cataldos
04-09-2008, 16:50
Purtroppo mi è venuta la insana scimmia di acquistare una sella per la mia 1150 della suddetta casa. La sella mi è giunta subito da una ditta italiana
e fin qui tutto a posto. Il problema è venuto quando ho dovuto montare la sella passeggero che non riusciva a chiudersi sulla serratura. Sono andato da un carrozziere,smontata mezza moto,niente da fare nonostante il gentile
titolare della ditta mi suggeriva di smontare la serratura perchè,a detta sua ,lì era il problema. Inoltre dopo aver speso 429,49 euro ,per montare la sella anteriore ho dovuto montargli il telaietto della mia sella originale,manco quello
la Wunderlich mi ha inviato in dotazione!!! Altro difetto: nonostante gli adesivi "Regular" attaccati alla sella ,cioè altezza standard della stessa,
la sella era alta di svariati cm in più tanto da rendere la moto inguidabile
perchè a stento toccavo con le punte a terra. Rabbioso avevo deciso di
rimettere la mia vecchia sella e rassegnarmi come se avessi subito un furto,una multa o altro e buttare la sella nella spazzatura. Poi alla fine,consigliato da amici,ho portato la moto da un tappezziere di solo
moto,il quale constatando le imprecisioni,l'altezza inusitata,i difetti e
anche devo dirlo,la dozzinale struttura dell' armaggio dove è montato
il rivestimento e il gel,uniche cose ,forse,buone,mi riabassa la sella ant.
e monta invece al post.sulla mia originale bmw il rivestimento e gel
della wunderlich,tanto per riguadagnare qualcosa e sperando che poi
la sella sia perlomeno un pò più comoda della originale. Al momento non so ancora al ritiro più tardi quanto ancora dovrò sborsare ma comunque ho preso un bel "bagno" di quelli in acqua gelata.
e fin qui tutto a posto. Il problema è venuto quando ho dovuto montare la sella passeggero che non riusciva a chiudersi sulla serratura. Sono andato da un carrozziere,smontata mezza moto,niente da fare nonostante il gentile
titolare della ditta mi suggeriva di smontare la serratura perchè,a detta sua ,lì era il problema. Inoltre dopo aver speso 429,49 euro ,per montare la sella anteriore ho dovuto montargli il telaietto della mia sella originale,manco quello
la Wunderlich mi ha inviato in dotazione!!! Altro difetto: nonostante gli adesivi "Regular" attaccati alla sella ,cioè altezza standard della stessa,
la sella era alta di svariati cm in più tanto da rendere la moto inguidabile
perchè a stento toccavo con le punte a terra. Rabbioso avevo deciso di
rimettere la mia vecchia sella e rassegnarmi come se avessi subito un furto,una multa o altro e buttare la sella nella spazzatura. Poi alla fine,consigliato da amici,ho portato la moto da un tappezziere di solo
moto,il quale constatando le imprecisioni,l'altezza inusitata,i difetti e
anche devo dirlo,la dozzinale struttura dell' armaggio dove è montato
il rivestimento e il gel,uniche cose ,forse,buone,mi riabassa la sella ant.
e monta invece al post.sulla mia originale bmw il rivestimento e gel
della wunderlich,tanto per riguadagnare qualcosa e sperando che poi
la sella sia perlomeno un pò più comoda della originale. Al momento non so ancora al ritiro più tardi quanto ancora dovrò sborsare ma comunque ho preso un bel "bagno" di quelli in acqua gelata.