Visualizza la versione completa : cambio ?
Tornato "caricato" dopo 5 settimane in madagascar (vedi mio post su MP) e stamani sono andato da Valli a C.sco Lombardone (GRAZIE REKA x la segnalazione) per vedere se è il caso di fare un controllo alla mia mucca che ha 41K KM. L'ultimo controllo l'ho fatto a 20K .... non sgridatemi :mad: Sono abituato con le varie Honda che ho avuto. Non avevo idea di cosa fossero i tagliandi e la manutenzione.
Valli mi ha prospettato un pò di lavoretti altamente necessari. Vabbeh ..
Ma nell'esposizione ho visto un GS grigio e blu del 2500 senza ABS e borse e mi si è accessa una scimmietta in testa!!:arrow:
Il GS me lo dà a circa 8.500 e la mia, del 2003, me la valuta 4.500 (cifre per ora indicative ma siamo qu questi valori).
Che ne dite ? Un GS 1200 del 2005 è "buono" o conviene andare su un produzione più recente che magari ha risolto un pò di magagne di gioventù ? ;)
Il mio è del 2005 ed è sempre andato benissimo ( sgrat sgrat )
Ho un'antenna e il modulo pompa di scorta ma non sono mai serviti.
Ho cambiato solo in garanzia la cuffietta dello snodo anteriore.
se poi la tua non ha l'abs non hai neppure problemi di eventuali rotture al servofreno
Scusa un GS del 2005 senza borse e abs 13.000 ! (8.500 + 4.500 ) :mad:
credo sia 8.500-4.500=4.000
anche il mio gs del 2005 di problemi non me ne ha mai dati(sgrat,sgrat)......prova a vedere anche dal mariani,a Monza io sono sempre rimasto contento del servizio....chiedi del sig.Albani... per la vendita:-p
attenzione il GS è del 2500! per cui il "cambio" mi sembra equo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte, anche io diedi indietro la mia R1150R (del 2005...), con 41.500 km, ma me la valutarono 7800 euro (lo scorso maggio)...
Non mi sembra obiettivamente ti prospettino un buon affare e poi non ha neppure l'ABS:cool:
direi quotazione bassa per la R, ma anche per il GS
confermo 8500-4500.
A me non sembra bassa la valutazione della mia R del 2003. BMW milano mi dava la stessa valutazione l'anno scorso se prendevo un GS1200 nuovo !
La mia l'ho presa da Mariani a Monza. Proverò a passare da loro. Ma ho il presentimento che BMW abbia dei margini di guadagno più elevati. :angel10:
Ho guardato l'usato sul sito BMW motorrad. I GS del 2005 vengono via a "soli" 11.000 neuri mediamente !! Il Valli me ne ha chiesti 8.5 .... se non si è sbagliato.
Il mio è del 2005 ed è sempre andato benissimo ( sgrat sgrat )
Ho un'antenna e il modulo pompa di scorta ma non sono mai serviti....
Certo che su un mezzo moderno portarsi di scorta un'antenna EWS ed il modulo pompa di scorta ha veramente il sapore d'altri tempi....
Non critico assolutamente la tua previdenza, caso mai l'inaffidabilità delle moderne BMW ! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |