Visualizza la versione completa : punti patente se nn guidavo io
gilbemonster
04-09-2008, 21:07
penso che mia mamma abbia preso un velox in autostrada con la mia macchina....alla folle velocita di 100km all ora dove ci sono gli 80.......ma nn ne sono sicuro...
considerato che la patente serve piu a me che a lei...impostavo il modulo per la detrazione dei punti ...solo 5 a lei...
diciamo che se guidavo io cosa rischio....ci stanno a guardare o e solo una formalita
:!::!:
prego!?!?!? puoi riformulare???
la multa arriva al proprietario ma i punti vengono decurtati dalla patente che segnali essere del conducente del veicolo multato
gilbemonster
04-09-2008, 21:29
e una cosa tassativa....se fossi stato io per sbaglio e dico che sia stato un altro controllano?
stefano_5
04-09-2008, 21:36
e una cosa tassativa....se fossi stato io per sbaglio e dico che sia stato un altro controllano?
se dichiari che guidava tua madre li tolgono a lei
se dichiari che guidavi tu li tolgono a te
se non dichiari nulla paghi il primo verbale, dopo circa 2-3 mesi te ne arriva un altro (sui 250 euri) perchč non hai dichiarato chi era il guidatore....ma non ti tolgono i punti
come fanno a controllare scusa!?!?
gilbemonster
04-09-2008, 21:46
foto?
scusate e un eccesso di scrupolosita da un ignorante in materia....la risposta immginavo fosse banale ma cercavo conferma
grazie:!:
Rumpestump
04-09-2008, 21:48
E' prassi comune dare i punti agli altri. Fai firmare la dichiarazione a tua madre e le fai levare i punti.
Avremo delle statistiche secondo le quali i "vegliardi" sono i guidatori pių indisciplinati d'Italia
foto?
scusate e un eccesso di scrupolosita da un ignorante in materia....la risposta immginavo fosse banale ma cercavo conferma
grazie:!:
la foto di un velox č da dietro
gilbemonster
04-09-2008, 22:01
c erano gli 80 e andava a 100
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |