Visualizza la versione completa : Ma Siete Pazzi A Tifare Valentino????
andreawake
03-09-2008, 16:32
Ma dico, tifate fisichella e trulli o massa e raikKonen sulla rossa? E allora perchè non tifate Ducati, massa di smidollati?:tongue1::tongue1::tongue1:
A me Valentino nun m'è mai piaciuto. So che è un grande pilota, uno dei più grandi di sempre, mamm'è sempre stato antipatico. Come Schuzmeker, mai sopportato.
Ultimamente però lo reggo un po' di più (a Valentino). Stoner invece me piace ma della Ducati non me ne frega una cippa.
E chi ha detto che io tifo Ferrari?
Al limite avevo simpatie per la Osella
willy_1272
03-09-2008, 16:45
anche per me ferrari suka. E ancora di più da quando Montezuma ha fatto la sua prima apparizione.
MrStanleySmith
03-09-2008, 17:07
io amavo schumacher e non valentino.
per me un pilota deve tirare fuori il meglio dal mezzo.
l'uomo immagine lo lasci agli altri.
valentino è il migliore, ma mi ricorda Topolino... vuoi mettere pippo che con la sua imperfezione è più simpatica....
woodstock21
03-09-2008, 17:17
e se vi dico che tifo Ferrari, tifo Ducati, tifo Rossi e tifo per chi merita di vincere ogni singola gara?????? ad esempio Elias non meriterebbe una vittoria dopo le ultime 2 gare??????
Lorenzo?
giovane, poca esperienza ma.....ne vedremo delle belle! secondo me è il prox "Rossi":mad:
enricogs
03-09-2008, 18:02
A me fanno rabbia durante la telecronaca....
ma si può essere così spudoratamente x valentino???
nulla contro il pilota ma.... italia 1.... che palle...!!!
tommygun
03-09-2008, 18:29
Negli sport motoristici ho sempre tifato il pilota.
Il giorno che dovessi ridurmi a tifare una marca, abbattetemi. :lol:
andreawake
03-09-2008, 18:36
Infatti io vedo eurosport HD, con i commenta inglesissimi che sono una libidine per le orecchie, altro che quel "leggermente fazioso" meda guido
ecco io virerei su questo argomento: cosa abbiamo fatto per meritarci meda e reggiani? Mappoi arrivano tutti quelli che medaètroppofortesimpaticissimo e mi sburlano. Quindi dico che tifo Ferrari a prescindere, e Toro rosso e Trulli son contento se vince Fisichella no, mi sta sul caz, tifo Valentino ma quando ha vinto la ducati l'anno passato mica ho pianto anzi evviva, tifo Lorenzo anche se è più getto di Valentino e Biaggi assieme: va forte porca eva, va davvero forte! E se devo proprio dirla tutto mi è dispiaciuto che Stone sia volato domenica, stavo già sbavando al pensiero degli ultimi giri....e quelli che hanno goduto applaudendo sugli spalti: meglio che quelli che allo stadio menano e scassano le balle a interi quartieri autogrill stazioni ecc....
viva la DUCATI, viva la FERARI, viva VALENTINO!
tommygun
03-09-2008, 18:55
Reggiani non mi crea alcun problema.
E perchè non guardi la GP su Eurosport? Non dirmi che non hai l'abbonamento Sky e non sai l'inglese...!
Mi deluderesti alquanto!:lol::lol::lol:
da Ducatista e da non-Valentiniano non trovo che il binomio Meda-Reggiani sia di parte. Anzi, credo che puntino molto a far risaltare le Rosse, cercando di esaltare l'esuberanza della DESMO16.
Valentino è un grande, è il più grande di tutti, ma come già sottolineato da qualcuno il punto centrale è tifare la squadra, o il team.
A calcio voi tenete alla Juventus o a Del Piero? A Montolivo o alla Fiorentina? non so se mi spiego.
Nel gioco di squadra quello che conta è la collaborazione, o meglio (come dice il buon Suppo) il PACCHETTO!
Maurizio P.
04-09-2008, 09:10
Negli sport motoristici ho sempre tifato il pilota.
Il giorno che dovessi ridurmi a tifare una marca, abbattetemi.
:D:D:D:D
W Tommygun!
andreawake
04-09-2008, 09:16
:D:D:D:D
W Tommygun!
Mah! A parte il talento, l'istrionicità, la grandezza del pilota che è innegabile e che in assenza di Ducati mi ha fatto sempre tifare per lui, soprattutto per l'odio e il disprezzo profondo per quel burino arrogante presuntuoso di Biaggi, quello che non tollero di Rossi e la sua poco sincera e forzata simpatia e soprattutto la presenza di quella mezza calzetta meschina del padre Graziano, uno da bar dello sport.
sailmore
04-09-2008, 09:48
a me valentino piace perchè è un pilota unico sotto molti punti di vista.
poi è anche abbastanza normale che uno eccezionale per certi aspetti sia anche "particolare" dal punto di vista caratteriale.
ma lo avete mai visto in una intervista rilasciata quando aveva circa 8 anni?.... sembrava già un professionista della GP500!!
ad avercelo un figlio così.... anche se il merito va anche al padre graziano, che è stato un pilota onesto, ma sicuramente un genitore fuori dalle righe, con i risultati che si vedono oggi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |