Visualizza la versione completa : Famiglia contaggiata dalla Mukkite.....
LorenzoR1200R
04-09-2008, 14:41
:arrow::arrow::arrow: Ciao a tutti,
non sono nuovo, bazzico in questo forum da due anni, io ho una GS MY 2008, dopo aver avuto una R850R ed una R1200R, però ho in casa due nuovi adepti che vi voglio presentare:
Mio padre che domani mattina ritirerà una R1150RT del 2003 km 14000, praticamente bellissima e la mia ragazza che ha ritirato due mesi fa una F650CS.......
Mio padre ha 56 anni la mia ragazza 30..... in verità però vi dico che incomincio ad essere seriamente preoccupato per mia Nonna..
Salute a tutti :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
BerrynaGS
04-09-2008, 15:04
benvenuti a tutti!!!
:D:D:D:D
a chi lo dici...le mukke sono contagiose....:mad::mad:
paulposition
04-09-2008, 15:08
benvenutiiii!!!
ehhhhhh ggiàggià... contagiosissime...
io sto risparmiando soldino su soldino per prendere la mia F650CS...
e il vott' dopo l'aperitivo di ieri durante il quale quasi si prostra a sissyna per aver confermato che lo scarver è la moto ideale per me, beh, non mi da tregua... e che scarver sia... tra un pò...
p.s. si accettano donazioni, prestiti a fondo perduto e chi più ne ha più ne metta... :lol: ...così oltre che a far felice una giovane donzella (moi... :cool:) il Bradipo la smette di ripetermi come fosse un mantra "prendi la moto...prendi la moto...prendi la moto...prendi la moto...prendi la moto..." :lol:
Ciao Lorenzo, benvenuto. Anche se si sono spesi fiumi di parole sarei interessato a sentire la tua opinione sulle differenze R-GS e cosa ti ha spinto al cambio.
Io ho la scimmia del GS che mi sta assalendo...
Bella famiglia!!!!! :D :D :D
....lo dicono anche i politici....più MUKKE per tutti!! :lol::lol:
complimenti per la famigliola ;)
benvenuti a tutti!!
LorenzoR1200R
05-09-2008, 01:02
Ciao Lorenzo, benvenuto. Anche se si sono spesi fiumi di parole sarei interessato a sentire la tua opinione sulle differenze R-GS e cosa ti ha spinto al cambio.
Io ho la scimmia del GS che mi sta assalendo...
sono due moto completamente diverse.... mi son trovato benissimo sulle R (prima la 850 e dopo la 1200), moto meravigliose ma con un grosso limite.... I VIAGGI, si adattano bene ma dopo un pò di KM si sente forte il disagio, ti dico pure che avevo equipaggiato le mie ERRE di tutti, cupolini alti, touring, borse, ecc..... Il GS è veramente la moto totale, adatta a tutto.... sei mesi già percorsi 12000 km... di piacere.
Pensaci su!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |