Visualizza la versione completa : cambuio gomme dal gommista o..
Ciao a tutti. chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me in fatto di BMW.
devo cambiare le gomme ed il conce mi ha consigliato di cambiarle da lui dato che il gommista non userebbe delle adeguate coppie di serraggio .....
ho letto infatti di alcuni che avendo cambiato gomme dal gommista hanno poi avuto problemi sul cardano e non gli è stata riconosciuta la garanzia.
grazie a tutti in anticipo
Io ti dico di andare e di corsa a Goito da Todeschi, per non far pubblicità, e lasciar perdere chi ti dice sciocchezze per puro tornaconto personale.
fa il pescatore di secondo lavoro il tuo conce??????? :lol::lol:
Ciao a tutti. chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me in fatto di BMW.
devo cambiare le gomme ed il conce mi ha consigliato di cambiarle da lui dato che il gommista non userebbe delle adeguate coppie di serraggio .....
ho letto infatti di alcuni che avendo cambiato gomme dal gommista hanno poi avuto problemi sul cardano e non gli è stata riconosciuta la garanzia.
grazie a tutti in anticipo
ho appena cambiato la 5° posteriore dal mio mecca NON BMW e mai avuto problemi...
*SGRAT & STRASGRAT*:confused:
Grazie! Mi Sento Confortato Anche Perche' Non Vi Dico Il Prezzo Di Due Pneumatici Quanto Mi Sarebbe Costato..... Una Vacanza!!!!
Quello che ti ho indicato come prezzi e competenza per le moto è imbattibile, vai tranquillo.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |