Entra

Visualizza la versione completa : NORVEGESI, ci si ritrova?


pigreco
05-09-2008, 12:06
Questo nuovo trhead vuole essere la continuazione di "Norvegia, si parte!" e lo apro soprattutto nella speranza di poterci accordare per un meeting dei "ritornati" e simpatizzanti, possibilmente al più presto.

Chi ha idee si faccia avanti!!!!!!

:arrow::arrow::arrow::arrow:

bikelink
05-09-2008, 16:24
sarebbe bello che ognuno proponesse...
dico la mia...giocando in casa :Fine settembre con giretto in Lessinia ?

ankorags
06-09-2008, 00:42
L'Italia ell'è per lungo....di solito ci si ritrova nel mezzo :cool: ;)

Lochness
06-09-2008, 07:12
Eccomi:lol:

vadocomeundiavolo
06-09-2008, 07:47
io ci sono stato lo scorso anno.

posso venire se sono libero?

Lochness
06-09-2008, 17:41
io ci sono stato lo scorso anno.

posso venire se sono libero?

Non c'è nemmeno da chiedere:lol: OPEN All . Ma ci sei poi stato in Iran?
Anzi adesso la butto !


E' ormai scientificamente accertato che esiste una "Sindrome da Stress da Rientro " ,il rientro è quello dalle vacanze. Stanchezza ,sonnolenza e soprattutto depressione.Ne sono sicuro sarà prima o poi riconosciuta come malattia professionale .
I consigli e le indicazioni per ovviare sono tanti ,come quello di riprendere gradualmente la routine soprattutto lavorativa ,in modo graduale e costante.
Quindi se ci avete dato dentro con il sesso non andate subito in letargo ma allonatanatevi da esso gradualmente,sarebbe meglio di no ,ma se queste sono le abitudini ,fatelo gradualmente.Non vi tuffate subito nel lavoro ma fatelo gradualmente , Brunetta permettendo.
Ma pare che fra le tante cose quello che è proprio salutare ,quello che è assolutamente antistress sia il programmare la prossima vacanza ,questo aiuta moltissimo a uscirne fuori :
Quindi






Quale è il posto più a Sud d'Europa?:D:arrow:

vadocomeundiavolo
06-09-2008, 17:50
forse ti è sfugito ,come a me è sfugito il tuo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=185016

comenque è scentificamente provato che chi va a capo nord,l'anno dopo va verso est.

ciao e a presto.

fabio.

Lochness
07-09-2008, 09:55
Mi era sfuggito ,gran bel viaggio.
Invece a te non ti è sfuggito niente ,non ho ancora avuto tempo nemmeno di di vedere con calma le foto :mad::mad:
Una cosa però ho capito ,dovrò trovare una alternativa al mio GPS BMW Nav. III ,fra poco chiederò consigli.

Aussiebiker
07-09-2008, 20:38
eccomi suggerisco un posto in Toscana se volete mi posso interessare .... a presto :arrow::arrow::arrow::arrow:

pigreco
07-09-2008, 23:42
eccomi suggerisco un posto in Toscana se volete mi posso interessare .... a presto :arrow::arrow::arrow::arrow:
Penso proprio che la Toscana potrebbe essere l'ideale via di mezzo tra Nord e Sud.
Per me potrebbe andare bene: sentiamo cosa ne pensano gli altri, spero che si facciano sentire presto, così in caso affermativo puoi cominciare ad organizzare....

A presto!!!

:walk::walk::walk:

Lochness
08-09-2008, 14:07
Capalbio !

nani
09-09-2008, 20:16
Lochness cerchi sempre di fregare "noi del nord":troviamoci a Follonica ,dista da napoli 451km e da Bergamo 425 km circa. A parte gli scherzi l'idea di trovarci mi sembra ottima,nonostante tutto ho voglia di rivederti (tranquillo porto anche la mia dolce meta')

Aussiebiker
09-09-2008, 21:56
suggerisco Montaione ... o quella zona ... fatemi sapere se devo perlustrare la zona per B&B, agriturismi ed altro ... poi ci sarebbe una proposta di passare al ristorante di un collega ADV .... in Castiglione ! :rolleyes:

ankorags
09-09-2008, 23:00
Perlustra, perlustra ;)

Lochness
10-09-2008, 07:52
.... ho voglia di rivederti (tranquillo porto anche la mia dolce meta')
Grande Nani!:D
Ecco però ora tutti sapranno dei nostri gusti:rolleyes::lol:
Un bacio grande all'Angelo .

PS a che sta la pratica di concessione per venire li su? Io ho pronta la valigia con dentro Cappotto lungo di pelle di renna ,colbacco in pelle di alce,maglioni vari e mutandoni di lana lunghi del nonno.Oltre ovviamente alla lanterna per fare luce ,perchè immaggino che tanta dalla nebbia non si riusce a vedere nulla.

Aussiebiker
10-09-2008, 22:18
lo faccio questo WE, poi vi aggiorno Lunedì ... ma orientativamente in che data bisognerebbe farlo ?

Vedrò anche di trovarne uno con un grande schermo and DVD così chi vuole può portare il disco e mostrare foto e/o video, ok? :eek:

paolo36
13-09-2008, 08:08
la toscana ha sempre il suo fascino.....
io c'e

Tunga
14-09-2008, 11:00
io sono un "norvegese" dell'anno scorso e abito in un posto della Toscana moooooolto vicino all'Emilia...dalle parti della Cisa...se volete si puo' fare da queste parti!

pigreco
16-09-2008, 12:41
io sono un "norvegese" dell'anno scorso e abito in un posto della Toscana moooooolto vicino all'Emilia...dalle parti della Cisa...se volete si puo' fare da queste parti!
Moooooooolto bene!!!
Ho una richiesta: per il luogo no problem, direi che possono accordarsi i toscani e scegliere per tutti, piuttosto io il sabato mattina lavoro e mi piacerebbe se il raduno fosse per il sabato, in modo di arrivare nel pomeriggio e non di venerdì sera come talvolta avviene.

Buon lavoro a chi organizza......

:!::!::!::!:

Lochness
16-09-2008, 20:01
Oggi mi è arrivata la Camping Card Scandinavia chiesta mesi prima di luglio :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Che avessero preso esempio da una nota casa motociclistica tedesca?

Aussiebiker
19-09-2008, 22:40
:eek::eek:

per ora quello che ci viene in mente è un bellissimo posto che si trova a Sorano ... all'interno di un complesso termale con appartamenti da 2 o più persone ... La posizione è ideale per itinerari toscani sia della maremma sia del basso fiorentino ...
date un'occhiata al sito:

http://www.residencesorano.com/ :rolleyes:

cosa ne pensate ? fateci sapere quanti siamo, suggerirei un thread a parte con adesioni, etc, ... comunque questo fine settimana visto che il tempo sembra permettercelo ancora ... le ricerche continuano!!!

quanti siamo ???? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: