Visualizza la versione completa : La mia prima caduta!
Ieri sera tornando a casa dopo una dura:lol: giornata di lavoro, mi stavo apprestando a fare gli ultimi 2 km di strada sterrata che mi portano davanti al cancello di casa, quando nell'ultima curva sono caduto. Sarebbe meglio dire che è caduta la moto, perchè io sono rimasto in piedi senza poter evitare l'inevitabile!:confused:
Non ho avuto grossi danni, il paracilindro sx si è graffiato ma ha svolto egregemente il suo dovere, ho un piccolo foro sotto lo scarico e un bel bozzo nella vario...ora come faccio a presentarmi al bar!:lol:
In tanti anni di moto non ero mai caduto:mad:
l'importante è che sei qui a scherzarci sopra ;)
adesso prendi l'altro ingresso per il bar. in modo che non si noti la botta.
Ieri sera tornando a casa dopo una dura:lol: giornata di lavoro, mi stavo apprestando a fare gli ultimi 2 km di strada sterrata che mi portano davanti al cancello di casa, quando nell'ultima curva sono caduto. Sarebbe meglio dire che è caduta la moto, perchè io sono rimasto in piedi senza poter evitare l'inevitabile!:confused:
Non ho avuto grossi danni, il paracilindro sx si è graffiato ma ha svolto egregemente il suo dovere, ho un piccolo foro sotto lo scarico e un bel bozzo nella vario...ora come faccio a presentarmi al bar!:lol:
In tanti anni di moto non ero mai caduto:mad:
Puoi dire che mentre attraversavi il deserto un elefante, per seguire un dinosauro, ti ha tagliato la strada .......e tu..... nonostante un'impeccabile manovra, pur evitando l'elefante, non hai potuto saltare la buca e...... sei caduto!!!!!!
credibile??? ;)
Bene fai! vai al bar e dici subito: "Ehi raga! Si fan delle pieghe con questa moto che non avrei mai immaginato!!!! :lol:
BerrynaGS
06-09-2008, 12:45
Bene fai! vai al bar e dici subito: "Ehi raga! Si fan delle pieghe con questa moto che non avrei mai immaginato!!!! :lol:
Weiss ci ho già provato ma non funziona molto.....
:confused::confused:
una volta all'autogrill di napoli, in sella alla mia fiammante gixxer 750 k3, ho eseguito la famosa manovra del " cazzo c'ho il blocca disco!!" e sono caduto a 5 kmh. Mi sono rialzato in lacrime per la mia povera motina con solo altre 48 rate da pagare e si era appena schiacciata la carena e rotta la leva del freno.
Un ragazzo locale mi ha aiutato a rialzare la moto ed ha sentenziato:
"E' nuova, l'hai sgrugnata, ma meglio così, tanto la sgrugnatura prima o poi la facevi e l'hai fatto praticamente da fermo, con 145 cv sotto al culo!"
Un filosofo! un esempio di vita! mi ha pure pagato il caffe ed offerta sigaretta di consolazione.
W napoli, W la pastiera.
PS...non è piu' caduta ne lei ne io...
Weiss ci ho già provato ma non funziona molto.....
:confused::confused:
Si puo sempre dire di aver fatto il Mortirolo in salita in 3!
per il bar puoi sempre dire che ti stavano inseguendo un gruppo di halisti inferociti e li hai seminati tutti passando strisciando con la moto sotto a una sbarra alta un metro per poi rialzarti senza mettere giu i piedi... etc etc..
dal momento che non ti sei fatto niente qualche segno fa figo!!! :)
oppure che sei passato a 200km/h tra due tir in sorpasso e c'è stato qualche contatto, ma ne sei uscito illeso...in perfetto stile ghostrider!
Weiss...piantala di scriver cacchiate....almeno qui!!!!!
Se ti becco in val d' arno ti svernicio quella petroliera con cui vai in giro:lol:
Emil non mi farei troppe pippe, l' importante è non farsi male...gli amici del bar rosicheranno perchè la tua moto è molto più vissuta ! :!:
questa è credibile.
è passato il Toro e gli ha dato un calcio. è invidioso
Ciao Kosmo ex ST che dicevi: "i GS tutti sotto 'na pressa!"
Con la Kappona quando vuoi! ;)
Ieri sera tornando a casa dopo una dura:lol: giornata di lavoro, mi stavo apprestando a fare gli ultimi 2 km di strada sterrata che mi portano davanti al cancello di casa
Quante pippe per raccontarci che hai la villa in campagna :mad::mad::mad:
Fa asfaltare tutta la strada barbone
Ciao Kosmo ex ST che dicevi: "i GS tutti sotto 'na pressa!"
Con la Kappona quando vuoi! ;)
ti sbagli, quello lo dice il nostro amico Prosekko....io dicevo che ce l' avevano tutti, ed ora capisco il perchè!! :!::!::!::!::!:
......tutta invidia la mia :lol::lol:
mototour
06-09-2008, 13:25
Weiss...piantala di scriver cacchiate....almeno qui!!!!!
Se ti becco in val d' arno ti svernicio quella petroliera con cui vai in giro:lol:
Sai che gusto sverniciare una petroliera con una "Unstoppable"......
iceunstable
06-09-2008, 13:38
...ControfiGura a squadra speciale cobra 11....li' di cagate a iosa..
Non scherziamo, il bar era per ridere!
inoltre niente villa....
Emi ma che mi combini? http://www.tassellipisani.it/forum/html/emoticons/039.gif http://www.tassellipisani.it/forum/html/emoticons/flip.gif
Dai... l'importante è che non ci sei rimasto sotto :)
Qualcuno in questo momento direbbe: "se c'avevi il KTM, tutto questo non ti sarebbe successo......". :!:
L
L'importante è non essersi fatti male. Sono cose che capitano a tutti.
Tricheco
07-09-2008, 23:24
capita caspita
Cadute innoque, quelle cosidette " da pirla " sono essenziali e istruttive....
ci ricordano quanto sia labile l'equilibrio e quanto sia facile perderlo, specialmente quando ci sentiamo padroni del mezzo....;)
Insomma, se la vedi in prospetiva, UN TOCCASANA ...buon per te !! :-p
08-09-2008, 07:29
Emi, sòn cazzate che capitano, le cadute sono ben altre...
Io l'avro' sdraiata da fermo una mezza dozzina di volte.
consolati, in una "caduta" simile un mese fa mi sono rotto il ginocchio....
ziostraporchetta.
abii.ne.viderem
08-09-2008, 09:00
Auguri! E cento di questi giorni! :occasion:
ehm... mi sa che devo aggiornare il frasario delle occasioni e delle ricorrenze... :confused:
"Paolone"
08-09-2008, 09:38
Successo pari pari con il GS anche a me .....
Attendo che mi capiti anche con questa ....
Piuttosto che altro, va bene così ;)
ora che ci hai preso confidenza, sempre in derapata quella curva!!!!:lol:
abii.ne.viderem
08-09-2008, 10:03
Io l'avro' sdraiata da fermo una mezza dozzina di volte.
ehm... abbiamo qualche grado di parentela? :confused:
MOCIONCI
08-09-2008, 11:14
Emi....dove stai in cima al Serra?? eehhehhe
Auguri! E cento di questi giorni! :occasion:
ehm... mi sa che devo aggiornare il frasario delle occasioni e delle ricorrenze... :confused:
Sei un grande .....!!! ehehe :lol::lol::lol::lol:
Mocionci, sto propio sul Serra!
MOCIONCI
08-09-2008, 16:58
Emi allora sei perdonato!!...dal lato di Calci o dal lato di Cascine di Buti?
Se avevi il KTM con la ruota da 21 non cadevi.......:lol:
Abito a Tre Colli, poi bazzico un pò qui un pò la, una volta anche fuoristrada ma ormai non ho più l'età!
Una volta ad un motoraduno trovo un arzillo 60enne che con il suo Guzzi aveva girato mezzo mondo e sull'argomento cadute mi disse..."I motociclisti si dividono in 2 categorie, quelli che sono caduti e quelli che cadranno"...a voi ogni altra considerazione in merito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |