Visualizza la versione completa : Allianz ???? no grazie
Silver Ace
04-09-2008, 15:15
Il 24 giugno, ho inviato una mail all' ufficio Info di Allianz per avere notizie in merito ad un risarcimento che mi doveva arrivare 1 mese prima...:(:( ( e' arrivato dopo oltre 3 mesi ) .....e .....udite...... udite...... oggi 4 settembre mi hanno risposto !!!!!!!!:!::!::!::D:D:D ......
risposta labiorosa!!!!!!!!
ma almeno ti è piciuta la risposta????;)
Che coincidenza,sono nella stessa situazione.
Devo essere risarcito da Allianz da mesi,ho telefonato,spedito mail e fax,nell'ultimo gli preannunciavo che hanno perso un cliente intestatario di 3 polizze.
Ieri mi hanno comunicato che l'assegno è stato messo in pagamento il 29/08.
Vedremo.
Giusto per andare contro corrente sono cliente Allianz da una vita ed i risarcimenti non hanno mai tardato un giorno.......
ras alianz son cliente da molto... e mi trovo bene... credo dipenda molto dall'agenzia
MrStanleySmith
05-09-2008, 11:52
eccoli... sempre a combattere con le assicurazioni...
ma credete che possano assumere persone per i rimborsi con i pochi soldi che guadagnano? ma avete idea del costo di gestione di un'agenzia?
e pretendete pure i soldi vostri.. ma guardate che siete veramente duri eh...
:)
scemate a parte, sono un ex assicuratore: tutto dipende dall'agenzia.
gladio76
05-09-2008, 12:21
I risarcimenti danni non sono quasi mai curati dalle agenzie, ma dai centri liquidazione danni, che sono dipendenti delle società di assicurazioni.
Giusto per andare contro corrente sono cliente Allianz da una vita ed i risarcimenti non hanno mai tardato un giorno.......
Anche io cliente Allianz da sempre e sono molto contento: tariffe decenti e risarcimenti rapidi.
Devo preciesare che sono amico dell'Agente (vero fuoristradista) che è anche proprietario di un GS1200
Silver Ace
05-09-2008, 13:24
risposta labiorosa!!!!!!!!
ma almeno ti è piciuta la risposta????
Mi hanno scritto a SETTEMBRE per dirmi che il risarcimento danni che doveva arrivare a fine MAGGIO e' stato spedito a fine LUGLIO........:rolleyes::rolleyes:
Che coincidenza,sono nella stessa situazione.
.
Altra coincidenza,oggi è arrivato l'assegno!!!
La potenza di QDE;)
Bhe, avranno detto: "quando rientriamo dalle ferie, gli rispondiamo e gli spediamo l'assegno....."
Furrrrrrbi!
er-minio
06-09-2008, 00:25
ATTENTI CHE NON FACCIANO DECORRERE I TERMINI PER RISARCIMENTO
Mi è successo a me, non con Allianz, anni fa... senza far caso ai ritardi bestiali delle risposte mi hanno fregato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |