Visualizza la versione completa : Come salvare le caviglie dal caldo?
renatoqs
05-09-2008, 14:07
Ho letto vari trehad su come proteggere i gioielli di famiglia dal caldo della ventola ( che era veramente bestiale ), sul K, ma non ho trovato nulla su come riparare piedi e caviglie sull'RT. Intendo dire, se si fa un percorso nel tarffico di roma, vestiti da ufficio, o magari si vuole andare al mare senza mettere gli stivali ma con le scarpe da ginnastica senza calze, qualcuno ha inventato un sistema per non arrostire piedi e caviglie al caldo che nonostante la carena, arriva dai cilindri? Grazie a tutti.:!:
Nn vivo a Roma ma quest'anno ha fatto caldo un pò ovunque e sono uscito spesso con scarpette senza calzini senza soffrire.
A mio avviso la r12rt scalda molto meno di altre BMW (vengo da r1150r)
Nel caso , esistono delle appendici trasparenti da fissare alla carena
Ciao Bert
vincenzo164
05-09-2008, 19:19
renà, intanto benvenuto sul forum, poi se magari mettessi il tipo di moto magari riusciremmo a capire che risposta darti......
ci sono differenze tra la plasticosa e la ghisona.....
lamps
renatoqs
05-09-2008, 19:36
per vincenzo: scusami, ma sono alle prime armi e pensavo che avendolo dichiarato nel profilo, la moto fosse segnalata automaticamente; è un 1100 rt.
per bert: che tipo di appendici? dove le trovo? grazie a tutti e due. ciao
vincenzo164
05-09-2008, 19:43
prova nel catalogo wunderlich..... se non ricordo male trovi qualcosa che ti aiuterà.
poi, se vai nel tuo profilo e scrivi nella firma il modello di moto posseduto esso comparirà alla fine di ogni messaggio che posti.
lamps
Wunderlich fa dei piccoli deflettori di plastica che dovrebbero servire (a quel che si capisce dalla descrizione) sia per deviare il flusso di aria calda che per deviare la pioggia:
deflettori (http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=12&lay3=1&lay4=2&prodid=8160890)
Se poi funzionano effettivamente, questo é da vedere.
Per la mia esperienza, anche se sembra paradossale, soffro molto più a girare con le scarpette e senza calze (come faccio adesso in città) che quando metto i miei fidi stivali impermeabili Alpinestars. A vederli, uno pensa che con quelli si deve scoppiare dal caldo; invece si sta molto meglio che senza calze!
L'ennesima riprova della validità del motto: quello che é bbono pe lu freddo é bbono anche pe lu caldo... :lol:
renatoqs
06-09-2008, 09:37
Grazie ragazzi siete super! lunedì vado a marmorata e provo. Un lampeggio.
vincenzo164
06-09-2008, 10:24
Visto che con la firma stai pure meglio?
lamps e buoni acquisti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |