Visualizza la versione completa : per piripicchio e i rimasti del 1150ADV
barbasma
03-09-2008, 22:12
foto fatta da un carotonista vicino a traghetto per la grecia...
http://img514.imageshack.us/img514/5305/dsc4173xh8.jpg
é la storia della rondine
barbasma
03-09-2008, 22:15
eppure non ha l'EWS.
chissà come mai.
:lol::lol::lol::happy1::happy1::happy1:
e 'ndo vanno in guerra?
mad max e l'interceptor sono più avanti?
barbasma
03-09-2008, 22:18
è qualcuno di qde che si vergogna?
Berghemrrader
03-09-2008, 22:21
E' un dipolo per le comunicazioni intercontinantali.
Mitiche adventure tutte e due!
manica di babbei ! sono in retromarcia...
Sono due di Genova. Dimezzano le spese di benzina.
Quello col KTM non si è accorto che è stato agganciato e impreca, "oggi sta moto non va..."
Quello col BMW, effettivamente di Genova, risparmia
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quello con l'adv sembra beemertom :lol :lol: :lol:
dataware
04-09-2008, 00:04
A me sembrano disegnate quelle due righe.
quello con l'adv sembra beemertom :lol :lol: :lol:
trainato da Tellis.....................sono folli quei due....
Ogni tanto si rompono anche le belle moto e quella dietro è una gran bella moto.
Quella davanti è solo una moto
Non puo' essere semplicemente rimasto senza benza??????????:):)
A me sembrano disegnate quelle due righe.
nel 1150 i fari si possono spengere a motore acceso?
harry potter
04-09-2008, 00:23
vorrei vedere quel portapacchi con agganciata veramente un adv da 340kg carica..
:lol::lol:
slow_ahead
04-09-2008, 00:28
non vedo lo scandalo: il katiemme aveva la batteria morta -come d'uso- e un valente BMW gli ha dato un po' della sua ridondante energia per partire ..nulla di nuovo sotto al sole ..BMW rules!
nel 1150 i fari si possono spengere a motore acceso?
certo!!!!!
Leonardo L'Americano
04-09-2008, 02:17
che dire...la KTM è piu affidabile e sicuramente una moto migliore !:lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
04-09-2008, 02:56
a si.... e quindi i cavetti di traino si fissano al portapacchi del kakkatiemme?
va che cose.... questa è bella, bella fake!
questa volta non posso appoggiarla (:downtown:) a piri i cavetti sembrano sottilissimi a primo strappo se fossero veri salterebbero per aria oppure segherebbero forcella e portapacchi
04-09-2008, 07:32
Zioporco e' il BeemerTom !!!!!!!!!
ahahhahahahhaha
quella moto e' un vero cesso, e' ora di cambiarla!!!!!
ahhhahahah
che spettacoloooo:eek: due moto serie hihihihihi:D:D:D:D
spazinfo
04-09-2008, 07:55
certo!!!!!
non a tutte, alla mia no. Se accendi la moto si accendono le luci.
spazinfo
04-09-2008, 07:59
bella fotoshoppata... :lol:
potrebbe succedere per carità, ma non credo in quella foto...
se la foto è stata fatta a Brindisi la GS potrebbe essere vicino a me, mi sembra di averla letta in giro per Lecce quella targa "BJ..."
04-09-2008, 08:23
se la foto è stata fatta a Brindisi la GS potrebbe essere vicino a me, mi sembra di averla letta in giro per Lecce quella targa "BJ..."
sono due di Verona e quello col GS e' un iscritto al forum
questa volta non posso appoggiarla () a piri i cavetti sembrano sottilissimi a primo strappo se fossero veri salterebbero per aria oppure segherebbero forcella e portapacchi
Anche a me sembra un traino un po troppo sottile
brontolo
04-09-2008, 08:28
sono due di Verona e quello col GS e' un iscritto al forumDue buontemponi che hanno pensato: "Dai facciamo 'sta foto, che così ci sarà qualcosa di cui parlare nel forum?"
sono due di Verona e quello col GS e' un iscritto al forum
ah ok, rispettiamo la sua volontà, se vuole rimanere "anonimo"... :lol:
04-09-2008, 08:31
Due buontemponi che hanno pensato: "Dai facciamo 'sta foto, che così ci sarà qualcosa di cui parlare nel forum?"
Pirla son pirla entrambi confermo ...va che il tizio su gs lo conosci anche tu mi sa che abbiamo fatto un paio di "T&T" insieme!
dài dài, congetturiamo sul cavo... acciaio o corda marina?! chi se lo sarà portato dietro?! Il carotaro fiutando la disgrazia o il GSista fiutando la sfiga?! :confused:
BeemerTom
04-09-2008, 08:40
Che balordi !!! Il mio povero cancello è ancora in panne e voi mi sbeffeggiate in cotal guisa !!! :-<
04-09-2008, 08:43
ah ah ah
ecco il mona!
cambialo quel cessoooooo
brontolo
04-09-2008, 08:45
Che balordi !!! Il mio povero cancello è ancora in panne e voi mi sbeffeggiate in cotal guisa !!! :-<Hai finito l'olio?
BeemerTom
04-09-2008, 08:46
ah ah ah
ecco il mona!
cambialo quel cessoooooo
Comincia a vacillare la mia fede nel boxer. 2 moto partono per la grecia e torna la KTM. Se cambio prendo l'austriaca !! Si stanno invertendo, ora la bmw è diventata quella inaffidabile dopo 110 mila km !!! :->
MrStanleySmith
04-09-2008, 08:50
una gs ghisa style con problemi????
ma allora cosa succederà alla mia semi-plasticosa?
paura....
:)
brontolo
04-09-2008, 08:50
Ma va là!
Quanti km ci hai fatto col cancellone e quante volte sei rimasto a piedi? O si pretende che non succeda mai?
04-09-2008, 08:52
in cosa consiste il guasto?
c'e' da dire Tom che con quella moto ci hai fatto di tutto e di piu' ...
BeemerTom
04-09-2008, 08:55
Ecco come rientra una bmw dalle vacanze .... :mad::mad::mad:
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4809.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4810.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4811.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4812.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4813.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4814.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4815.JPG
http://www.beemertom.com/grecia 2008/IMGP4816.JPG
BeemerTom
04-09-2008, 09:02
Battute a parte :
- il 1150 ADV è stata ed è la moto dei miei sogni, panne a parte.
- un grazie sentito alla ktm del PaTellis, senza la quale il rientro non sarebbe stato così indolore
- il guasto in corso è il classico "chiodo nel cu...o" roba da buttare via tutto l'impianto elettrico e rimetterlo nuovo
brontolo
04-09-2008, 09:03
Per i non tennici: che cazz'è "il classico chiodo nel culo"? Ti si è fottuto l'impianto elettrico?
BeemerTom
04-09-2008, 09:15
Per i non tennici: che cazz'è "il classico chiodo nel culo"? Ti si è fottuto l'impianto elettrico?
Non arriva corrente alle candele, provato tutto, cavi delle candele, centralina, bobina, datore di hall, blocchetto di accensione, releè, sensore cavalletto ...
andreawake
04-09-2008, 09:19
E' che il carotone oltre che senza motore è rimasto anche senza freni e d è andato lungo ed ha superato il gs che lo sta trainando.......mi sembra evidente!
a si.... e quindi i cavetti di traino si fissano al portapacchi del kakkatiemme?
sarà pure una fake, ma perchè la KTM è in moto e la GS no, visto che la luce di posizione della prima è accesa e quella del gs no?
:drinkers::drinkers::happy1::happy1:
andreawake
04-09-2008, 09:23
Ma dai smettila di fare il buontempone e confessate! E' tutta una messinscena per denigrare le ghisa! E' il carotone che si è fermato!!!
LuigiFiorillo
04-09-2008, 09:25
Grandi Tellis e BEemer!!!!!!
04-09-2008, 09:34
sarà pure una fake, ma perchè la KTM è in moto e la GS no, visto che la luce di posizione della prima è accesa e quella del gs no?
: mi sa che il Piri sta volta ..... a ah a a a ha ha hh
@Tom : ma e' rientrata a Verona così?
BeemerTom
04-09-2008, 09:40
mi sa che il Piri sta volta ..... a ah a a a ha ha hh
@Tom : ma e' rientrata a Verona così?
Sbarcata ad ancona, trascinata dal PaTellis in conce, qualche tentativo di rianimazione, poi visto che la cosa si faceva seria abbiamo concordato che me la sarei ripresa la settimana a seguire dato che loro andavano in ferie. Morale della favola ho riportato il cancello a verona con un furgone di un amico.
Piripicchio
04-09-2008, 11:14
beh... c'è da dire che, sta ghisona ha oltre 100.000km come molti altri GS seri, se la GS1200 arriva a 100.000km è un miracolo di pochi eletti e che il ktm a 100.000km non c'arriverà mai, neanche con un miracolo! :lol:
beh... c'è da dire che, sta ghisona ha oltre 100.000km come molti altri GS seri, se la GS1200 arriva a 100.000km è un miracolo di pochi eletti e che il ktm a 100.000km non c'arriverà mai, neanche con un miracolo! :lol:
Le ktm non ci arrivano ai 100.000 perchè devono trainare le 1150 :)
by 1200
Non arriva corrente alle candele, provato tutto, cavi delle candele, centralina, bobina, datore di hall, blocchetto di accensione, releè, sensore cavalletto ...
cinghia alternatore?
Piripicchio
04-09-2008, 12:26
Le ktm non ci arrivano ai 100.000 perchè devono trainare le 1150
by 1200
ok, l'hai buttata giu a caso e ti è venuta una bella battuta, ora metti "1200" al posto di "ktm" e diventa una barzelletta!
...puoi andare a zelig :lol:
04-09-2008, 12:27
si si .....
va che bella fotina
ah ah ah
scusa un attimo....ma a suo tempo l'hai acquistata nuova od usata? se nuova, perchè non hai utilizzato le Service Card dato che la Grecia è coperta?
avresti potuto usufruire aggratis di :
Soccorso stradale (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_soccorso.php)
Spese di albergo (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_albergo.php)
Autoveicolo in sostituzione (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_sostituzione.php)
Taxi per recupero auto in sostituzione (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_taxi.php)
Rientro dei passeggeri e prosecuzione del viaggio (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_rientro.php)
Recupero del motociclo riparato (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_recupero.php)
Rimpatrio del motociclo (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_rimpatrio.php)
Invio pezzi di ricambio (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_invio.php)
Servizio di informazioni telefoniche (http://www.moto.bmw.it/Servizi/ServiceBmwMotorrad.WCMS/content_informazioni.php)
ciao
bissio
ok, l'hai buttata giu a caso e ti è venuta una bella battuta, ora metti "1200" al posto di "ktm" e diventa una barzelletta!
...puoi andare a zelig :lol:
Allora :"In Grecia ci sono una 1200 una ktm e una 1150......." :lol:
barbasma
04-09-2008, 13:22
niente fake.
i cavi sono fissati sotto il portapacchi ovvero al retrotelaio ktm, che regge alla grande... almeno per tirare una moto a bassa velocità.
e poi la foto è stata fatta da un amico... che conosco.
Cavoli, quanti talebani qui dentro! Ancora a sostenere che 'sta povera mucca NON è rimasta a piedi nonostante foto e testimonianze del proprietario della moto. Poteva succedere anche alla Kappona, perché no?! E allora?
Ma ròbe da mati
Ah, a scanso di fraintendimenti la mia moto è identica a quella che tira :cool:
anche se in panne rimane la più bella..... :D :D
Una moto in panne non è mai un bel vedere, indipendentemente dalla marca/modello
live to ride
04-09-2008, 14:17
Quanto la fate lunga, sono macchine moderne e si rompono le macchine di 30-40 anni fa non si rompono...
ah ah ah ah era un'ora che dicevo "ma cosa cacchio stanno dicendo tutti" .... solo ora ho visto i fili !!!!!!!!! ah ah ah ah
Quanto le macchine di 30-40 anni fa non si rompono...
Questa è la più bella :lol::lol::lol::lol:
guidopiano
04-09-2008, 15:31
Battute a parte :
- il 1150 ADV è stata ed è la moto dei miei sogni, panne a parte.
Tom sei un grande ......... per me sei un grande !!! :!::!:
faccio un commento solo su questa affermazione ;)
qui c'è gente che è rimasta a piedi causa la famosa EWS o per altre cagate .... rimasta a piedi dietro casa o addirittura nel cortile di casa ...e hanno fatto un castello di lamentela blablabla ......
tu sei rimasto a piedi ben più lontano da casa e sei qui a dire " è stata ed è la moto dei miei sogni "
mi inchino ........ questo è essere veri BMWisti .......:D:D
e lo dico anche se domani decidi di comperarti un KTM ..
Piripicchio
04-09-2008, 15:59
beh... l'eccezione che conferma la regola, il 1150 è molto piu affidabile di un ktm e soprattutto di un gs1200 :)
dalla foto pero sembrava un fotomontaggio perchè i cavi sono sottilissimi e la mukka non pesa poco, se si fossero spezzati sarebbe stato pericoloso per entrambi i centauri...
qui c'è gente che è rimasta a piedi causa la famosa EWS o per altre cagate... rimasta a piedi dietro casa o addirittura nel cortile di casa ...e hanno fatto un castello di lamentela blablabla...
va che i plasticosi hanno bel piu di un esperienza negativa alle spalle, sono anche giustificati se hanno le palle rotte di avere un catorcio che non si accende dopo aver speso 20.000€
Sono io il colpevole dello scatto !
BeemerTom
04-09-2008, 17:04
Sono io il colpevole dello scatto !
Disgraziato !! Invece di far foto e ridacchiare di sottecchi potevi chiedere "Scusate avete bisogno di una ktm di scorta ?!?!" :->
Scusami so che non e bello infierire cosi ma non ho resistito.
BeemerTom
04-09-2008, 17:12
Scusami so che non e bello infierire cosi ma non ho resistito.
No problem, sarà contento come una pasqua quell'altro besugo del Tellis che mi ha trainato. Si rammaricava come una bestia di non avere una foto della ktm che traina la bmw !!! :->
Hanno chiaramente cancellato con photo shop le funi tra la carota ed il Tir.
No problem, sarà contento come una pasqua quell'altro besugo del Tellis che mi ha trainato. Si rammaricava come una bestia di non avere una foto della ktm che traina la bmw !!! :->
A se le vuole dietro pagamento di una birra ne ho fatte una serie in alta risoluzione :):):)
BeemerTom
04-09-2008, 17:43
Hanno chiaramente cancellato con photo shop le funi tra la carota ed il Tir.
Esatto !!!!! :lol::lol::lol:
http://www.beemertom.com/grecia 2008/la realtà.JPG
guidopiano
04-09-2008, 17:49
già che ci sei attaccaci anche il pulman :lol:
enricogs
04-09-2008, 18:07
nn ci si salva nemmeno con quelle vecchie???
e io che volevo tornare indietro...
io aspetto di sapere che problema ha avuto
Si stanno fermando e poi stendono la biancheria.
Tellis77
05-09-2008, 08:54
Qualcuno sta parlando del mio KTM che ha trainato il cancello del Beemerd?!?!
Non ho ben capito....:pirate:
Splendida foto... ebbene si, mi è toccato fare anche questo, poi ho accompagnato il bambino a casa da Ancona....
dai ragazzi, non ve la prendete, succede anche alle BMW.... :confused:
La corda l’abbiamo legata al portapacchi posteriore facendola passare anche dal telaio delle valige…. Voi da dove l’avreste fatta passare?
Non arriva corrente alle candele, provato tutto (..)
Si accende il quadro, il motorino di avviamento gira, arriva benza ma NON la corrente alle candele?
BeemerTom
05-09-2008, 09:24
Si accende il quadro, il motorino di avviamento gira, arriva benza ma NON la corrente alle candele?
E' tutto funzionante ma non arriva la benedetta corrente.
05-09-2008, 09:29
…. Voi da dove l’avreste fatta passare?
attorno al tuo collo!
ciao balordo!
ah ah
0 totale o fa scintilla fioca/rada?
BeemerTom
05-09-2008, 09:42
0 totale o fa scintilla fioca/rada?
Zero assoluto, nada. La moto sembra posseduta da uno spiritello fastidioso.
Tellis77
05-09-2008, 09:47
Ciao Stuka... quando ci si vede per un girello?!
ti vedo sfrecciare verso il casello quasi tutte le mattine (io in auto)
BEEMEEEEERRRRRR CAMBIA MOTOOOOOOOOOOOOO!!!
(altrimenti non vengo più in vacanza con te)
:lol:
brontolo
05-09-2008, 09:51
Ciao Stuka... (..)
ti vedo sfrecciare (..)Sfrecciare??? Piano coi paroloni......
Ho ricordo di qualcosa del genere, forse ancora nel vecchio forum tecnico.
Come è successo? Spegnimento in corsa? Non più riavviata dopo una sosta?
BeemerTom
05-09-2008, 09:59
Ho ricordo di qualcosa del genere, forse ancora nel vecchio forum tecnico.
Come è successo? Spegnimento in corsa? Non più riavviata dopo una sosta?
Non più riavviata dopo sosta.
05-09-2008, 10:26
Sfrecciare??? Piano coi paroloni......
stronseto !
ah ah ah ....
brontolo
05-09-2008, 10:44
Chi va piano......;):lol:
05-09-2008, 10:46
Chi va piano......;):lol:
...... e arriva per ultimo !
Hai scritto "controllata centralina".. cosa intendi?
BeemerTom
05-09-2008, 11:06
Presa la mia centralina, messa su altra moto e l'altra moto parte la mia no ! Manca il segnala di massa ad impulsi che va alla bobina, il segnale non esce dalla centralina, probabilmente qualcuno degli ingressi della centralina salta e non si riesce a capire quale.
Sulle eRRe non sono molto ferrato, ma -prendila con le pinze- potrebbe essere proprio un "banale" problema di masse o interruzione/ossidazione di un cablaggio/connessione. Gli attacchi a massa non so quanti e dove siano nel cabaggio della tua, ma proverei a partire da lì.
Domanda stupida: hai su un antifurto elettronico?
Tellis77
05-09-2008, 11:27
si Beemer, prova a togliere tutto quel groviglio di fili che hai sotto il serbatoio... la metà non si sa a cosa servano!!
vitamina
08-09-2008, 11:22
Però il Tom ha dimenticato di dire che il suo ghisone con 110.000 km deve ancora portarlo a fare il tagliando dei 60.000...
Però il Tom ha dimenticato di dire che il suo ghisone con 110.000 km deve ancora portarlo a fare il tagliando dei 60.000...
come? più 10 caratteri?
vitamina
08-09-2008, 12:37
scherzo.. ma mi ricordo che a 90 e passa mila km doveva ancora fare quello degli 80 mila..
08-09-2008, 12:38
magari si decide a cambiarlo quel rottame ...
BeemerTom
08-09-2008, 14:05
Che rimba !! Tagliandata per i 100mila prima di partire per le vacanze, magari fosse stato quello !! In settimana arriva l'impianto elettrico nuovo .... ve farò sapè ! :-)
barbasma
08-09-2008, 14:08
dire che su una moto con oltre 100.000km... un problema all'impianto elettrico ci può stare.
anzi... da prevedere appunto una bella revisione e sostituzione della roba usurata.
Non fate ste menate perche' sono in procinto di comprare una ADV come la sua...:D:D:D
BeemerTom
08-09-2008, 14:19
dire che su una moto con oltre 100.000km... un problema all'impianto elettrico ci può stare.
anzi... da prevedere appunto una bella revisione e sostituzione della roba usurata.
Ricordo ancora quando tu e il Jenk mi portaste il cancellone col carrello sotto casa qualche annetto fa. Facevo fatica a metterla in centrale e mi sembrava di essere seduto a 3 metri da terra, che ricordi !! :-)
Appena ci rimetterò le kiappette sopra sarà come riaverla per la prima volta, non vedo l'ora kazzarola, a girare in macchina sto diventando cianotico, mannaggia la pupazza !!!
Tellis77
08-09-2008, 14:29
dai Beemer, non fare così, mi viene quasi da piangere.... se vuoi ti presto la mia.... su!
in effetti vederti girare in maggiolino mi fa troppa specie!! tu che lasci la moto in garage solo se c'è neve (forse ma forse!)
...o se ti si rompe! :)
vitamina
08-09-2008, 14:53
mi sembrava di essere seduto a 3 metri da terra
Beh dai, almeno adesso con gli ammo ancora originali quella sensazione non ce l'hai proprio più! :lol:
BeemerTom
08-09-2008, 15:10
Beh dai, almeno adesso con gli ammo ancora originali quella sensazione non ce l'hai proprio più! :lol:
Insensibile e ciotto che non sei altro !!! :->
Per fortuna io quei due non li conosco!
Chissà perché sempre a Mikonos quei due!
allora che problema aveva?
Calidreaming
22-09-2008, 10:40
allora che problema aveva?
non partiva più
Kilimanjaro
22-09-2008, 10:45
Ehm....:rolleyes:
manica di babbei ! sono in retromarcia...
ROTFL ... :lol::lol::lol::lol::lol:
azz almeno i fari accesi questa sopra li ha...
cmq d'ora in poi non vale altro,tra poco esce una foto di un tricilo che tira il box con dentro il 100% ghisa di Piripicchio :lol:
ma non capite una cippa! X Barbasma: trattasi evidentemente di nuovo modello interfono blututt della KTM HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH! HAHAHH! AH!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |