Visualizza la versione completa : R 1200 RT saldi di fine stagione?
Stefano63
05-09-2008, 00:17
Tratto da sito web di motoclismo;
Tutti i clienti della Casa di Monaco che acquisteranno un modello R 1200 RT tourer entro il 19 dicembre riceveranno in regalo un navigatore satellitare della nuova linea Zumo, prodotta da BMW, con kit di montaggio dedicato, per un valore di 750 euro
Lamps Stefano.
Rumpestump
05-09-2008, 00:24
Tratto da sito web di motoclismo;
Tutti i clienti della Casa di Monaco che acquisteranno un modello R 1200 RT tourer entro il 19 dicembre riceveranno in regalo un navigatore satellitare della nuova linea Zumo, prodotta da BMW, con kit di montaggio dedicato, per un valore di 750 euro
Lamps Stefano.
Chissà, magari il 2009 sarà un anno pieno di novità.....
Al Salone la Nuova Rt ... :rolleyes:
A parte la nuova RT che presenteranno, sicuramente l'attuale 1200 ha venduto meno, molto meno della RT1150...Quindi debbono in qualche modo ingolosire...
....devono svuotare i magazzini.
Al Salone la Nuova Rt ... :rolleyes:
...ristilyng 2009.............motore 2010...........fonte bmw roma.......:cool:
mangiafuoco
05-09-2008, 10:42
azzz...peggio del CBR che ogni 2 anni lo rifanno.
Azzzz, la vado subito a ordinare !!!
azzz...peggio del CBR che ogni 2 anni lo rifanno.
...perchè 2 anni scusa???....il "nuovo" rt è uscito nel 2005 e come da prassi di mamma bmw i vari aggiornamenti li fanno ogni quattro anni......;)
baronL63
05-09-2008, 21:21
Non hanno magazzino. Loro hanno solo le programmate che solitamente in inverno sono molte meno. Vogliono fare fuori la giacenza dei concessionari, solitamente 4/5 RT mese per i + grossi, meno per i piccoli. Quindi la nuova RT sarà in vendita solo a febbraio/marzo 2009. Vediamo cosa avrà. Di certo seguo la mia sempre verde vecchia idea, non compro nulla che non sia passato un anno dall'uscita commerciale. E meno elettronica possibile, la mia è una 2007, ma senza l'ESA, per mia scelta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |