Visualizza la versione completa : Maledetto telefono.....
Oggi ero in studio e la segretaria fa'...c'e' tizio che vuole parlare con te....e' il proprietario di una 1150 adv del 2004 che avevo visto in primavera che abita ad una trentina di km da me.La moto e' splendida, senza abs, con il top-casa in alluminio e le borse touring ancora incellofanate....peli alle gomme e soprattutto solo dico solo2680 km....si avete capito bene...moto aquistata da un imprenditore e lasciata ferma in mezzo a camion e tubi d'alluminio.Mi fa...dottore allora la vuole ancora la moto???????????...si se scende di prezzo....ebbene forse,dico forse,me la darebbe per 9000-9500...Che ne dite???????Colore grigio met., ma bella veramente bella e soprattutto vergine...quasi vergine...:arrow::arrow::arrow:
dcsr75krapfen
05-09-2008, 14:10
dico che il tizio in questione fa un bell'affare... una moto ferma da 4 anni... ad un prezzo (secondo me) esageratamente alto....sottolineo secondo me... poi se ti piace accatta....
chettelodicoafare...... :cool: :cool:
io dico che il prezzo è anche basso....
In giro non si trova niente di piu' fresco che a partire da 8500...
Chettelodicoafare..cioe' e' troppo????
....9000 euro compreso tagliando generale da fare.......sè ferma da un pò necessita assolutamente..........;)
no.. che secondo me il prezzo è giusto
;)
Si tratterebbe di cambiare i liquidi e sicuramente la batteria...a proposito esiste una yuasa siggillata per il gs????????
spazinfo
05-09-2008, 14:26
nel 2006 ho comprato il mio mammuth del 2004 con 2600 km e borse touring a 9000 eurozzi... nel 2006...
non è detto che sia da cambiare.. la moto si mette.. ehm.. in moto ??
liquidi.. beh magari quelli dei freni...
più che altro quella moto avrebbe bisogno di essere usata :D
Nel 2006 molto difficilmente si trovavano a meno di 11.000
sei stato fortunato....
non yuasa ma di concorrenza esistono: al gel e con un amperaggio leggermente superiore (19A) dimensioni ok per gs1150 circa 70€
praticamente una moto nuova col 35% di sconto,
e il suo valore resterà alto nel tempo.
non ci penserei un attimo
approposito: fino all'altro giorno usavo il castrol GP poi un rivenditore mi ha detto che è più corretto il GSP? (qualche € in +)
consigli in merito?
grazie
"Paolone"
05-09-2008, 14:34
La moto va vista per bene. Comunque così su due piedi sembra alto, IMHO ovviamente.
Poi con i tempi che corrono.....
spazinfo
05-09-2008, 14:52
Nel 2006 molto difficilmente si trovavano a meno di 11.000
sei stato fortunato....
lo so...;)
ma secondo me il nostro amico dovrebbe trattare sul prezzo, in fondo mi sembra di capire che il proprietario se ne vorrebbe sbarazzare...
lo era anche nel mio caso, quindi mi son presentato con l'importo in mazzette di taglio piccolo, non ha resistito alla loro vista. :lol::lol:
Evangelist
05-09-2008, 15:04
praticamente una moto nuova col 35% di sconto,
e il suo valore resterà alto nel tempo.
non ci penserei un attimo
ohh... difatti basta guardare nel nostro mercatino...
moto splendida per la carità... ma in totale di gs 1150 ne hanno fatti "solo" 74.000 esemplari....;)
di ADV qualcosa meno penso....
e se c'è qualcuno che è così pazzo di darlo via per i modelli nuovi..... :mad:
Evangelist
05-09-2008, 15:14
guardaci, guarda i prezzi e da quanto sono li...;)
è anche vero che l'usato "fresco" ovvero caro in questo momento non si vende ... con i finanziamenti si preferisce il nuovo rispetto a mezzi con un elevato valore di mercato...
nel caso in questione IMHO 9000 sono troppi per un base... anche se con un chilometraggio inesistente....
Potrebbe essere un affare,.....:-p
la compri, la smonti e aspetti che i rimasti rimangano.... senza ricambi....:lol:
Piripicchio, ti farebbe ponti d'oro !!!! ;)
bikelink
05-09-2008, 15:35
potrebbe...occhio a pinze freni, tubature...benzina ecc.
lascia perdere il mercatino di qde.
qui la moto l'hanno tutti.
non si vende nulla. al massimo si Svende.
....9000 euro compreso tagliando generale da fare.......sè ferma da un pò necessita assolutamente..........;)
Quoto RANTAX!!!!!!
Sono dell'opinione che una moto inusata ha bisogno di maggiore manutenzione di una con un ToT di KM!!!!!!!!!
per cui o ti garantisce una revisione generale della moto o rivede il prezzo IHMO ;)
Babydesmo
05-09-2008, 15:42
Le gomme sono da cambiare
Dopo 4 anni ferma immobile, saranno diventate ovali e dure come sassi....
Per cui considera anche questo quando andrai a trattare.
Calidreaming
05-09-2008, 16:39
ma da profano del mondo delle mukke mi pare che il prezzo sia un po' altino come minimo pretenderei che in quel prezzo il venditore ci mettesse anche una revisione completa in officina (magari un officina di quelle brave ;))
Belin ma come si fa a fare così pochi km poi porca trota ... a certa gente non dovrebbero manco venderla la moto ... un 1150ADV poi....mah...
Berghemrrader
05-09-2008, 16:45
nel 2006 ho comprato il mio mammuth del 2004 con 2600 km e borse touring a 9000 eurozzi... nel 2006...
Uguale a te, solo che tu hai fatto un affarone!
La mia 9000€ tagliandata e gommata nuova (ma con 8000 km).
A meno di 10.000€ con ABS e manopole (ben tenuta) ho faticato a trovarla due anni fa...
PER ME è UN AFFARONE. Io la mia con 50000km non la venderei a quel prezzo
la compri dottore, la compri! :lol:
9000-9500 anno 2004 .
personalmente non mi sembra poco anche se non ha praticamente percorso strada.
aggiungi comunque spese trapasso , tagliando, ( batteria + gomme ) sono altri 700 euro che partono.
Io proverei a chiedere un ritocco del prezzo alla fine sono sempre 10000 euro circa pari a 19000 di lire moto vecchia di 4 anni anche se sempre in box.
Inoltre sono uscite nuove versioni.... a te la decisione finale.
In bocca al lupo .... comunque sempre ottima moto.
buona serata
Ultimo prezzo 9500....prendere o lasciare.....comunque a detta del proprietario e' stata tagliandata l'anno scorso....vi risulta che la conc. abbia una specie di archivio dove risultano i tagliandi ed eventualmente quello che e' stato sostituito?Se cosi' potrei sapere quello che e' stato fatto;);)
Ultimo prezzo 9500....prendere o lasciare.....comunque a detta del proprietario e' stata tagliandata l'anno scorso....vi risulta che la conc. abbia una specie di archivio dove risultano i tagliandi ed eventualmente quello che e' stato sostituito?Se cosi' potrei sapere quello che e' stato fatto;);)
se ha 2000 e passa km ha fatto solo il tagliandino dei 1000 cambio di olio e basta
se ha 2000 e passa km ha fatto solo il tagliandino dei 1000 cambio di olio e basta
Non necessariamente, e comunque se l' officina e' ufficiale BMW deve avere a pc il tipo di interventi eseguiti e le relative date ;) ...
Calidreaming
06-09-2008, 11:26
beh ce l'ha la Guzzi figuriamoci se non ce l'ha la BMW l'archivio digitale dei tagliandi.
tagliando dei 1000 km .....
l'intervento appare sicuramente nel cronologico della moto .
basta recarsi in concesionaria e dare il n° telaio o targa ora non ricordo ,
ti dicono" vita morte e miracoli" della moto.
Anche se presumo che la moto non abbia mai avuto alcun problema con soli 2680 km.
In bocca al lupo
Allora Susty, hai fatto l'affare?
Domani lo chiamo con la scusa di rivedere la moto con un amico e faccio fare una visura dalla targa cosi' vedo tramite un conoscente che lavori ha fatto in bmw e poi non vedo l'ora di prenderla :D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |