Visualizza la versione completa : Mi hanno preso la targa...
proprio fisicamente... :mad:
me l'hanno ciullata :(
Ovviamente ho già fatto denuncia e messo su una targa posticcia.
I carabinieri mi han detto che è sufficiente che detta targa sia leggibile, sono un po' perplesso... :confused:
Qualcuno sa se devo rispettare delle misure, o la posso fare a capocchia, basta che sia leggibile? :lol:
Bicchiere mezzo pieno: con la targa di cartone mi sa che il tutor non mi acchiappa :lol:
harry potter
03-09-2008, 20:49
la prossima portatarga in acciaio e ce la saldi sopra :(
comq come provvisoria và + che bene un pezzo di cartone e i numeri scritti a matita :lol: fin'ora le ho viste solo cosi
mi spiace ;)
Fissare la targa SEMPRE con i rivetti!
Per l'off: toglierla!
Il problema è che è stata strappata!
I rivetti sono ancora belli lì, con due pezzetti di plastica della targa attaccati...
Me l'hanno staccata mentre era parcheggiata questo pomeriggio.
se hai già fatto la denuncia sai già che dovrai reimmatricolare la moto?
la targa deve essere il più possibile uguale all'originale e dalla denuncia di smarrimento/didstruzione/furto devi provvedere alla richiesta di reimmatricolazione.
i giorni decorrono dalla data in cui è stata sporta denuncia.
per la reimmatricolazione sono circa 200€ e per la consulenza una birra o due risposte utili ai post che aprirò!
la targa deve essere il più possibile uguale all'originale
Nel senso... targa originale tipo FS 12345... sul cartone posso scrivere FS12346 ? :lol:
i giorni decorrono dalla data in cui è stata sporta denuncia.
Quanti? :confused:
per la consulenza una birra o due risposte utili ai post che aprirò!
meglio la birra... :lol:
GELANDERSTRASSE
03-09-2008, 21:50
m'era successo col TUAREG 125:D quello per i "Matusa":confused: ( con le ondine blu) e ..ahime ...immatricolato ex novo ....capta in questo mondo di st:lol::lol::lol:i
ah non te l'ho detto?
strano.
sono 15 giorni.
fs che provincia è
E' un sistema economico per avere sempre la targa nuova senza cambiare veicolo. La scena la si fa lo stesso...
PS
la mia R75 è del 1975 (olandese), immtricolata italiana nel 2007. Secondo la motorizzazione dovrei fare la revisione nel...2011 !!!
PPS
quindi con la reimmatricolazione se il veicolo ha più di 4 anni ti risparmi 2 revisioni = 100 EUR.
sylver65
03-09-2008, 21:59
ma alla motina nuova?
vedi di procurartene una nuova, regolare e corrispondente a quanto è riportato sul libretto entro fine ottobre.....
PPS
quindi con la reimmatricolazione se il veicolo ha più di 4 anni ti risparmi 2 revisioni = 100 EUR.
negativo.
è come le macchine d'importazione.
sul settore in basso a destra del libretto di circolazione cìè scritto da quando è omologata e quand'è l'ultima revisione effettuata o entro quanto effettuarla.
ma alla motina nuova?
Yes...
Pensa che dovevo andare in agenzia per togliere la targa al TT...
Magari mi fanno lo sconto...
vedi di procurartene una nuova, regolare e corrispondente a quanto è riportato sul libretto entro fine ottobre.....
Me ne procuro anche tre o quattro se necessario :)
sul settore in basso a destra del libretto di circolazione cìè scritto da quando è omologata Peccato. Sul libretto dell'R75 c'è scritto invece che è EURO3
I rivetti sono ancora belli lì, con due pezzetti di plastica della targa attaccati...
Me l'hanno staccata mentre era parcheggiata questo pomeriggio.
A quanto pare tutto il mondo è paese.......che stardi, dispiace :-o
Certo che poteva andare peggio, trovare solo la targa..........:lol::lol::lol:
calabronegigante
04-09-2008, 00:30
allora tutti a far denuncia il ven.,per poi trotterellare il w-e con targa di cartone anti-tutor/velox!:lol:
sylver65
04-09-2008, 06:58
Ma sarà mica stato qualche mastino napoletano che non è rimasto troppo contento delle tue cure?
ma senti questa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Paolillo Parafuera
04-09-2008, 10:11
nota scontata: occhio perchè mi pare che tu non possa uscire dall'Italia con la targa provvisoria.
nota scontata: occhio perchè mi pare che tu non possa uscire dall'Italia con la targa provvisoria.
:rolleyes:
Apposto...
Vado costantemente avanti e indietro tra Francia (dove dormo) e Italia dove produco :lol:
Vabbè... i gendarmi sono amici di motociclisti :lol:
Bicchiere mezzo pieno: con la targa di cartone mi sa che il tutor non mi acchiappa
ciao cla..
pensa se fosse proprio l'uso che vuol fare chi te la presa :confused: :confused:
.
.
.
.
mi spiace, brutta cosa.. cmq denuncia e via di targa nuova
andreawake
04-09-2008, 15:22
Bello scherzo! Complimenti!:(
secondo me non puoi circolare, e devi rifare l'immatricolazione
Peccato. Sul libretto dell'R75 c'è scritto invece che è EURO3
ah perchè stavamo parlando di omologazioni antinquinamento?
Ho perso anch'io la targa sabato (in fuoristrada), ho fatto la denuncia oggi dai carabinieri, mi ha detto che posso circolare per 48 ore dalla denuncia con la targa di cartone.
Gli ho detto che aspettavo una settimana, perché spesso viene trovata da altri fuoristradisti e consegnata alle forze dell'ordine, in tal caso mi ha detto che scadute le 48 ore non posso più circolare.
Ricordo quando ai tempi dello scooter mi rubavano sempre i pulsantini dello start e frecce dello zip che avevo.....una volta pure il sellino....
Adesso pure le targhe ...:( Ma che tristezza....
L.
emagagge
09-09-2008, 10:45
Ma perchè ti hanno fregato la targa? Non avevano nulla da fare o hai dei nemici ;-))
tommygun
09-09-2008, 11:43
Certo che arrivano dei ladri... esaminano attentamente la tua moto... e decidono che l'unica cosa che valga la pena di rubare è la targa...
Fatti qualche domanda! :lol: :lol: :lol:
Ma perchè ti hanno fregato la targa? Non avevano nulla da fare o hai dei nemici ;-))
Per dispetto ad una moto puoi fare tante cose, rigarla, tagliare la sella, bucare le gomme...
Portar via la targa fa pensar un po' male... :confused:
Certo che arrivano dei ladri... esaminano attentamente la tua moto... e decidono che l'unica cosa che valga la pena di rubare è la targa...
'stardo :lol: :lol:
il solito ausiliare del traffico, con la penna che non funziona..
cw
a mentone son strunzi.... non che in italia siamo migliori, anzi..
st'estate torno dalla spiaggia faccio per accendere lo spuuter 125 e mi scoppiano i timpani, guardo in basso, mica mi avevano rubato la marmitta... BATARD!!! (si dice così in francese? :))
poi chiedo quando costa dal conce: 300euri, valore del mio spuuter 900 :(
Ho non simpatico a qualcuno , ho hai trovato un "Animale"
sylver65
21-09-2008, 20:47
furto l'hanno fatto a Ventimiglia, davanti allo studio
ma sì dai... i francesi del sud sono un po' come noi italiani... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |