Visualizza la versione completa : voglie insane.....
.... ogni tanto mi ci prendono ste vogliette
fattele passare :lol:
comunque bella
Ti capisco...
Poi guardo il listino...
E la voglia mi passa in un amen...
"Paolone"
05-09-2008, 09:12
... è proprio insana.... tanto insana ......
BELLA è BELLA!!!!!!!!!!!
ma tutti quelli che ho conosciuto non sono rimasti pienamente soddisfatti!!!
pesante e con pochi CV! :)
gran moto.
a reggio emilia se non l'hanno venduta la offrivano a dodicimila euro.
ebigatti
05-09-2008, 09:24
fattela passare in fretta
The Lock
05-09-2008, 09:26
A me piace...e, sinceramente, ogni tanto mi prende la stessa voglietta.
Ma, visto che ho anche un Harley, probabilmente non faccio testo...:lol:
Fattela passare sta voglia, soprattutto ora che la Guzzi è inglobata in Piaggio!
100 volte meglio, per restare in tema, questa! :D:D:D
100% quoto emmegey road king tutta la vita....
beh si anche la road king a parte i 10.000 in più da sborsare .... però secondo me sono due tipologie un pò diverse .
Ps : lo so che è pesante ed ha pochi cavalli ma è fatta per viaggiare a 70-90 all'ora , in relax è per questo che mi piace
80 90?? ma dai.. a parte il vintage che aveva problemi di galleggiamento della ruota anteriore per la forma delle borse e dei paraschizzi per le gambe, un california ev a 170 è piu stabile di un gs... provatele le moto!
per non parlare della ciclistica dove una cali se la mangia a colazione un harley
si immagino che vadano anche a 170 però io, una moto così la comprerei per andarci a spasso lemme lemme , come filosofia dico , se poi va , tanto meglio
PS anche col gs più di 130 .... forse un paio di volte
minchia
paragonare la arlei alla guzzi è un po un azzardo.
forse c'è più ferro nell'arlei... ma a livello ciclistico il paragone è lo stesso che si fa tra un porsche e un tir.
se dovessi prendere un mezzo del genere, mi dispiace ma sceglierei guzzi... almeno ci faccio anche le curve
minchia
forse c'è più ferro nell'arlei... ma a livello ciclistico il paragone è lo stesso che si fa tra un porsche e un tir.
se dovessi prendere un mezzo del genere, mi dispiace ma sceglierei guzzi... almeno ci faccio anche le curve
Quando hai usato un'Harley l'ultima volta? E quale modello?...NON dirmi che non l'hai mai usata...Mi deluderesti parecchio...!
ebbene si. lo ammetto. ho guidato tanto temp fa solo un 883 e alla terza curva in montagna sono sceso e ho mandato affanculo chi me la aveva prestata. grattava sempre :( casomai adesso lo hanno fatto un pochino più europeo ;)
piuttosto non ho mai provato il california. ho provato un guzzi v11 che col california non c'entra una sega ma mi sono innamorato della Guzzi in generale. ammetto però che il california non l'ho mai provato ma a sensazioni mi sembra nettamente più... curvoso.
ma non ho scritto nel primo messaggio "mi sembra, penso?" :-o
azz no, non l'ho scritto.
A ognuno la sua voglia:lol:
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/2005_bike_pics/cb1300.jpg
Quando sono sceso dal Fatboy per provare la Norge mi pareva d'essere diventato bravissimo...curvava da sola:D ma per divertirsi un po' di impegno ci vuole e la Guzzi non era divertente, era solo più facile:)
vogliette :rolleyes::rolleyes:
05-09-2008, 20:50
non riesco a farmela piacere.
dottblackjack
05-09-2008, 20:56
Fattela passare sta voglia, soprattutto ora che la Guzzi è inglobata in Piaggio!
100 volte meglio, per restare in tema, questa! :D:D:D
Concordo.... +++++++
l'unica guzzi che potrei anche comprare, ne ho provata una negli anni 90, e mi è sembrata con il "piglio" giusto buona divoratrice di km a velocità oneste merita tutta la leggenda che ha:)
abii.ne.viderem
05-09-2008, 21:58
faccio outing: prima di rimanere folgorato dalla sobria eleganza e bellezza della r850r ero fortemente tentato dalla California, interpretando il viaggio allo stesso modo di pierom e poi perché la trovavo, e la trovo tuttora, bellissima. D'altronde, venendo da una Vespa, qualunque roba che rotolasse su due ruote sarebbe stata persino eccessiva per me e dunque l'idea di piazzarmi in strada senza ansia e senza fretta, "lemme lemme", come dice piero, mi invogliava parecchio. Poi ho ascoltato quella parte minuscola e nascosta di buon senso che era in me e ho scelto la gloriosa 850 (usata).
Olmolibero
05-09-2008, 22:07
è bellissima!
e poi con la cali....guardate qui:http://www.marchetti.ws/italiano/IRAN04.php
Parlo per esperienza diretta ho avuto un california 3 per 4 anni :eek:ci ho fatto i viaggi, in comodità, più belli. 130mila km, sostituito frizione e null'altro. Senza le borse laterali ma con il baulone posteriore nei tornanti del muraglione il peso si faceva sentire ma non troppo. Imho non è paragonabile alle attuali concorrenti dello stesso settore ha un po meno potenza ma una ciclistica davvero invidiabile. Ovviamente è più adatta al passeggio che alle sparate. Non ho mai guidato un' harley......:-o
P.S. Sto facendo un pensierino per mettermene una in garage accanto alla r, usata, ovviamente, e possibilmente del 89 Questa era la mia!!! :arrow::arrow:http://www.flickr.com/photos/60558441@N00/2830749957/
.... ogni tanto mi ci prendono ste vogliette
non so. mi da l'idea di riparare dall'aria. mi da l'idea di essere abbastanza comoda. ha le protezioni all'aria per i piedi quando si gira in inverno. ha tutti i tubolari che ti salvano da qualche bottarella. poi ha dei bei freni, intesi come di sostanza. ha il cardano. un manubrio che mi da l'idea di poter fare agevolmente delle manovre. poi ha quel motore raffreddato ad aria che per me merita grande rispetto perchè è esposto correttamente all'aria come bmw.
ma che ceppa me ne frega se ha pochi cavalli? arlei ne ha tanti di più?
non è una moto da fare le corse. è più o meno come un'arlei come concetto... solo che nella mia zucca, e posso sbagliare, una è nata da una strada americana dritta e l'altra... dove ci sono delle montagne
domani faccio un salto alla Guzzi così ti dico se è ancora li ;)
minchia
bha' ...sembrera' "strano" ma...io con la mia
Sporty tra le curve mi diverto che e' na' bbellezza!!:lol::lol::lol:
wild hogs
06-09-2008, 18:50
Non è per niente male......e poi la fanno a Mandello.......
Perchè no?
Ciao
La verità è che siamo un popolo di esterofili, tutto quello che non è italiano va bene.
Guzzi è una gran marca che ha il suo maggior mercato all'estero 1° la germania, vedi che è strano il mondo,
noi siamo BMWisti!!!!!!!
Anch'io ogni tanto ho delle scimmie esterofile.
A questo punto prendo questa, e risparmio 6000 euro :rolleyes:
(senza offesa...)
aspetta un po', a novembre dovrebbero presentare (uso il condizionale perche' con Guzzi non si sa mai) una Cali 1400...
Kilimanjaro
07-09-2008, 11:17
La California è la più bella Guzzi.
Anch'io ogni tanto ho delle scimmie esterofile.
A questo punto prendo questa, e risparmio 6000 euro :rolleyes:
(senza offesa...)
liùc... senza offesa...
Prendi questa, risparmi ancora di più ed ha più fascino di quella che hai postato :lol:
http://www.moto.it/imagesmoto/Suzuki/5725.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |