Visualizza la versione completa : Access Moto & Abus Extreme 59 260 mm (ma come diavolo fanno...?)
a venderlo a 115 ?? oggi pure con il 10% di sconto :rolleyes::rolleyes:
in Italia non lo trovi a meno di 185
io me lo accatto, speriamo bene.....
QUI (http://www.access-moto.com/accessoire_moto/rechercher-par-marque_-n-_.html)
la domanda giusta è: ma come diavolo fanno in italia a non venderlo a meno di 185?
varamukk
07-09-2008, 13:53
L'Itaglia è la vigna dei cojoni...
E infatti noi Italiani, siamo tutti gli umili servitori di questa........"vigna".
non compro quasi più nulla in Italia, ho aspettato di trovarmi a Bolzano da Hein Gericke... :lol: per prendere il rotolone stagno da 60 litri a 12,95 euro... :lol: il resto tutto online e tutto fuori Italia, spesso fuori Europa...
varamukk
07-09-2008, 16:01
non compro quasi più nulla in Italia, ho aspettato di trovarmi a Bolzano da Hein Gericke... :lol: per prendere il rotolone stagno da 60 litri a 12,95 euro... :lol: il resto tutto online e tutto fuori Italia, spesso fuori Europa...
Dovremmo poterlo fare anche per le tariffe telefoniche, del gas della luce della benzina e di tutto quello che siamo costretti a pagare più degli altri europei...:mad:
arriverà anche quel giorno, è solo questione di tempo, io spero ci fagocitino presto anche in quei settori, non devono però rimanerci italiani dentro (Alitalia docet)...
un ex tk
07-09-2008, 16:57
Im questo momento le vendite on-line francesi son buone...basta vedere Pixmania per l'informaticoa e foto...
un ex tk
07-09-2008, 16:58
arriverà anche quel giorno, è solo questione di tempo, io spero ci fagocitino presto anche in quei settori, non devono però rimanerci italiani dentro (Alitalia docet)...
Nelle banche purtroppo la concorrenza vera non è arrivata....
Poca tempo fa nel programma della domenica tg2 motori c'era la presentazione di una HD venduta in USA a 16.500 $ quì da noi la stessa identica moto 21.000 Euro. Si vede che noi abbiamo l'anella nel NASO! Siamo i + in bolletta di tutti ma quà costa tutto di + non lo capirò mai!!!!!!
un paio di amici lo hanno preso da access moto e non hanno avuto problemi
solo ad uno era stato perso il pacco però gli è stato rispedito ;)
io l'ho preso l'anno scorso e tutto bene !
ciao
Comprato anche io online da Access moto e zero problemi, anzi......
io l'ho ordinato e pagato, lo attendo....:)
sailmore
08-09-2008, 10:40
sto guiardando ora il sito... interessante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |