PDA

Visualizza la versione completa : una delle mie compagne

uastasi
07-09-2008, 10:50
mi ha lasciato proprio ieri mattina.

Mi ha accompagnato per tre anni, da solo, con mia moglie, poi ancora da solo, poi con i miei pensieri, con ogni tempo e con varie temperature.

E' rimasta nella mia provincia, è rimasta a Lecce, chissà se la rivedrò sfrecciare prima o poi.

Non vi nascondo che è stata una emozione decisamente intensa sentire allontanarsi il rumore di quei due cilindri forti e fedeli, un po' beoni ogni tanto, ma sempre docili e affidabili.

In garage ci sono altri due cilindri già pronti ad accompagnarmi; sono montati sotto un grande serbatoio bianco e sono già stati generosi con me.

Spero di portarli in giro per un bel po' e di esserne degno, sto cominciando ad affezionarmi anche a loro, ma i primi non li scorderò mai.

Ciao Ponderosa, grazie di tutto.

megag
07-09-2008, 17:09
Non serve rammaricarsi adesso....
Hai preferito una compagna più giovane e aitante, con la speranza che mantenga fede alla promessa di non tradirti e ti sia vicino nel bene e nel male, ma si sà, se sono giovani e affascinanti da farti perdere la testa, sono convinto che le perdonerai anche qualche piccolo capriccio.....;)

Sandrin
07-09-2008, 21:44
Chiodo schiaccia chiodo. E' così.....

Tricheco
07-09-2008, 23:25
a me spiace..........

Supermukkard
08-09-2008, 03:11
Azz..ma tu, lei e tua moglie assieme?!?!?

uastasi
08-09-2008, 10:50
nessun rammarico, signore e signori, ma solo un'emozione forte per un "mezzo meccanico" che mi ha stregato già dalla vetrina, fino a farmi commuovere nei pressi di ogni meta raggiunta insiema

di ritorno da capo nord le ho offerto pure una birra.....

Panda
08-09-2008, 10:53
nicòòòò

adesso che hai fatto spazio nel box accattati una obso-G/S heheheh :arrow:

saluti vale :cool:

uastasi
08-09-2008, 13:06
e grazie Valè.......

sono da tempo alla ricerca, diciamo che oggi non ho fretta.......diciamo.....

comunque la cercherò senza barra fra la g e la s.....

paulposition
08-09-2008, 16:58
comunque la cercherò senza barra fra la g e la s.....

ben detto!!!! :D:D

buona caccia!
;)