Visualizza la versione completa : se la rt fosse una moto cinese
Se la rt 1200 fosse una moto che costa poco più di uno scooter be non sarebbe un problema se a 197 km lo specchietto di sinistra si è staccato e sarebbe volato via.Io preventivamente li ho fissati con del filo dyinema da 80lbs. Lo trovate nei negozi di pesca, questo filo tiene 37 kg è sottile come un capello ed è morbido. Comunque lo specchietto mi ha strisciato la carena e potrebbe arrivare in faccia. La regina del touring e anche nelprezzo non può avere un problema così.
Quindi ........ mano d'opera, filo,supporti, carrozziere, punti e multa ........ hai fatto bingo !!!!!!
EagleBBG
04-09-2008, 19:59
a 197 km
Curiosità, cosa intendi per 197 km ? :confused:
io l'ho perso, ma in realtà no per via del filino Wunderlich fatto montare prima di ritirarla, a 100m dalla concessionaria...
Intendo che procedevo a quella vlocità , e senza una buca o un salto, il retrovisore sx è uscito.Può una moto che costa tanto avere questi problemi.
bah a me è successo solo una volta ero ai 50, svolto a sx e lo specchietto dx vola dall'altra parte, lo stavo tenendo d'occho da un po' perche aveva cominciato a vibrare, recuperato lo specchio lo rimonto et voilà mai più successo niente, probabilmente qualcuno in parcheggio lo aveva urtato....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |