Visualizza la versione completa : mi sono comprato il 1200st...
che avete capito? :D
ho fatto il preventivo con il configuratore moto del sito bmw...
tutta grigia.... :D
certo che pagare come optional il cavalletto centrale, su una moto che costa 13.800 euri...
lucianoerre
16-01-2005, 15:52
certo che pagare come optional il cavalletto centrale, su una moto che costa 13.800 euri...
anche a me pare un tantinello una presa per il coolo
spazzacamino5
16-01-2005, 21:12
Appena esce la provo.
Poi se mi piace do dentro la mia RT.
A me piace blu e nera.
ipotenus
17-01-2005, 01:21
Attira anche me che ho l'RT 1150.
Ha la stessa capacità di carico dell'RT 1200 e le stesse borse, ma con i coperchi sverniciati :D
Allucinante il cavalleto centrale optional, ma la spia le dell'olio sull RT 1200 lo è ancora di più.
Una sola cosa mi spaventa, non prendetemi per pazzo, ma non so se saprei abituarmi all'assenza del parabrezza regolable elettricamente (sull ST si regola manualmente). Quandi acquistai l'RT, mi era sembrato un eccesso e mi vergognavo ad usarlo ai semafori, con il tempo invece, si è rivelato una comodità incredibile.
il centrale era optional anche sulla mia che di listino costava 100€ in meno
nessuna novità quindi......
Tourer55
17-01-2005, 13:37
[certo che pagare come optional il cavalletto centrale, su una moto che costa 13.800 euri...[/quote]
Accidenti! E' una novità. Settimana scorsa non era ancora disponibile!!
Se Sabato non facevo la ca@@@ta di comprare un rustico da ristrutturare, Sarei andato dal conce questa sera! (son cadute tutte le scimmie! Ahimè per svariati anni!)
mi sa che farò un giretto dal conce molto presto.... però ci devo andare SENZA libretto assegni e qualsiasi altro mezzo dipagamento!!
albabike
17-01-2005, 14:54
... sentito ieri, presentazione il 12 di marzo - ho la bava alla bocca!
la prenderò in Ottobre con consegna 2006, mi dispiace solo dare via il mio GS che avrà più o meno 30.000 km
Per tutti quelli che hanno le scimmie per l'ST e che non vogliono tradire la BMW "COSTI QUELLO CHE COSTI" , perche' non andate a vedere la TRIUMPH ST ,moto molto piu' performante e se è vero quello che scrivono meglio anche della sua versione precedente gia' ottima , cosi' mi dite com'è e magari ci faccio un pensierino....scherzo , ma mi piace molto esteticamente e per uno a cui piace il turismo sportivo dev'essere una buona scelta, visto che costa 11000 euro da scontare.
albabike
18-01-2005, 14:49
L’ho vista a Padova – dal vivo per me non riesce a dare quel senso di originalità che sembra dalla foto: é originale ok, pero dal vivo rende molto meno, quasi non sembra una moto nuova (forse per il colore azzurrino poco “mosso”) - anche la Speed dal vivo é diversa, quella esposta era anche senza targa, quindi rendeva di più, lasciando la gomma cosi in vista, é forte ma forse un po troppo sproporzionata, poi...de gustibus.
Io ci ho messo un po a digerire il faro davanti della ST ma il GS1200 insegna, all’inizio quando l’ho vista mi é scappato un “...questa volta la BM l’ha fatta fuori dal vasino” invece poi devo mangarmi le parole e arrendermi al fatto che lasciando da parte che il 1150 (che ho e continua a piacermi un sacco) sia più vecchio di disegno non c’entra nulla, é un altra cosa ma pur sempre un bel mezzo.
Adesso sono troppo curioso di vederla da vicino al lancio – al venditore della concessionaria di PD non piace, si é capito come l’ha descritta “...é il nuovo corso di BMW sai, linee tese ...spigolose ...molto secche ...davanti poi quel fanale é molto nuovo ...dietro non é male, poi di fianco dietro assomiglia alla RT...” tutte ca@@ate, bisogna vederla e decidere da soli se piace o no.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |