Entra

Visualizza la versione completa : data produzione gomme road attack

Peppe76
06-09-2008, 01:34
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il treno di gomme ordinate su internet.
Sono le conti road attack, la data di produzione è 1007 per l'anteriore e 2807 per la posteriore.
Secondo voi sono un po vecchie?
Al tatto si presentano abbastanza morbide.

ciao

nautilus
06-09-2008, 08:37
visto cosa succede acquistando in internet??? sicuramente l'anteriore lo trovo già vecchio, un pò meno il posteriore (sarebbe stato meglio il contrario)...se andavi da un gommista e PARLAVI direttamente con lui gli dicevi che volevi una gomma fresca... nel caso contrario potevi contestarla...:(:(:( e poi per risparmiare cosa 40 euro??? mah....

Peppe76
06-09-2008, 09:47
io non mi fido più dei gommisti. Quando hanno una moto sotto le mani non hanno accortezze, quando avevo il transalp mi montarono gomme diverse, al mio amico sul gs gli hanno graffiato il cerchio e come se nn bastasse gli hanno attaccato 10 cm di piombo per l'equilibratura. Preferisco portarle al concessionario e farlmele cambiare da loro, anche perchè utilizzano la dinamometrica per serrare il tutto.

nautilus
06-09-2008, 10:37
basta aspettare li che te le montano.... al massimo 30/40 minuti quando son tanti... i gommisti non sono tutti uguali: ne hai trovato uno che non ti ha soddisfatto? glielo fai presente, e te ne vai da un'altra parte...