vaterland"! :D :wink:
Tourer55
17-01-2005, 14:55
io quando sono andato ho fatto tutta autostrada via verona...[/quote]
Vai via Verona, se esci San Michele, Egna/ora (prima di Bolzano) puoi trovare un "Zimmer Frey" con insegna arancione con moto (accoglienza motociclisti con posto moto). Sulla strada dei vini (verso Caldaro) ne esistono a iosa. Prezzi buoni, accoglienza da Austriaci, e posti bellissimi (Ci scappa anche super-vino). Da lì al Brennero saranno 100KM. ACHTUNG!! Se vuoi risparmiare un bel po' esci a ultima uscita prima del Brennero, eviti il ponte d'Europa= superpedaggio (tutti i motard tedeschi fanno così.
Stampati una mappa con:
http://www.mappy.it/
ciao e goditela
...livigno magari è pulita ma poi a metà settimana cambia il tempo e rimango inkiodato li con la moto.......
......non è una bella idea..
Esatto...
:wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |