Visualizza la versione completa : motociclista vince 56000000 di euro
Oggi per la prima volta ,ho giocato al superenalotto
In palio una vincita di cinquantaseimilioni di eurozzi ,circa centomiliardi delle vecchie lire.
Cosa ne fareste di una cifra del genere?
Io mi comprerei un pò di tempo,realizzerei un sogno nel casstto, farei un viaggio tipo LWR,non da solo ma con un mio amico,tanto offro io...
lungo il percorso ,mi farei raggiungere dalla moglie e dai figli.
harry potter
06-09-2008, 21:05
se vinco.... nelle mie condizioni fisiche attuali..
trovate i miei manifesti :lol:
comq come ho sempre detto organizzerei un putan tour mondiale :lol: :D :D
Proprio oggi che il superenalotto è stato annullato perchè la ruota di Firenze non è uscita per motivi tecnici.....
Ti ricorderei il cXXo che hai avuto tutte le volte che dici ho fai una caXXata..... da amico ne'.
No! E adesso cosa succede?
Pensa che ero convinto di vincere:lol::lol:
calabronegigante
06-09-2008, 21:21
ma porc......
beh,visto che me lo hai chiesto.....
metto a punto la moto,mi vesto di tuttopunto e parto per la Tailandia,poi Australia senza bagagli!
le mutande le butto quando le devo cambiare!
....BELLO SOGNARE!:!:
...quando torno:ettari di boschi e faccio una riserva per gli animali,dove il mio impiego sara' quello di vigilare!!!!!!!!!!!
calabronegigante
06-09-2008, 21:23
Matteo!
vieni con me???????????????:lol:
calabronegigante
06-09-2008, 21:24
perche' annullata?
c'e'...c'e'.....l'estrazione eh!
http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_Default,00.html
bravo calabrone siamo sulla stessa lunghezza d'onda.:D:D
Ci saranno ricorsi perchè la ruota di Firenze è saltata, quindi la giocata è falsata..
Chiaramente lo Stato vincerà i ricorsi e si terrà i soldi delle giocate :lol:
nooo,la prima volta che gioco lo stato mi ciula:mad::mad:
io smetto di andare in moto e giro in elicotterro così vi sto davanti a tutti rischiando la metà:lol:
sono troppi, rischi di rovinarti la via se non sei abituato...
Preferirei correre questo tipo di rischi.:lol::lol:
calabronegigante
06-09-2008, 22:31
cazzarola!
perche' e' cosi' difficile farlo!
.....pensa vincere e morire d'infarto!
cazzarola!
perche' e' cosi' difficile farlo!
.....pensa vincere e morire d'infarto!
E ma casssso!!! Che sfiga.
Berghemrrader
06-09-2008, 22:37
Se ho vinto mi compro un GS1200ADV strafulloptional e magari mi rimangono i soldi per una casco nuovo...
Mi faccio una casa con mega giardino e con box interrato grande quanto tutta la casa.
Nel box oltre a mettere le moto, ci faccio dei posti di lavoro attrezzati per fare il tagliando agli amici di QdE, poi un bar con TV e postazioni web e lavaggio, tutto interno.
Così dopo aver smaialato tutti insieme si torna e si fa un bel tagliando con lavaggio mentre si mangia e beve.
Ovviamente ragazze ungheresi per tutti :D
Poi una uguale al mare ed una in montagna, con tutto uguale ;)
se giuocassi a quel giuoco da bavboni e vincessi quei bvuscolini li lascievei di mancia al giavdinieve
55,5 milioni li investirei al volo
il resto da spendere in moto, ovviamente!
tipo GS800, con completo rallye 2 d'ordinanza per farci un po' di tutto, e hyper per mangiarmi i jappo su per i passi della valbrembana :lol:
Tricheco
07-09-2008, 23:20
io non fare più niente
non ho vinto,sarà per la prossima.Vi tengo informati.
Io non gioco al superenalotto, quindi sti sogni non li faccio mai
porca puttana tutte cazzate, ieri un mio amico mi ha voluto a tutti i costi farmi provare la sua nuova Porsche :mad::mad::mad:
Forse sabato prossimo gioco al superenalotto pure io
GOBBOMAI
07-09-2008, 23:57
Io mi comprerei Ibraimovich, e lo farei giocare nella mia squadra di calcetto
wildweasel
08-09-2008, 00:11
Io abiterei in un albergo di lusso e girerei con un orso bruno al guinzaglio, poi una volta finiti i soldi scapperei col trucco del rigatino.
andreawake
08-09-2008, 09:04
Creazione di fondazione noprofit per la salvaguardia e la protezione degli animali e del loro habitat
Poi mi compro:
Mega casa a Napoli sul mare
Mega casa a Milano che c'ho tutta la famiglia
Mega casa a Stromboli
Mega casa a New York
Mega palafitta sulla spiaggia a Malibu
Chalet sulle alpi svizzere (vicino alle piste)
Ducati Desmosedici
HD cross bones
Hp2
r 80 g/s PD
Triumph Bonneville anni 60
Ferrari f430 scuderia
Mercedes sl65 amg black series
Almeno 3 viaggi all'anno di 21 gg cadauno come piacciono a me, tipo barbone, più uno di 9 gg di quelli a pacche nell'acqua, come piacciono alla mia compagna, tutto il giorno servito e riverito
Mica tanto, no?:D:D:D
"Paolone"
08-09-2008, 09:11
quattro cose:
mi godrei la famiglia di più....
gireri il mondo....
tornerei a studiare rilassato....
aiuterei qualcuno....
Calidreaming
08-09-2008, 09:18
sfanculizzamento del capo al lavoro.
mi tengo 300.000 euri per comprare le motine che voglio io come voglio io e un Mega Camper e il resto lo passo alla famiglia che non mi interessa.
poi viaggio e basta la casa deve diventare una specie di campo base dove rientri una volta ogni tanto.
zio brikko...
Siamo sempre lì..
Io parto con la mia somara, non potrei non esserle fedele, vado a farmi un giro in moto e poi, quando sono stanco torno a casa: un giorno, un mese, un anno, mai più...non posso saperlo.
Dicevo, torno a casa e mi compro un bel rudere nelle colline modenesi, me lo ristrutturo come piace a me, superiperecocompatibile, senza badare a spese, non troppo grande perchè giardinieri tra le palle non ne voglio, una bella governante di mezz'età, fedele e precisa nonchè poco attraente. Due asini e un paio di cani. Nessun cellulare.
Quando tutto questo funziona torno alla mia fabbrichetta, di tanto in tanto, per vedere se i miei discepoli se la cavano meglio di me.
Un'altro land cruiser, un pick up e qualche moto.
Non mi sembra nemmeno di esagerare...alla fine della vita ce ne rimangono anche..
se vincessi direi: 1/3 investito, 1/3 sputtanato allegramente nel più breve tempo possibile, 1/3 regalato a chi ha bisogno
FustBnez
08-09-2008, 16:21
Io sogno anche senza tutti stì soldoni....
Sò assai, ammazza quanti ne sò!
Dove li metto?
Mi stà a venì l'ansia.
Dono tutto....CHI LI VUOLE??
Oppure farei quella che è la mia promessa quì sotto e la mia vita della foto!
Se ho vinto mi compro un GS1200ADV strafulloptional e magari mi rimangono i soldi per una casco nuovo...
:lol::lol::lol:
se vinco quei soldini entro subito in politica
oppure mi compro un po di bmw. intesa come ditta... e poi son cazzi vostri :lol:
....sono troppi, rischi di rovinarti la via se non sei abituato...
Concordo. Tutti vedono i vantaggi ma non i problemi.
Se cominci a sperperare alla grande tutti se ne accorgono e diventi sequestrabile, ricattabile, avresti la fila dei parenti e rompicogloni costantemente davanti alla porta. Dovresti cominciare ad assumere le guardie del corpo, a cambiare numero di telefono, a riempire le finestre di sbarre. Basta giri in moto con gli amici ma solo con le guardie del corpo. Poi la moto diventa pericolosa per gli agguati quindi basta moto solo auto blindata...... ecc ecc
bisogna nascere ricchi per sopportare una vita così...
meglio una vincitina che consenta di mettere a posto la vita senza stravolgerla troppo...
....quando vinci, regalami 500.000 euro, una bazzecola, a me bastano....
...ricordati eh!!???... :lol::lol::lol:
ancora nessuno che abbia detto:
Mi compro il forum :lol::lol:
levrieronero
08-09-2008, 18:04
Metterei un sacco di amici nella condizione di non preoccuparsi più per le spese correnti (mutui, scuola per i figli, etc).
Poi farei riparare il motore del basic, che è rotto e farei un bel regalo alla mia fidanzata. Ma mi basterebbe molto meno per poter fare tutto ciò.
barbasma
08-09-2008, 18:39
1) non lavoro più, nel senso essere obbligati idem la morosa
2) realizzo i sogni più sfrenati dei miei genitori
3) giro il mondo
4) faccio 5 figli come minimo
5) realizzo i sogni umani degli amici più cari
6) compro un bel terreno boscoso a bormio e ci faccio la casa tutta ecocompatibile
7) compro un defender e ci metto dei rostri antiSUV.:lol:
se vinco.... nelle mie condizioni fisiche attuali..
trovate i miei manifesti :lol:
comq come ho sempre detto organizzerei un putan tour mondiale :lol: :D :D
IO CI SONO
ma porc......
beh,visto che me lo hai chiesto.....
metto a punto la moto,mi vesto di tuttopunto e parto per la Tailandia,poi Australia senza bagagli!
le mutande le butto quando le devo cambiare!
....BELLO SOGNARE!:!:
...quando torno:ettari di boschi e faccio una riserva per gli animali,dove il mio impiego sara' quello di vigilare!!!!!!!!!!!
solo Tailandia e australia?...un pò pochino!
calabronegigante
08-09-2008, 21:10
:lol:tanto per cominciare:lol:
sai come torniamo "asciutti";).....dal sole e dalla gnocca!!!!!!!
W LA GNOCCA:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |