PDA

Visualizza la versione completa : X bi-power (o altri del settore): aggiornamento City Select

bodo
17-01-2005, 01:20
Intanto riporto la cosa perché non so se già ne siete a conoscienza; poi vorrei chiedere lumi a chi è del settore:

Il 7 gennaio ho ricevuto la mail che riporto sotto con cui Garmin annuncia l'aggiornamento del MapSource City Select Europe dicendo che il cd è gratuito ma il codice di attivazione POTREBBE costare 100 U$D + iva!!! (poi mi farò spiegare il loro concetto di gratuito... :lol: :lol: :lol: ).
Prima di andare a ravanare nel sito, qualcuno sa già dirmi come funziona la cosa e se veramente si deve pagare oppure se avendo comprato da poco la versione precedente si ha diritto all'upgrade? Grazie mille :)

Ecco il testo della mail:
Il presente messaggio e-mail Le viene spedito in quanto, durante la registrazione del prodotto, Lei ci ha
richiesto di poter ricevere una notifica per ogni eventuale aggiornamento realizzato per MapSource City
Select Europe.
Se non desidera ricevere ulteriori e-mail dalla nostra azienda, La preghiamo voler rispondere a questo
messaggio indicando "UNSUBSCRIBE" nell'oggetto del messaggio.

Garmin è lieta di annunciare che MapSource City Select Europe è stato aggiornato alla ver. 7.0 e sarà
disponibile al pubblico a partire dal <SHIP DATE>

Per ottenere maggiori informazioni a riguardo e/o per ricevere il CD di aggiornamento a MapSource City
Select Europe ver. 7.0 la invitiamo a contattare uno dei seguenti distributori:

http://shop.garmin.com/cartography/mapsource/update/distributors.asp?L=IT

Il CD di aggiornamento sarà gratuito. Quello che eventualmente avrà un costo sarà il nuovo codice di
attivazione (codice da 25 caratteri) che Le sarà necessario per poter accedere ai dati presenti nel CD. Per
ottenere il nuovo codice dovrà semplicemente seguire la procedura on-line sul nostro sito internet dove, se
dovesse presentarsene il caso, Le sarà chiesto di acquistarlo. L'acquisto potrà essere completato
direttamente on-line al costo di $100 (+IVA 17,5%, se applicabile).

Che cosa è cambiato con la versione 7.0 di City Select Europe:

Il passaggio sul cd gratuito e il codice a pagamento e semplicemente GENIALE!!! :P :P

berta
17-01-2005, 08:40
Nel post che sta in cima al forum: "Annuncio: City Select.." trovi tutte le spiegazioni.

In pratica se ti eri già registrato prima della data di rilascio della nuova versione perdi la possibilità di ottenere l'aggiornamento gratuitamente..

bi-power
17-01-2005, 09:56
esattissimo!

bodo
17-01-2005, 10:31
Innanzitutto chiedo scusa ma non avevo assolutamente visto il topic iniziale :oops: :oops: :oops:
Ho stampato le istruzioni della sinergy e vedrò di capire se mi sono già registrato o no, perché ovviamente non me lo ricordo :roll: :wink:
Grazie per il chiarimento :)

bi-power
17-01-2005, 11:54
rispondo con più calma, ora.
il cd di aggiornamento è sempre gratis... eventualmente sono a pagamento i codici di sblocco.
se tenti una registrazione con un seriale già registrato, il sistema, logicamente, ti avverte.